Pescate settimana 14/09

Io per ora di palle nere ho pescato:
Oblak - Alex Sandro - Barzagli - Busquets - Ronaldo - Dybala - Ibrahimovic

In difesa e in attacco sono messo bene anche con molte palle oro utili , a centrocampo sono messo male ho solo Busquets Matic e Gabi poi tutti argentoni...

Io dopo aver vinto la competizione on line First Trial, dove dava un pallone nero al 100 % a livello 1 ho pescato nientePoPodimenoChei: la "Pulce" Leo Messiiiii !!!!!! non ci credo ancoraaaa, in mezzo a 83 palloni neri è uscito proprio luiii !!!!!! :D:D:D:D:D
Beato te.....io ho pescato Callejon.....palla nera.. ...una tristezza....e ancora nessuna prima punta....solo una P grigia...e 200 SP ed ali pescate quasi tt con l'agente apposta x l'attacco .....bahhh....credo mi prendano in giro....e quasi sempre palle argento.. .per ora di nere solo Bonucci e Callejon.. Berny, non ci conosciamo ma hai un po' si fortuna da prestarmi??? Sigh sigh

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Vabbè dai apparte che l'unico pallone nero che ho beccato era solo quello obbligatorio del toty con iniesta a 78...
Poi ho speso più di 100.000 gp per l'agente della Champions ma ho pescato solo palloni argento e qualche oro da 78... dunque ho fatto la sfida challenge dei palloni oro, ho una squadra di merda, sono riuscito a battere Real Madrid e Chelsea a livello campione e tutto bello contento avevo l'agente per pescare un pallone d'oro, e chi mi esce???? Il portiere del Lille Vincent Enyeama a 75!!!! Ma porco zio che fottuta fregatura..

Vabbè dai apparte che l'unico pallone nero che ho beccato era solo quello obbligatorio del toty con iniesta a 78...
Poi ho speso più di 100.000 gp per l'agente della Champions ma ho pescato solo palloni argento e qualche oro da 78... dunque ho fatto la sfida challenge dei palloni oro, ho una squadra di merda, sono riuscito a battere Real Madrid e Chelsea a livello campione e tutto bello contento avevo l'agente per pescare un pallone d'oro, e chi mi esce???? Il portiere del Lille Vincent Enyeama a 75!!!! Ma porco zio che fottuta fregatura..
Fatti la first trial e avrai un'altra black ball per forza...

In difesa e in attacco sono messo bene anche con molte palle oro utili , a centrocampo sono messo male ho solo Busquets Matic e Gabi poi tutti argentoni...
insomma a centrocampo male, ci manca solo che pescassi dio in persona :D

• Mi piace
Reazioni: lelets
Ciao a tutti. Io ho pescato modrig vanpersie Julio Cesar betancur maggio Alex vidal oprak caceres pellisie Bolt e Martial.

Che fortuna sfacciata che avete qui sul forum....

Le miei pescate migliori: Hazard Cuadrado Verratti Modric (toty) Griezmann Buffon Ibra
Oro : matic marquinhos umtiti strotman turan pastore Lucas moura Fazio morata marcos Alonso Maradona Casemiro payet.

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
le mie 4 pescate in ordine di vgg con questo agente:
Ander Herrera CC 83
Hanni ESA 78
L. Shaw TS 78
Bruno Fernades TRQ 78

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati