Pescate settimana 14/09

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Infatti io faro una lista di 30 giocatori non di piu che livellero col tempo e tengo quelli piano piano li prenderò con le aste ma prima di tutto deve essere attivo pes DB senza posso fare poco e soprattutto mi devo segnare tutte le combo free
Perdona l'ignoranza sono un veterano di pes ma un novellino di MyCub avendo giocato in passato prevalentemente Divisioni on line e Master League. Da più parti leggo di queste fantomatiche combo, cosa sono? Come si mettono in pratica?
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Vediamo se ricordo...
Toty: Boateng

Maradona, Bolt, Mitroglu, P.Alcacer, Y.Toure, Kimpembe, Cillessen, Pedro, Perotti, Muniain, Schmelzer, De Rossi, Verratti, Lo Celso e altro..

Agente Free TS 3 stelle: Kolarov
 
Ultima modifica:

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Modric e De Rossi. Gli altri non vale neanche la pena nominarli. Per il 4 anno consecutivo si inizia a schifo di brutto. Ottimo. SOno troppo contento. Dato che non c'è neppure più la novellino, probabilmente questi sono i giocatori che avrò a maggio :)
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Modric e De Rossi. Gli altri non vale neanche la pena nominarli. Per il 4 anno consecutivo si inizia a schifo di brutto. Ottimo. SOno troppo contento. Dato che non c'è neppure più la novellino, probabilmente questi sono i giocatori che avrò a maggio :)

credo che rendere la vita difficile a chi gioca relativamente a difficoltà di ottenere top players non sia nelle intenzioni di konami, altrimenti perderebbero utenti. Credo che cerchino di fare il gioco il più equilibrato possibile. Magari arrivi alla fine che avrai tutti i top, oppure mentre giochi cambi strategia e ti diverti a far crescere i bronzi più promettenti. Onestamente, dopo la scorsa stagione passata a farmare come se non ci fosse un domani, quest'anno mi voglio godere di più il gioco "giocato" e quindi, se avrò meno top ma mi sarò divertito, meglio così
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Sperando che torni il PESDB per vedere come evolvono i giocatori concordo che quest'anno sarà più bello far crescere i pupilli e a proposito suggerisco Bentancourt della Juve che parte da 79 e ha livello crescita 71!
Anche perchè mi sembra che con i match i giocatori crescono di meno...o sbaglio?

Per quanto riguarda le pescate oggi bellissimo pescati i fratelli Beretzuski :eek: invece gemelli omozigoti maledetti!
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho beccato BONUCCI tra i toty......e da juventino era l'unico che avrei evitato volentieri....poi Mascherano, due portieri oro ma punte tranne Maradona.....zero...sono spuntato....e andando a pescare nei top.....berardi, verde e una prima punta grigia....ma una prima punta neanche a sognarla....

Pure io da Juventino avrei voluto evitare Bonucci volentieri, ma siccome per ora non c'è di meglio, lo faccio giocare titolare nella mia squadra assieme a Howedes, che è il suo sostituto alla juve praticamente, in attacco, dopo aver pescato Griezmann nel Toty, con gli agenti TOP sono due attaccanti argentoni, per ora è così, cmq ora farmo 1 pò facendo la SIM e le partite contro COM con i palloni bianchi, visto che le Coppe Novellino e Spirito Squadra le hanno tolte...
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Day one questo è il top ottenuto. Manca solo ultimo preso ieri prima di andare a dormire Morata. Degno di nota è de bruyne, che già così da livellare spacca le partite. È fortissimo.
 

Allegati

  • IMG_20170914_203201.jpg
    IMG_20170914_203201.jpg
    69.5 KB · Visualizzazioni: 45

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Perdona l'ignoranza sono un veterano di pes ma un novellino di MyCub avendo giocato in passato prevalentemente Divisioni on line e Master League. Da più parti leggo di queste fantomatiche combo, cosa sono? Come si mettono in pratica?
Le combo sono le combinazioni di due /tre agenti che di danno modo di prendere i giocatori che vuoi facendo riferimento al sito pes DB... Scrivi il nome giocatore e sceglie la combo che preferisci sia in base agli agenti che gia hai sia in base ai piu fattibili in asta.
Qualche giocatore è in combo free...
Cioè puoi pescarlo al 100% anche senza aste solo con gli agenti che ti regala a fine match
Se vuoi un giocatore palla nera ci vogliono 3 agenti 5*
Un oro invece 3 agenti 4* oppure un 5* un 4* e un 3*
E via via discorrendo...
Lo schema in fine è per somma di stelle.
5*= 15
4*=12
3*=9
Bronzi e bianchi alla inizio pesca li free e usarli per far crescere chi gia hai
 
  • Like
Reactions: matteo75

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ciao ragazzi...
M ha dato pjanic nella pescata quella della coppa challenge partita secca...

Palla nera livello 1!
Caratterizzato molto bene devo dire...
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Comunque la pescata più grande l ha fatta konami che ha dato Maradona e bolt a livello infame....c ho ancora l amo attaccato!!! :) :)

Preorder solo per Maradona ....questo è il cugino dai!!!!
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Credo ci saranno due Maradona questo con la stella quando arrivato a Barcellona....come il doppio Iniesta dell'anno scorso...solo una supposizione...
 

bisiuss87

Pulcini
25 Settembre 2016
53
22
8
PSN ID
bisiuss87
Ragazzi cosa intendete per "usare i bianchi per far crescere gli altri" ?
Intendete quando si trasformano in allenatori?
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
le mie pescate
baines
Mccabe
Ronaldo
kalinic
sane'
jevans
Adriano
a.turan
wijnaldium
Mathieu
Maradona
klavan
guedes
croce
Moore
puggioni
bolt
gioco al massimo liv.2 e 3
ho fatto buone pescate
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
fatte solo le pescate date con il primo accesso al gioco e la premium edition, quindi ancora nessuna coppa online o vs com.

c. ronaldo
de rossi
marquinhos
falcao
reyes
consigli
pulisic
klavan

questi quelli migliori, oltre a bolt
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online