Pescate settimana 14/09

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Non capisco tutti sti geni che dispensano consigli. Il gioco é uscito da poco più di un giorno... Non sapete come gestiranno gli agenti, non sapete quali novità ci saranno settimanalmente, non sapete quali competizioni metteranno, non sapete nulla di nulla!!! Eppure già avete capito come gestire il myClub quest'anno!!! Siete avanti millenni!!!
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno amici Italiani da Atene ,allora
Sturridge
Digne
Pique'
Dani Alves
Manolas
Mascherano(come DC, con la sua altezza non lo capisco)
Maradona e Bolt
il resto.....cappotti(espressione Greca che si usa in calcio)
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Butto li anch'io il mio inizio, toure come starter oro mi è andata bene, toty kross ottimo, ibra di culo :D, lallana e mane' non male, e poi un po di fuffa:confused:, il problema è chw non ho un dc decente, solo le palle bianche iniziali:eek::eek::eek: ce le faremo bastare
Maradona l'ho usato poco ma mi sembra una garanzia, bolt è uno spasso da vedere, scatti e velocità stupendi, poi arrivi davanti la porta e vedi di quelle ciabattate in tribuna:D:D:D:D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,839
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Non capisco tutti sti geni che dispensano consigli. Il gioco é uscito da poco più di un giorno... Non sapete come gestiranno gli agenti, non sapete quali novità ci saranno settimanalmente, non sapete quali competizioni metteranno, non sapete nulla di nulla!!! Eppure già avete capito come gestire il myClub quest'anno!!! Siete avanti millenni!!!
Io non ho dato consigli ho dato un opinione... Che è diverso
 
  • Like
Reactions: katerpillar

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Tra le pescate in regalo con gli agenti Free dati dal day - One di Pes 2018, mi sono usciti: Dani Alves, Bonucci, Howedes, Samaris, Griezmann e U. Bolt perchè io ho preso l'edizione premium, cmq vorrei chiedere una cosa: Ma nelle coppe challenge contro COM, a me dà solo tre competizioni: Champions League e quelle altre due per vincere una pescata free sicura per ottenere un Best OF 2016/2017, mentre tutte le altre competizioni, come la Novellino, Spirito Squadra, ecc. nn mi compaiono, è normale o devo cercarle in qualche altra schermata ? Inoltre, ho iniziato My Club con Aramburu come allenatore, ma non mi fa aumentare le Abilità Gestionali, spostandomi con la freccia del Joy Pad, forse perchè non le ho ancora ottenute queste abilità ? cmq gioco su PS4. :) ;)
Io ho beccato BONUCCI tra i toty......e da juventino era l'unico che avrei evitato volentieri....poi Mascherano, due portieri oro ma punte tranne Maradona.....zero...sono spuntato....e andando a pescare nei top.....berardi, verde e una prima punta grigia....ma una prima punta neanche a sognarla....
 
  • Like
Reactions: dadadada e fjodor

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Io ho preso dzeko con la gente Champions altrimenti ero nella tua stessa condizione
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Buongiorno amici Italiani da Atene ,allora
Sturridge
Digne
Pique'
Dani Alves
Manolas
Mascherano(come DC, con la sua altezza non lo capisco)
Maradona e Bolt
il resto.....cappotti(espressione Greca che si usa in calcio)

Mascherano ha giocato spesso dietro l'anno scorso, ma è un rischio, si sa.
Si impara sempre qualcosa: bella questa dei cappotti, immagino sia l'equivalente del nostro "bidoni" eh? ^_^
 
  • Like
Reactions: anestis

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi buongiorno,
Oggi pomeriggio finalmente nn lavoro e mi.butto su myclub dopo avere fatto una Pescata veloce dei bonus preorder ieri( sfiga pazzesca)

Vi chiedo 2 cose:
1) han tolto la novellino???
2) che competizione c è online? E soprattutto che premio? Grazie

Pescate di ieri:
Maradona
Bolt
Dzeko
Nolito
Andre gomes
Zielinski
Buffon (toty 2016-.-)
Vilhena
E altri scarsi...

Na sfiga pazzesca
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Allora ragazzi io ho fatto solo le pescate iniziali e credo che quest anno konamy ha fatto le cose per bene...
1 ha reso inutile lo sbanco agente.
2 ha reso inutile qualsiasi forma di farming
3 ha valorizzato l acquisto tramite asta.
Quindi chi dice che spingono sulle monete non ha capito.
Innanzitutto non abbiamo una lista dei giocatori su pescata che partono da liv. 1 e chi parte da livello 30.
Ad esempio io pronti via ho pescato 2 nere CR7 liv. 1 rakitic liv. 30
Poi tre oro mane liv. 30 rose liv. 1 yaya toure liv 1
E poi tantissimi argento gia a livello 30 con un VG attuale superiore alle oro.
Io l anno scorso avevo 200 players di cui un 80na nere. Quest anno è inutile conviene solo fare pescate gratis e valorizzare chi gia si ha e buttarsi sulle aste per i tasselli mancanti
quindi con la fregatura di prendere ottimi giocatori con le pescate ma rischiando di averli a livello 1, ti incentivano ad andare sulle aste e spendere caterve di gp. Tolta la possibilità di farmare e limitando i tornei contro com incentivano l'online contro human? Io mi farò una bella squadretta con buone palle bronzo e argento liv 30 e non mi dannerò con le aste, per le quali però mi aspetto sorprese...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ragazzi buongiorno,
Oggi pomeriggio finalmente nn lavoro e mi.butto su myclub dopo avere fatto una Pescata veloce dei bonus preorder ieri( sfiga pazzesca)

Vi chiedo 2 cose:
1) han tolto la novellino???
2) che competizione c è online? E soprattutto che premio? Grazie

Pescate di ieri:
Maradona
Bolt
Dzeko
Nolito
Andre gomes
Zielinski
Buffon (toty 2016-.-)
Vilhena
E altri scarsi...

Na sfiga pazzesca
1) si a meno che la inseriscano successivamente
2) ci son 3 challenge online e 3 vs com PER QUESTA SETTIMANA che danno diversi tipi di agenti, se le completi tutte dovrebbero 5 agenti 1 black liv 1, 2 agenti speciali champions, 1 argento(o superiore) liv 1, 1 oro o superiore liv 1..la sesta challange ti da 10000 gp SOLO nelle prime 5 partite di myclub(anche se perdi)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
e comunque i 10000 gp giornalieri, investiti nell'agente e pescato marcolino Verrati :D prima pescata di oggi meglio delle ultime 15 di ieri :D
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ciao raga
al momento non ho spacchettato ancora alcun agente (tranne quello Bolt e Maradona).
Domani finalmente spacchetto una ventina di agenti "regalati" fra quelli inclusi nella Barcelona Edition e quelli ricavati dalla competizioni offline e online: speriamo bene.
Ieri comunque con 3 ore ho fatto oltre 100.00 GP: che culo! :-D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,839
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
quindi con la fregatura di prendere ottimi giocatori con le pescate ma rischiando di averli a livello 1, ti incentivano ad andare sulle aste e spendere caterve di gp. Tolta la possibilità di farmare e limitando i tornei contro com incentivano l'online contro human? Io mi farò una bella squadretta con buone palle bronzo e argento liv 30 e non mi dannerò con le aste, per le quali però mi aspetto sorprese...
Infatti io faro una lista di 30 giocatori non di piu che livellero col tempo e tengo quelli piano piano li prenderò con le aste ma prima di tutto deve essere attivo pes DB senza posso fare poco e soprattutto mi devo segnare tutte le combo free
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Qualcuno mi saprebbe fare l'elenco di quali agenti ci sono free tra le varie comeptizioni che si possono fare? (oltre quelli che ti danno all'inizio con cui ho pescato Ramos , Strootman e Hulk + schifo vario)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online