Pescate in regalo, giocatori degni di nota sono: Busquets, Maradona e CR7. Qualche buon oro come Xhaka, Sokratis, Denis Suarez e Thiago motta. Il resto tutti argento.
Sti caxxi......Cosa ne pensate come inizio di stagione???![]()
Non direi.... Ci sono giocatori che hai citato che sono forti io ho trovato "di rilievo" solo cr7 toure Bolt e salhaIo scendo in campo:
Akinfeev
Milner umtiti koulibaly hasp
Kagawa pellegrini modric
Maradona falcao jonas
La panca alcacer tiago coates e nn ricordo
Cmq pescate di m...
Viva konami
Con gli ultimo 2 hai fatto centroRagazzi.... io non saprei ...l`anno scorso al day one iniesta e vari gold ma niente di che... quest`anno, maradona...che probabilmente avranno tutti ed e `pure gold (non capisco il perche `)..poi bolt praticamente semiinutile apparte la velocita` ma penso che abbia delle mattonelle esagonali ai piedi... poi mi e ` arrivato cavani che non ho mai avuto neanche per sbaglio da quando esiste myclub... come portieri lasciamo perdere ...in difesa ho pescato con il toty quel gay di pique che e` lento anche quando lo sposti dalla panchina in formazione nelle impostazioni iniziali.... e poi forse perche non lo conosco ho trovato l.koscielny DC.., sneider,K.MBAPPE,CHAMBERLAN.
Voi cosa ne pensate?
Quindi quest'anno niente novellino e addio farming?Con gli ultimo 2 hai fatto centro
Secondo me si fare milioni di gp serve solo a pescare renderli allenatori e potenziare i top che gia hai secondo meQuindi quest'anno niente novellino e addio farming?
Ma come faremo a mantenere i contratti dei top ad un certo punto?...quando le squadre saranno costosissime da mantenere saranno dolori...Secondo me si fare milioni di gp serve solo a pescare renderli allenatori e potenziare i top che gia hai secondo me
Risparmiando i GP delle pescate e facendo crescere i propri giocandoMa come faremo a mantenere i contratti dei top ad un certo punto?...quando le squadre saranno costosissime da mantenere saranno dolori...