Pescate settimana 14/09

Pescate in regalo, giocatori degni di nota sono: Busquets, Maradona e CR7. Qualche buon oro come Xhaka, Sokratis, Denis Suarez e Thiago motta. Il resto tutti argento.

Tra le pescate in regalo con gli agenti Free dati dal day - One di Pes 2018, mi sono usciti: Dani Alves, Bonucci, Howedes, Samaris, Griezmann e U. Bolt perchè io ho preso l'edizione premium, cmq vorrei chiedere una cosa: Ma nelle coppe challenge contro COM, a me dà solo tre competizioni: Champions League e quelle altre due per vincere una pescata free sicura per ottenere un Best OF 2016/2017, mentre tutte le altre competizioni, come la Novellino, Spirito Squadra, ecc. nn mi compaiono, è normale o devo cercarle in qualche altra schermata ? Inoltre, ho iniziato My Club con Aramburu come allenatore, ma non mi fa aumentare le Abilità Gestionali, spostandomi con la freccia del Joy Pad, forse perchè non le ho ancora ottenute queste abilità ? cmq gioco su PS4. :) ;)

La stellina è perché sono ambasciatori di Pes quei giocatori inutile far vedere Diego bastava avere la legendary edition per averlo :D

Io scendo in campo:
Akinfeev
Milner umtiti koulibaly hasp
Kagawa pellegrini modric
Maradona falcao jonas
La panca alcacer tiago coates e nn ricordo
Cmq pescate di m...
Viva konami

Io scendo in campo:
Akinfeev
Milner umtiti koulibaly hasp
Kagawa pellegrini modric
Maradona falcao jonas
La panca alcacer tiago coates e nn ricordo
Cmq pescate di m...
Viva konami
Non direi.... Ci sono giocatori che hai citato che sono forti io ho trovato "di rilievo" solo cr7 toure Bolt e salha

Beccato Merchisio adesso...q quest'anno ho l'impressione che sia molto più facile il gioco.con una squadra di mediocri ho battuto 4-0 il barca a livello campione.l'anno scorso faticavo molto di più contro le squadre forti

Ragazzi.... io non saprei ...l`anno scorso al day one iniesta e vari gold ma niente di che... quest`anno, maradona...che probabilmente avranno tutti ed e `pure gold (non capisco il perche `)..poi bolt praticamente semiinutile apparte la velocita` ma penso che abbia delle mattonelle esagonali ai piedi... poi mi e ` arrivato cavani che non ho mai avuto neanche per sbaglio da quando esiste myclub... come portieri lasciamo perdere ...in difesa ho pescato con il toty quel gay di pique che e` lento anche quando lo sposti dalla panchina in formazione nelle impostazioni iniziali.... e poi forse perche non lo conosco ho trovato l.koscielny DC.., sneider,K.MBAPPE,CHAMBERLAN.
Voi cosa ne pensate?

Allora ragazzi io ho fatto solo le pescate iniziali e credo che quest anno konamy ha fatto le cose per bene...
1 ha reso inutile lo sbanco agente.
2 ha reso inutile qualsiasi forma di farming
3 ha valorizzato l acquisto tramite asta.
Quindi chi dice che spingono sulle monete non ha capito.
Innanzitutto non abbiamo una lista dei giocatori su pescata che partono da liv. 1 e chi parte da livello 30.
Ad esempio io pronti via ho pescato 2 nere CR7 liv. 1 rakitic liv. 30
Poi tre oro mane liv. 30 rose liv. 1 yaya toure liv 1
E poi tantissimi argento gia a livello 30 con un VG attuale superiore alle oro.
Io l anno scorso avevo 200 players di cui un 80na nere. Quest anno è inutile conviene solo fare pescate gratis e valorizzare chi gia si ha e buttarsi sulle aste per i tasselli mancanti

Ragazzi.... io non saprei ...l`anno scorso al day one iniesta e vari gold ma niente di che... quest`anno, maradona...che probabilmente avranno tutti ed e `pure gold (non capisco il perche `)..poi bolt praticamente semiinutile apparte la velocita` ma penso che abbia delle mattonelle esagonali ai piedi... poi mi e ` arrivato cavani che non ho mai avuto neanche per sbaglio da quando esiste myclub... come portieri lasciamo perdere ...in difesa ho pescato con il toty quel gay di pique che e` lento anche quando lo sposti dalla panchina in formazione nelle impostazioni iniziali.... e poi forse perche non lo conosco ho trovato l.koscielny DC.., sneider,K.MBAPPE,CHAMBERLAN.
Voi cosa ne pensate?
Con gli ultimo 2 hai fatto centro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom