Pescate settimana 14/09

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Scusate ma sono un novellino di Myclub (non di PES ;)). Da quel che ho capito forse ho sbagliato completamente l'approccio alla modalità.
Io accumulo GP solo in maniera classica/convenzionale, ma da quel che leggo in giro c'è questa tecnica del "farmare" che consente di accumulare GP in maniera facile (forse è dispendiosa a livello di tempo?).
Qualcuno di voi esperti sa indicarmi i metodi per fare GP in maniera veloce? Altra domanda ma l'esperienza di gioco in termini di "fair play finanziario" ed appagamento non perde qualcosa? Lo fanno tutti?
Grazie anticipatamente a chi avrà la pazienza di rispondere.
per farmare ci vuole tempo e pazienza, il grosso problema è che all'inizio il bonus per la vittoria è basso quindi se non hai una squadra 5 stelle stare al passo con i contratti diventa impossibile, ci son tanti modi per fare gp, ma una cosa è certa devi usare i giocatori che peschi e non userai mai "sfruttando" i loro contratti, poi li puoi convertire o vendere quello a tuo piacimento(i giocatori presenti nel agente settimanale tienili sino a quando cambia agente altrimenti rischi di ripescare sempre gli stessi)
 
  • Like
Reactions: matteo75

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
poi quest'anno con livelli diversi, io tengo d'occhio alla grande tutti gli argenti e oro, molti di loro saranno tranquillamente più forti di qualche black a livello massimo, quindi non è detto che sia indispensabile sbancare rispetto agli altri anni
 
  • Like
Reactions: matteo75

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
poi quest'anno con livelli diversi, io tengo d'occhio alla grande tutti gli argenti e oro, molti di loro saranno tranquillamente più forti di qualche black a livello massimo, quindi non è detto che sia indispensabile sbancare rispetto agli altri anni

va beh... hai ragione. Ma quando poi escono le leggende insieme ad altri 200 giocatori sono cazzi. Se li vuoi intendo... Perchè comunque non avrò mai molti gp da parte. Perché non c'è modo per tirarne su così tanti. Non in questo gioco, non senza la sfida campioni (o, per chi voleva, la novellino). All'inizio regala gp ogni volta che fai qualcosa per la prima volta (sia in myclub che master o diventa un mito ecc...) ma dopo non sarà più così. Son cazzi lo ripeto
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
va beh... hai ragione. Ma quando poi escono le leggende insieme ad altri 200 giocatori sono cazzi. Se li vuoi intendo... Perchè comunque non avrò mai molti gp da parte. Perché non c'è modo per tirarne su così tanti. Non in questo gioco, non senza la sfida campioni (o, per chi voleva, la novellino). All'inizio regala gp ogni volta che fai qualcosa per la prima volta (sia in myclub che master o diventa un mito ecc...) ma dopo non sarà più così. Son cazzi lo ripeto
Raga per intenderci io aspetto un agente tipo questo: https://www.pesteam.it/2016/12/01/pes-2017-myclub-agente-clasico-leggende/
132 giocatori a inizio dicembre sono fattibili ma significa 2 mesi di agonia e frustrazione perché tutti hanno giocatori stellari...magari forse per sbancarlo toccherà questo anno darsi un "aiutino" con una trentina di euro ma alla fine se esce un agente così lo si può sbancare oppure cogliere qualche buon giocatore: con 800.000 crediti ce la si dovrebbe fare a pescare una ottantina di giocatori: di questi mi aspetto almeno 10 palle interessantissime (fra black e gold), una ventina di palle oro o argento/quasi oro (fra 76 e 79 overall) e poi la "merda"...:)
Se così non fosse per me myclub finisce qui. :)
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
Raga per intenderci io aspetto un agente tipo questo: https://www.pesteam.it/2016/12/01/pes-2017-myclub-agente-clasico-leggende/
132 giocatori a inizio dicembre sono fattibili ma significa 2 mesi di agonia e frustrazione perché tutti hanno giocatori stellari...magari forse per sbancarlo toccherà questo anno darsi un "aiutino" con una trentina di euro ma alla fine se esce un agente così lo si può sbancare oppure cogliere qualche buon giocatore: con 800.000 crediti ce la si dovrebbe fare a pescare una ottantina di giocatori: di questi mi aspetto almeno 10 palle interessantissime (fra black e gold), una ventina di palle oro o argento/quasi oro (fra 76 e 79 overall) e poi la "merda"...:)
Se così non fosse per me myclub finisce qui. :)

Se la roulette è impostata come l'anno scorso la vedo dura per 2 motivi....
1 - con 800.000 gp su 1.320.000 non puoi sperare di avere i top (a me nel 2017 ha dato Maradona penultimo)... sgancia i migliori alla fine
2 - senza poter farmare come pensi di fare 800.000 gp? personalmente la vedo dura. senza off-line se vuoi giocare vai on-line. Per vincere on-line metti i migliori... quindi economicamente insostenibile...

sono troppo pessimista? spero di si ma temo di no
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
va beh... hai ragione. Ma quando poi escono le leggende insieme ad altri 200 giocatori sono cazzi. Se li vuoi intendo... Perchè comunque non avrò mai molti gp da parte. Perché non c'è modo per tirarne su così tanti. Non in questo gioco, non senza la sfida campioni (o, per chi voleva, la novellino). All'inizio regala gp ogni volta che fai qualcosa per la prima volta (sia in myclub che master o diventa un mito ecc...) ma dopo non sarà più così. Son cazzi lo ripeto
lo so però è più uno sfizio che altro, l'anno scorso ho pescato Ronaldo e ronaldinho, si hanno fatto la differenza all'inizio ma poi a metà anno come ho trovato i vari c.ronaldo messi etc ne ho fatto a meno, e con questa storia dei livelli i giocatori forti credo saranno anche di più, alla fine devono scendere in campo in 11, a me basta trovare uno fortissimo nei ruoli che mi servono, mettiamo che uso 2 milioni di gp per sbancare le leggende, e alla fine nessuna di queste è più forte degli 11 titolari, mi son bruciato quei gp solo per sfizio
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Raga per intenderci io aspetto un agente tipo questo: https://www.pesteam.it/2016/12/01/pes-2017-myclub-agente-clasico-leggende/
132 giocatori a inizio dicembre sono fattibili ma significa 2 mesi di agonia e frustrazione perché tutti hanno giocatori stellari...magari forse per sbancarlo toccherà questo anno darsi un "aiutino" con una trentina di euro ma alla fine se esce un agente così lo si può sbancare oppure cogliere qualche buon giocatore: con 800.000 crediti ce la si dovrebbe fare a pescare una ottantina di giocatori: di questi mi aspetto almeno 10 palle interessantissime (fra black e gold), una ventina di palle oro o argento/quasi oro (fra 76 e 79 overall) e poi la "merda"...:)
Se così non fosse per me myclub finisce qui. :)
quest'anno el clasico è il 20 dicembre mi pare, quindi prima di quella settimana ce ne vuole
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Se la roulette è impostata come l'anno scorso la vedo dura per 2 motivi....
1 - con 800.000 gp su 1.320.000 non puoi sperare di avere i top (a me nel 2017 ha dato Maradona penultimo)... sgancia i migliori alla fine
2 - senza poter farmare come pensi di fare 800.000 gp? personalmente la vedo dura. senza off-line se vuoi giocare vai on-line. Per vincere on-line metti i migliori... quindi economicamente insostenibile...

sono troppo pessimista? spero di si ma temo di no
Concordo con te.
per il punto 1 conto di farmare per bene: ipotizzo circa (mi tengo basso) 50K crediti a settimana, ossia 200K al mese. in due mesi fanno 400.000 crediti se tutto va male. Sommati ai miei 150K (ma in settimana conto di arrivare almeno a 200.000 crediti) fanno 550K-600K. A questo aggiungi 2.000 monete attuali che conto di portare a 3.000 (ergo altre 12 pescate a meno di qualche promo per le quali le prime 5 pescate vengono 100 monete in luogo delle classiche 250).
Dunque a conti fatti
- 60 giri con crediti
- 12 giri con monete
= 72 giri...effettivamente per arrivare a 132 giocatori avremmo un ammanco di 60 palloni. Di questi in 2 mesi e mezzo spero di prendere con gli agenti "regalati" settimanalmente qualche giocatore già incluso nell'agente classico...il resto se serve e se mi va aggiungo monete vere...altrimenti amen...:-(
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
Concordo con te.
per il punto 1 conto di farmare per bene: ipotizzo circa (mi tengo basso) 50K crediti a settimana, ossia 200K al mese. in due mesi fanno 400.000 crediti se tutto va male. Sommati ai miei 150K (ma in settimana conto di arrivare almeno a 200.000 crediti) fanno 550K-600K. A questo aggiungi 2.000 monete attuali che conto di portare a 3.000 (ergo altre 12 pescate a meno di qualche promo per le quali le prime 5 pescate vengono 100 monete in luogo delle classiche 250).
Dunque a conti fatti
- 60 giri con crediti
- 12 giri con monete
= 72 giri...effettivamente per arrivare a 132 giocatori avremmo un ammanco di 60 palloni. Di questi in 2 mesi e mezzo spero di prendere con gli agenti "regalati" settimanalmente qualche giocatore già incluso nell'agente classico...il resto se serve e se mi va aggiungo monete vere...altrimenti amen...:-(


guarda io non ho la soluzione... da una parte bisognava mettere un freno a chi dopo 2 settimane aveva già 2 milioni di gp e sbancava il 1° agente disponibile... dall'altra hanno distrutto il mio scopo, che era quello di trovare i migliori giocatori. Io sono arrivato al massimo ad avere 1.800.000 gp farmado, l'anno scorso, per circa 3 mesi e violentandomi nel tentativo di resistere quando vedevo agenti buoni, ma che non avevano Maradona R9 ecc... Quest'anno non lo posso fare... Non mi danno neppure la possibilità di farmi il culo. Credo che così perderanno sempre più utenti. Direi cazzi loro se non fossero anche cazzi nostri
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
accontentiamoci di prendere calci nelle gengive da quella che hanno più culo, tempo e soldi da sprecare.

yum, che gran gioco.
Questo anno ve lo dico io come va: a dicembre molti tireranno i remi in barca o ridurranno di molto l'impegno per myclub. Ci dedicheremo maggiormente alla master e cercheremo di importare, quando disponibili come nella passata stagione, tutti i giocatori leggenda per il gioco offline. Online si tornerà alla classica sfida amichevole....almeno io mi sono dato tempo fino a fine anno. se non trovo giocatori degni di nota smollo notevolmente il colpo. forse poi lo riprenderò ad Aprile 2018 quando con agente semifinali di champion ci saranno 80 palle da sbancare...
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Dopo un po' di pescate, posto il riepilogo di quelle degne di nota

Portieri
Buffon - Trapp - Marchetti

Difensori
Bartra - Darmian

Centrocampisti
De Rossi - Lallana - Schöne - Nasri

Attaccanti
Ronaldo - Dembele - Pjaca - Maradona - Falcao - Sturridge

Cito me stesso per l'aggiornamento delle pescate.
Visto che ero carente a centrocampo e in difesa, ho deciso di investire i 30k gp presi con la master in agenti top
  • ISCO - cc/trq - black ball
  • BENTANCUR - cc - silver ball
  • NACHO MONREAL - ts - gold ball
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Cito me stesso per l'aggiornamento delle pescate.
Visto che ero carente a centrocampo e in difesa, ho deciso di investire i 30k gp presi con la master in agenti top
  • ISCO - cc/trq - black ball
  • BENTANCUR - cc - silver ball
  • NACHO MONREAL - ts - gold ball
Ti invidio....
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
lo so però è più uno sfizio che altro, l'anno scorso ho pescato Ronaldo e ronaldinho, si hanno fatto la differenza all'inizio ma poi a metà anno come ho trovato i vari c.ronaldo messi etc ne ho fatto a meno, e con questa storia dei livelli i giocatori forti credo saranno anche di più, alla fine devono scendere in campo in 11, a me basta trovare uno fortissimo nei ruoli che mi servono, mettiamo che uso 2 milioni di gp per sbancare le leggende, e alla fine nessuna di queste è più forte degli 11 titolari, mi son bruciato quei gp solo per sfizio
Condivido tutto.
Ma cè un però ... mettiamo che riesco a farmi una squadra di top nel prossimo mese, con Ronaldo Ibra e Messi in attacco, e dopo un paio di mesi mi sono rotto di Messi e vorrei provare a prendere neymar, non è giusto avere messi lì bloccato in panchina e qual ora lo voglia svincolare prendo solo qualche micragnoso gp... devono dare la possibilità di cedere i top con qualche gp in più...
cioè se ora pesco Ronaldo ben venga, ma che palle giocarlo fino a maggio!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,195
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc