Pescate settimana 14/09

L'anno scorso girava voce che premendo sulla palla nel centro delle tre dorate sarebbe uscita quella nera, mentre premendo tra le due dorate sarebbe uscita oro. Effettivamente in alcuni casi ha funzionato ma non quest'anno, le uniche nere sono state boateng (toty) e t. Silva come best of 16/17.

L'anno scorso girava voce che premendo sulla palla nel centro delle tre dorate sarebbe uscita quella nera, mentre premendo tra le due dorate sarebbe uscita oro. Effettivamente in alcuni casi ha funzionato ma non quest'anno, le uniche nere sono state boateng (toty) e t. Silva come best of 16/17.
Procanfo come da te.menzionato ma con qualcosa in piu ieri 4 volte la palla.accanto alla nera ovviamente niente scattino...per fortuna cmq giocatori gia titolarissimi per questa squadra attuale

Procanfo come da te.menzionato ma con qualcosa in piu ieri 4 volte la palla.accanto alla nera ovviamente niente scattino...per fortuna cmq giocatori gia titolarissimi per questa squadra attuale
Nell'estrazione dell'ultima palla nera, dopo aver cliccato sopra due oro, ha iniziato a scorrere tante palle argento e alla fine si è fermata in una nera. Li ho avuto l'impressione che esca quando il gioco la vuole dare.

Nell'estrazione dell'ultima palla nera, dopo aver cliccato sopra due oro, ha iniziato a scorrere tante palle argento e alla fine si è fermata in una nera. Li ho avuto l'impressione che esca quando il gioco la vuole dare.
Si sono le animazioni che capitano credo ogni tot pescate oltre.quella ce ne sono altre due palle che diventano tutte nere
Oppure si ferma accanto alla nera fa lo scattino e va sulla nera

Ragazzi ho fatto qualche Pescata ho preso oblak 88 vg poi ho Maradona con la stellina 83 vg carino poi Lucas moura e qualche argento non ho aperto il toty e l agente Barcellona oggi inizio per bene a giocare

Buongiorno amici Italiani da Atene ,allora
Sturridge
Digne
Pique'
Dani Alves
Manolas
Mascherano(come DC, con la sua altezza non lo capisco)
Maradona e Bolt
il resto.....cappotti(espressione Greca che si usa in calcio)
ma per prendere Bolt ? perché io ho avevo solo l agente Legend per Maradona ma sti Bolt da dove spunta

Dopo un po' di pescate, posto il riepilogo di quelle degne di nota

Portieri
Buffon - Trapp - Marchetti

Difensori
Bartra - Darmian

Centrocampisti
De Rossi - Lallana - Schöne - Nasri

Attaccanti
Ronaldo - Dembele - Pjaca - Maradona - Falcao - Sturridge

• Mi piace
Reazioni: Stampina

Statistiche forum