Pescate settimana 14/09

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Condivido tutto.
Ma cè un però ... mettiamo che riesco a farmi una squadra di top nel prossimo mese, con Ronaldo Ibra e Messi in attacco, e dopo un paio di mesi mi sono rotto di Messi e vorrei provare a prendere neymar, non è giusto avere messi lì bloccato in panchina e qual ora lo voglia svincolare prendo solo qualche micragnoso gp... devono dare la possibilità di cedere i top con qualche gp in più...
cioè se ora pesco Ronaldo ben venga, ma che palle giocarlo fino a maggio!!!
l'anno scorso quando verso febbraio avevo gli 11 titolari che mi andavano bene, gli altri top che erano al pari o quasi dei titolari li ho messi n una squadra a parte e la alternavo con la principale per non avere problemi di resistenza, così mi son goduto il gioco ancor di più
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
165
155
43
personalmente questo andazzo "lento" lo preferisco, non avrei motivazioni se dopo una settimana avessi tutti campioni. Cosi almeno tra una delusione e una gioia si porta avanti questa modalità.
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Io non capisco tutto questo disfattismo..boh ma veramente vi piaceva la metodologia degli anni precedenti?? ovvero sfruttare un bug del gioco (perchè di questo si trattava la novellino, anche se era indubbiamente un metodo utile eh sia chiaro ma che cmq sfruttava un errore che ci permetteva di fare GP senza giocare) per nerd-farmare ed avere la squadra full nera a ottobre? dai lo scorso anno a metà ottobre con il classico c'erano un botto di cristiani che avevano la squadra full Barca/Real con le leggende..e cmq tutto questo porterebbe ad avere intorno a marzo tutte le squadre FOTOCOPIA in game, almeno cosi ci dovrebbe essere un minimo di equilibrio/varietà e cmq non mi pare che Konami (a differenza della EA) sia cosi taccagna, ci ha dato qualche GP (tra regali settimanali e coppe com), giri di palla nera come esempio il TOTY a inizio game ecc..
Poi ovvio che la manovra della Konami di togliere la novellino è stata solo per il proprio tornaconto per invogliare gli "sciocchi" a comprare la monete (che poi a quel prezzo con le attuali percentuali è abbastanza un suicidio ma ognuno è libero di fare quello che vuole)
 
  • Like
Reactions: Mitsuashi

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Condivido tutto.
Ma cè un però ... mettiamo che riesco a farmi una squadra di top nel prossimo mese, con Ronaldo Ibra e Messi in attacco, e dopo un paio di mesi mi sono rotto di Messi e vorrei provare a prendere neymar, non è giusto avere messi lì bloccato in panchina e qual ora lo voglia svincolare prendo solo qualche micragnoso gp... devono dare la possibilità di cedere i top con qualche gp in più...
cioè se ora pesco Ronaldo ben venga, ma che palle giocarlo fino a maggio!!!
Mettiti l'anima in pace x Ronaldo messi ecc.ecc.
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Allora... Ho preso ora Pes...
Qui di seguito le pescate iniziali + palla vittoria vs Human Champions e 4 pescate

Umtiti
O.dembele (quello che nn sa palleggiare)
Thiago a.
Teodorczyk
Pique
Defrel
Tachtsidis
Romero
William c.
Cabaye
Valbuena
Rey
A. Younes

Posso ritenermi uno dei più sfortunati...
Anche perché Ibra le prime 2 partire ha fatto 5 gol, dopo chi metto? Defrel? :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ieri oltre ad argenti schifosi ho trovato j.alba e mbappe, quest'ultimo veramente buono, considerando che ha liv max 75 non oso immaginare cosa diventa

M'bappè è davvero devastante, ho avuto la fortuna di pescarlo e a livello 30 ha 82 di VGG, immagina quando cresce..... ;) ;) :D :D
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
Io non capisco tutto questo disfattismo..boh ma veramente vi piaceva la metodologia degli anni precedenti?? ovvero sfruttare un bug del gioco (perchè di questo si trattava la novellino, anche se era indubbiamente un metodo utile eh sia chiaro ma che cmq sfruttava un errore che ci permetteva di fare GP senza giocare) per nerd-farmare ed avere la squadra full nera a ottobre? dai lo scorso anno a metà ottobre con il classico c'erano un botto di cristiani che avevano la squadra full Barca/Real con le leggende..e cmq tutto questo porterebbe ad avere intorno a marzo tutte le squadre FOTOCOPIA in game, almeno cosi ci dovrebbe essere un minimo di equilibrio/varietà e cmq non mi pare che Konami (a differenza della EA) sia cosi taccagna, ci ha dato qualche GP (tra regali settimanali e coppe com), giri di palla nera come esempio il TOTY a inizio game ecc..
Poi ovvio che la manovra della Konami di togliere la novellino è stata solo per il proprio tornaconto per invogliare gli "sciocchi" a comprare la monete (che poi a quel prezzo con le attuali percentuali è abbastanza un suicidio ma ognuno è libero di fare quello che vuole)


Guarda io, in particolare, mi riferivo soprattutto alla sfida campioni che è sparita insieme alla novellino e alle altre... Ho fatto la novellino solo la prima volta poi più. Non certo perchè non volessi sfruttare il bug ma solo perché era una rottura infinita. Preferivo giocare pad alla mano e nella sfida campioni l'ultima partita era impegnativa. Quindi era divertente (a parte quando perdevo e lanciavo il pad) e remunerativo. Me l'hanno tolta capisci? Un conto è dare un giro di vite ai nerdoni bimbi-minkia un'altro è non permettermi (perchè di questo si tratta) di arrivare, ad es, a Maradona... Se fanno i figli di.... e il marado esce tra poco quando abbiamo tutti pochi gp? Mi incazzo come una biscia! Solo per il piacere di prenderlo e giocarci... sul fatto che sia meglio perché almeno cominceremo a vedere anche squadre diverse ti do ragione al 100%
 
  • Like
Reactions: eddaje77 e matteo75

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Guarda io, in particolare, mi riferivo soprattutto alla sfida campioni che è sparita insieme alla novellino e alle altre... Ho fatto la novellino solo la prima volta poi più. Non certo perchè non volessi sfruttare il bug ma solo perché era una rottura infinita. Preferivo giocare pad alla mano e nella sfida campioni l'ultima partita era impegnativa. Quindi era divertente (a parte quando perdevo e lanciavo il pad) e remunerativo. Me l'hanno tolta capisci? Un conto è dare un giro di vite ai nerdoni bimbi-minkia un'altro è non permettermi (perchè di questo si tratta) di arrivare, ad es, a Maradona... Se fanno i figli di.... e il marado esce tra poco quando abbiamo tutti pochi gp? Mi incazzo come una biscia! Solo per il piacere di prenderlo e giocarci... sul fatto che sia meglio perché almeno cominceremo a vedere anche squadre diverse ti do ragione al 100%

Momento, io mi riferivo alla metodologia della novellini (dove tu farmi senza giocare).. la sfida campioni e tutto un altro paio di maniche li GIOCHI e di conseguenza investi tempo per farmare (e dovevi cmq mettere in campo una squadra decente almeno di argenti cosa che aveva anche un minimo costo in contratti).. quindi si se mi dici che hanno fatto male a rimuovere tutte le coppe vs COM allora ti do ragione, io mi riferisco solo al BUG/novellino il resto siamo sulla stessa linea di pensiero
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
Momento, io mi riferivo alla metodologia della novellini (dove tu farmi senza giocare).. la sfida campioni e tutto un altro paio di maniche li GIOCHI e di conseguenza investi tempo per farmare (e dovevi cmq mettere in campo una squadra decente almeno di argenti cosa che aveva anche un minimo costo in contratti).. quindi si se mi dici che hanno fatto male a rimuovere tutte le coppe vs COM allora ti do ragione, io mi riferisco solo al BUG/novellino il resto siamo sulla stessa linea di pensiero


si, mi riferivo solo a quella
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
comunque sarebbe bastato che nel livello "principiante" avessero implementato il fatto che l'avversario COM andasse a pressare come fa a livello "medio"
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Momento, io mi riferivo alla metodologia della novellini (dove tu farmi senza giocare).. la sfida campioni e tutto un altro paio di maniche li GIOCHI e di conseguenza investi tempo per farmare (e dovevi cmq mettere in campo una squadra decente almeno di argenti cosa che aveva anche un minimo costo in contratti).. quindi si se mi dici che hanno fatto male a rimuovere tutte le coppe vs COM allora ti do ragione, io mi riferisco solo al BUG/novellino il resto siamo sulla stessa linea di pensiero
La challenge campioni mancherà anche a me...
Ho notato però che la champion's non è affato male, ed i premi in GP per le singole partite sembrerebbero un po' di + rispetto all'annno scorso.
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Guarda io, in particolare, mi riferivo soprattutto alla sfida campioni che è sparita insieme alla novellino e alle altre... Ho fatto la novellino solo la prima volta poi più. Non certo perchè non volessi sfruttare il bug ma solo perché era una rottura infinita. Preferivo giocare pad alla mano e nella sfida campioni l'ultima partita era impegnativa. Quindi era divertente (a parte quando perdevo e lanciavo il pad) e remunerativo. Me l'hanno tolta capisci? Un conto è dare un giro di vite ai nerdoni bimbi-minkia un'altro è non permettermi (perchè di questo si tratta) di arrivare, ad es, a Maradona... Se fanno i figli di.... e il marado esce tra poco quando abbiamo tutti pochi gp? Mi incazzo come una biscia! Solo per il piacere di prenderlo e giocarci... sul fatto che sia meglio perché almeno cominceremo a vedere anche squadre diverse ti do ragione al 100%
Io leggo di gente che sta accumulando GP facendosi una seconda squadra di "palloni bianchi" usandoli nelle divisioni SIM e nelle coppe challenge off line. Stanno sparando fesserie o effettivamente hanno trovato il bug?
 
Ultima modifica:

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Dicono che fanno così...:eek:
 

Allegati

  • Screenshot_2017-09-17-21-24-22.png
    Screenshot_2017-09-17-21-24-22.png
    150.4 KB · Visualizzazioni: 33

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Io leggo di gente che sta accumulando GP facendosi una seconda squadra di "palloni bianchi" usandoli nelle divisioni SIM e nelle coppe challenge off line. Stanno sparando fesserie (magari spendono soldi) o effettivamente hanno trovato il bug?
ma non è un bug, semplicemente si usano i giocatori in regalo(bianchi, bronzo argento etc etc) che non si usano come carne da macello, quindi se non si usano gp per rinnovare contratti si conservano...poi qua molti pretendono di avere "per forza" Messi, c.ronaldo, maradona etc etc, secondo me è una cosa che non ha senso, tutti i giocatori sono accessibili anche se non si shoppa, e la modalità premia chi gioca di più, non mi pare niente di ingiusto
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
Io leggo di gente che sta accumulando GP facendosi una seconda squadra di "palloni bianchi" usandoli nelle divisioni SIM e nelle coppe challenge off line. Stanno sparando fesserie (magari spendono soldi) o effettivamente hanno trovato il bug?

non credo sia un bug... credo che effettivamente si possa fare... vai in sim con le bianchine... se vinci bene, se perdi aman... prendi comunque 800 gp o giù di li. a fine contratto svincoli o fai allenatore il giocatore palla bianca. però che palle! devi comunque stare li a premere start a fine 1° tempo e ogni volta che ci sono replay ecc... 2 coglioni così!
 
  • Like
Reactions: eddaje77 e matteo75

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,178
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc