Pescate settimana 13 settembre

e si e adesso si è messo anche il gioco sono 2 giorni che perdo in continuazione solo una vittoria da 850 sono passato a 690 .
Poi ditemi voi come non passa la voglia di giocare a questo gioco.
Io dopo l'incertezza iniziale dove ho perso i punti bonus delle prime 10 posso dire di aver capito i meccanismi e montato le mani. Sono a 8 di fila ma potevo essere a 13 se in una partita, il portiere avversario, non si drogava :D

Io dopo l'incertezza iniziale dove ho perso i punti bonus delle prime 10 posso dire di aver capito i meccanismi e montato le mani. Sono a 8 di fila ma potevo essere a 13 se in una partita, il portiere avversario, non si drogava :D

si finchè non inizia a girarti di nuovo tutto storto , settimana scorsa ne ho vinte dieci di fila , sembravo il re di pes , oggi invece non so più giocare

e si e adesso si è messo anche il gioco sono 2 giorni che perdo in continuazione solo una vittoria da 850 sono passato a 690 .
L’innominabile S .....T scorsa sett da 750 calato a 630 mo sono risalito a 700

apritene uno sullo script perchè se lo paro io me lo chiudete così ne parliamo la

Per quanto riguarda lo script, questo è il messaggio che admin ci ha detto di pubblicare e la "linea guida" per mantenere l'ordine e cercare di evitare accese discussioni come avviene periodicamente.

"Ogni anno ci sono discussioni, inevitabilmente irrisolte, riguardo lo script.
Lo "scambio di opinioni" a riguardo finisce sempre nello stesso modo: l'utente X cerca di convincere l'utente Y che esiste lo script e che Konami vuole farvi perdere le partite per zyx motivi, e viceversa Y vuole convincere X che lo script non esiste, perchè non ha senso ed altri zyx motivi.
Ho chiesto ai moderatori di tenere sotto controllo la situazione, non per censurarvi o nascondere un segreto, ma per evitare che si crei il solito clima teso per questo motivo. Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato.
Grazie a tutti per la collaborazione."

DATA LA SITUAZIONE, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI EVITARE E LIMITARE LE DISCUSSIONI A RIGUARDO.

Ricordiamo di non andare OT e soprattutto di rispettare il regolamento del forum:
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

Ora Basta OT.

Mi sa che andiamo a braccetto! Una serie di partite dominate e perse!:mad:
Ieri stavo per lanciare il joypad sul muro. Quindi per evitare di sbroccare ho spento tutto!
Prima però per consolarmi ho fatto un giro! Mertens! Ok, nera... Ma non mi serviva!

Io invece quest’anno non riesco a capire ancora i meccanismi, non ho capito con che modulo giocare e anche quando vinco le partite soffro come un cane. Sarà che quest’anno conta tantissimo la resistenza nel secondo tempo ma ancora non ho trovato la quadra. Ogni partita gioco con un modulo diverso, 433 4222 4312 4132 ma ho sempre la sensazione che nessuno di questi mi convinca al 100% da puntarci del tutto. L’anno scorso ho chiuso il myclub sfiorando i 1700 di valutazione gioando col 3232, ora prendo schiaffoni da chiunque. Accetto volentieri consigli se qualcuno volesse

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
ciao raga.. è un po' che non scrivo... tutto ok??? brevemente... day 1 sfiga galattica. Preso Bernardoni (ho bestemmiato in cirillico ma ora che l'ho visto su pes DB mi sono ricreduto) e Vieira (un mostro.. provato anche in coop. con il mio amico che mi urlava nelle cuffie tipo Guido Meda... era dappertutto. Praticamente sempre inquadrato se usi il grandangolo. E lui che mi urlava "guardalo!!!! è già li!!! ed è anche li!!!!":D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D). Poi Vanaken (o qualcosa del genere.. nei FP...comunque non male), Pique liv.1 e poco altro. Insomma poteva andare meglio. Poi Mercoledì scorso faccio una sola pescata nei FP e trovo Borja. Mi serviva per il dopo prestito Romario. E ieri la chicca.. un tiro solo nei FP e mi ha dato l'unico che volevo.. Il TD 87 velocissimo. Ottimo. Nei giorni scorsi era arrivato anche Manolas dal pool quindi mi sono risollevato e ora mi piaccio! :cool:.

Io invece quest’anno non riesco a capire ancora i meccanismi, non ho capito con che modulo giocare e anche quando vinco le partite soffro come un cane. Sarà che quest’anno conta tantissimo la resistenza nel secondo tempo ma ancora non ho trovato la quadra. Ogni partita gioco con un modulo diverso, 433 4222 4312 4132 ma ho sempre la sensazione che nessuno di questi mi convinca al 100% da puntarci del tutto. L’anno scorso ho chiuso il myclub sfiorando i 1700 di valutazione gioando col 3232, ora prendo schiaffoni da chiunque. Accetto volentieri consigli se qualcuno volesse
Ultimo OT sennò tec ce mena :D
Allora, secondo il mio punto di vista, il game si basa su due tipi di giocate:
1) filtranti per il velocista
2) 1-2 arretrato e filtrante alto per la punta che era partita in profondità.

Inoltre, l'uso del quadrato è deleterio perché scombina tutto.
in fase difensiva direi che la miglior strategia è attendere tenendo premuto ( no fisso ) x o r2 cosi da stare sempre sull'uomo ( non è detto che non ti salti).
Linea bassa e mediano inchiodato la. Io metto anche le ali così da darmi una mano sulle fasce. Modulo? Uguale, basta che abbia difesa decisa con pressing difensivo che limita l'incazzatura dei centrali di difesa :D. Le cose strane le vedrai sempre ma almeno dovresti limitare.
Per altre info scrivimi in privato visto che mi sono trovato nella tua stessa situazione.

Tornando IT:
Ma come è possibile che uno ha preso 3 palle nere nella stessa pescata e io prendo solo argenteria vecchia?! :(

Oggi non giro più... Ma vaff. Chiellini doppio no comment... Ma se esce il terzo è lo scambio... Vanno via tutti e tre o 1 rimane? *non ho ben capito ancora

Mi sa che andiamo a braccetto! Una serie di partite dominate e perse!:mad:
Ieri stavo per lanciare il joypad sul muro. Quindi per evitare di sbroccare ho spento tutto!
Prima però per consolarmi ho fatto un giro! Mertens! Ok, nera... Ma non mi serviva!
tutti più o meno sulla stessa barca.
Io di certo non la faccio più la challenge le 3 di fila ...giocare con una modesta livello 4 Vs 5 stelle in più la prima si vince facile poi ,
che ve lo dico a fare!
Ho perso un botto di partite e punti per un' Ipotetica palla oro scrausa liv1 ...
Torno a liv 2...
Almeno gioco anch' io.

Io intendevo scambiarlo con tutti i Featured usciti fino ad oggi... non sarebbe stato male scambiarlo per Messi o Neymar pompato :D
e vabe sinceramente mi sembra troppo, una volta che non sono più disponibili non ci sono per nessuno.
i featured è giusto che si prendono solo con le monete e solo nel periodo in cui ci sono

Oggi non giro più... Ma vaff. Chiellini doppio no comment... Ma se esce il terzo è lo scambio... Vanno via tutti e tre o 1 rimane? *non ho ben capito ancora
vanno via tutti e 3

Fresco di giornata... Primo giro Matuidi, Zielinski e Danilo. Niente nere ma 3 oro. Secondo giro Sergio Ramos, Buffon e un ts argento! Gioco, set, partita!:D

• Mi piace
Reazioni: emiliosky
tutti più o meno sulla stessa barca.
Io di certo non la faccio più la challenge le 3 di fila ...giocare con una modesta livello 4 Vs 5 stelle in più la prima si vince facile poi ,
che ve lo dico a fare!
Ho perso un botto di partite e punti per un' Ipotetica palla oro scrausa liv1 ...
Torno a liv 2...
Almeno gioco anch' io.
Anche io credevo che non ce l'avrei mai fatta, invece ci sono riuscito dopo 2 perse. Una delle 3 in realtà l'ho pareggiata e poi vinto ai rigoi.
Vabè poi come palla oro ho trovato wiliam carvallho, non chissà che

Anche io credevo che non ce l'avrei mai fatta, invece ci sono riuscito dopo 2 perse. Una delle 3 in realtà l'ho pareggiata e poi vinto ai rigoi.
Vabè poi come palla oro ho trovato wiliam carvallho, non chissà che
Ecco l' altro motivo ...:cool:

Il problema è la 4 stelle...
Non tanto per i giocatoria ma per le poche abilità gestionali. :(
Non posso andare in chellange e ritrovarmi Vs solo 5 stelle sammontana!
Si alcune le vinco Vs 5 stelle ma farne 3su 3 e perdere molti punti per cosa. ...?
Per una livello 1:confused:

Se riuscissi a prendere KROOS direi che la mia rosa sia davvero al completo o quasi....;-)
Magari un altro giretto prima di mercoledì prossimo lo faccio...:-)

Ragazzi 6 pescate mbappe poi fekir e ora due nere insieme Pogba e Gabriel jesus finalmente anche io doppietta di palloni neri ahahah

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3