Pescate settimana 13 settembre

Come sarebbe che cagata? Si é preso Cr7 con 3 diego e non vi sembra giusto? Solo a me sembra ottimo??o_O
sì senza dubbio è ottimo... ma per me ti ripeto doveva dare la possibilità di scambiare i 3 featured players per un altro featured players... visto che dovrebbe essere ritenuta una categoria differente.
Per il fatto che l'ha scambiato con Ronaldo diciamo che c'è poco da commentare... alla fine per i 3 Diego aveva speso 300 monete... l'anno scorso con 250 monete... col cavolo che smollava Ronaldo xD

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Eh, ma ha abilità altissime. Il mio allenatore precedente ha abilità 440(potenziato). Se vuoi gioca a livello 5 con buona panchina ci faccio poco mentre se giochi con la livello 4 allora uno meno dispendioso è la scelta migliore

livello 5 già è molto che ho una livello 4 , se fanno come l'anno scorso a me i primi bilg me li sgancia a marzo febbraio.

Come sarebbe che cagata? Si é preso Cr7 con 3 diego e non vi sembra giusto? Solo a me sembra ottimo??o_O
Si è ottimo, ma sarebbe stato anche più corretto consentire di pescare un futured player tra quelli usciti fin’ora. Io avrei preso de bruyne a livello 1. Ovviamente anche portarli a livello 30 non è semplicissimo anche se meglio rispetto allo scorso anno( tra futured inutili trasformati in allenatori è una certa magnanimità nell’assegnare allenatori speciali...)

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
A me le girate escono sempre male. Valido uscito solo Naingolann e Alisson con il pacchetto inaugurale. Inoltre ho trovato altri 3 Pt palle nere. Bernardoni, Kahn e Buffon. Perciò feci due girate featured players e menomale che almeno Mbappe mi è uscito, insieme a Sanson. Per il resto sempre male. Sono pieno di terzini e di trq. Se continuo di questo andazzo penso andrò solo di aste. Mi consigliate di dare in pasto i Pt neri su Alisson? Tanto non li userò mai.

A me le girate escono sempre male. Valido uscito solo Naingolann e Alisson con il pacchetto inaugurale. Inoltre ho trovato altri 3 Pt palle nere. Bernardoni, Kahn e Buffon. Perciò feci due girate featured players e menomale che almeno Mbappe mi è uscito, insieme a Sanson. Per il resto sempre male. Sono pieno di terzini e di trq. Se continuo di questo andazzo penso andrò solo di aste. Mi consigliate di dare in pasto i Pt neri su Alisson? Tanto non li userò mai.

Bernardoni io lo terrei e lo allenerei considerando che è giovanissimo e che al livello massimo diventa 93.
upload_2018-9-14_12-7-41.png

• Mi piace
Reazioni: Trenord e RIbald0
Fatto! Sono certo che mi sfonderai ma almeno imparerò a giocare: a furia di perdere sono migliorato un pochino nel corso del tempo.
a presto
Nono, nel momento in cui sono posso perdere anche con le palle bianche, ho dei top player ma non gira il sistema, sarà.utile anche x me, a più tardi

Ho pescato Keylor Navas (86) , ma ho gia in rosa il portiere del Palmeiras pompato (87)
Cosa consigliate di fare tenerli entrambi , usarli per potenziare altro o far mangiare uno con l'altro?

sì senza dubbio è ottimo... ma per me ti ripeto doveva dare la possibilità di scambiare i 3 featured players per un altro featured players... visto che dovrebbe essere ritenuta una categoria differente.
Per il fatto che l'ha scambiato con Ronaldo diciamo che c'è poco da commentare... alla fine per i 3 Diego aveva speso 300 monete... l'anno scorso con 250 monete... col cavolo che smollava Ronaldo xD
Va be ma scusa tu avresti sacrificato 3 diego livello 80 e rotti (non ricordo quan'era) per prendere un altro brasiliano semisconosciuto a livello 1? Ci fossero stati i featured delle settimane scorse che arrivano a 96/97 a livello 30 posso capire ma 3 brasiliani per un brasiliano non mi sembra saggio

Kahn io lo terrei, se non altro per avere una leggenda, sacrificherei buffon eventualmente

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Va be ma scusa tu avresti sacrificato 3 diego livello 80 e rotti (non ricordo quan'era) per prendere un altro brasiliano semisconosciuto a livello 1? Ci fossero stati i featured delle settimane scorse che arrivano a 96/97 a livello 30 posso capire ma 3 brasiliani per un brasiliano non mi sembra saggio
Io intendevo scambiarlo con tutti i Featured usciti fino ad oggi... non sarebbe stato male scambiarlo per Messi o Neymar pompato :D

No no, sembra ottimo pure a me, infatti la scorsa settimana quando mi era uscito il doppione di Felipe Melo e di Sanson speravo nel terzo per fare lo scambio e invece.... :confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: ojay

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom