Pescate settimana 13 settembre

Fatto 2 partite online stamattina alle 5 prima di scendere al lavoro..... Ho usato neymar fresco fresco di pescata(ieri). Stravinto. Ma vi assicuro che i suoi giocatori andavano a muzzo .. Non esiste lo script nooooo!!

Io due giri preso benzema... ottimo però fa panchina a kane....ora asta per Ronaldo rampa e oblack spero di prenderne almeno uno non ho mai preso una nera alla asta....mi serve un td fortissimo anche
Td forte ti consiglio valencia del manchester utd, fisico e veloce, discretamente tecnico, se no nacho, che può sostituire uno della tua difesa, da dx a sx sa fare tutto e non cambia l overall

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Io avevo già allison sczesny e cortouis...palla nera e chi esce?...oblak!...e mo chi è il più forte? Come overall oblak è il più alto 89...
Ps all’attacco ho il solo rushford 82 mi pare e non so dove battere la testa quando è fuori forma!
favm6x.jpg

Questo è Oblak al 43lvl (massimo 47) e ti assicuro che para tutto, il sostituto è Szczesny quando Oblak non è molto in forma.

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
No vabbè raga oggi ho fatto 10 giri e ho preso ben 5 nere... Tanta roba ma soprattutto sono arrivati Griezmann (ce l'ho anhhe in prestito), coutinho e Pogba. Ora rosa al completo al netto della leggenda Adriano che spero di prendere quando uscirà Unico limite le capacità gestionali dell'allenatore .Mi accontento :)

DSC_1503.JPG

• Mi piace
Reazioni: Quake87
No vabbè raga oggi ho fatto 10 giri e ho preso ben 5 nere... Tanta roba ma soprattutto sono arrivati Griezmann (ce l'ho anhhe in prestito), coutinho e Pogba. Ora rosa al completo al netto della leggenda Adriano che spero di prendere quando uscirà Unico limite le capacità gestionali dell'allenatore .Mi accontento :)

Visualizza allegato 102233
Aggiungimi, lemon_base che son curioso di sfidarti con le mie carrette

scusa ma per avere quella squadra avrai pagato , perchè altrimenti è quasi impossibile avere tutti quei giocatori ...

Featured Players pescati con l'Agente del Flamengo: Everton Ribeiro, Diego e l'altro TRQ di 21 anni, la cosa positiva è che non mi sono usciti doppioni e non mi lamento affatto, l'unica pecca è che la carenza di DC ancora continua... primo giro con l'Agente settimanale: Rodrigo del Valencia, almeno ho una buona riserva in attacco dopo Cavani e poi due argentoni, vediamo nei prossimi giorni solo che non sò se cambiare strategia, cioè farmare fino a mercoledì prossimo e poi pescare direttamente perchè finora appena arrivo a 25.000 GP faccio subito la pescata...

Featured Players pescati con l'Agente del Flamengo: Everton Ribeiro, Diego e l'altro TRQ di 21 anni, la cosa positiva è che non mi sono usciti doppioni e non mi lamento affatto, l'unica pecca è che la carenza di DC ancora continua... primo giro con l'Agente settimanale: Rodrigo del Valencia, almeno ho una buona riserva in attacco dopo Cavani e poi due argentoni, vediamo nei prossimi giorni solo che non sò se cambiare strategia, cioè farmare fino a mercoledì prossimo e poi pescare direttamente perchè finora appena arrivo a 25.000 GP faccio subito la pescata...

Ma peschi dal pool o dagli agenti per ruoli

Quindi rimani sempre con 0 gp? io ho paura a rimanere con così poco

A me ieri è uscito sto bambino. Pagato un po' troppo ma sto na bomba ora

Allegati

• IMG_20180914_101712.jpg
    IMG_20180914_101712.jpg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 65
Ottimo, il trq e il med volendo possono essere impostati cc?
Mi servirebbe un allenatore simile perché con il modulo che ho ora i trq che ho li devo mettere fuori ruolo cc
L'ho provato in una sola partita vinta 7-0. Il cc diventa trq, le ali cc, le punte sp ma non ho provato mediano, ma credo possa diventare cc. Questo è il modulo difensivo mentre offensivo cambia la difesa e il pressing. Io ho sempre giocato con 2 punte e 2 ali e non sembra malaccio

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
L'ho provato in una sola partita vinta 7-0. Il cc diventa trq, le ali cc, le punte sp ma non ho provato mediano, ma credo possa diventare cc. Questo è il modulo difensivo mentre offensivo cambia la difesa e il pressing. Io ho sempre giocato con 2 punte e 2 ali e non sembra malaccio
Senza tattiche avanzate? quindi lo consigli? ci vogliono quasi 800 monete vero?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975