Pescate settimana 11/05

Si sono sposato e lavoro ma a causa di una malattia rara bastarda (miastenia gravis)che mi tormenta da un anno sono costretto a passare le mie giornate senza poter far sforzo...
Si mi sento un po' inutile però devo fare altro per non pensarci tanto ci dovrò convivere per tutta la vita...poi in teoria quando queste cure sperimentali faranno effetto potrò riprendere a lavorare anche solo parte time... è cmq un bel passo avanti.....
Grazie Berni e allora Scusami x la domanda indiscreta!! Io nn ho tutto questo tempo x giocare e spero che tu possa presto tornare a vivere normalmente e lavorare!! In bocca al lupo!

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ma un rinnovo di Ibra liv.50, a quanti gp andrebbe via?? Tra poco, partiro' con pescate a raffica..

Se dovessero mettere campionato spagnolo liv.50 sarebbe sbancabile visto che tutti abbiamo blocco real,barca e atl. Madrid..Camp. italiano so tutti scarsi..idem francese tranne i top del psg..

secondo me metteranno italia, poi spagna, poi finale di champions per le prossime 3 settimane. anche perchè, quando mettevano la challenge dei campionati nazionali, hanno sempre messo italia, spagna e inghilterra
Mah sai Spagna sarei portato a dire di no visto che l'agente prima di questo ultimo (quello della semifinale di Champion's che ho sbancato) ne conteneva già due (Real Madrid e Atletico) con alcuni del Barcellona...però magari mi sbaglio.;-)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom