Pescate settimana 11/05

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ovviamente le possiblità sono molto ridotte, ma se consideri che avevo appena combato a pagamento matic, dier e nel tempo fatto sacrifici per molti giocatori UK fuori dalle coppe, ora mi ritrovo con matic appunto a livello 20, a rompermi il culo (e i OO) avendo in compenso pescato ori MED come schneiderlin e lucas leiva inutili, era poi così impossibile prendere quei due, secondo te?
ho già 250 slot ma non so se me la sento di ricominciare da capo a livellare a questo punto, per poi pescare nel campionato italiano campionissimi come kongobbia e rincogl, o peggio,superpompati.

Non vedo l'ora di pescare nagatomo liv.50:D:D:D
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
l ho provato sia eda che trq . Il problema é che vola via appena lo toccano....come cuadrado nella realtà!

ehh..probabilmente lo schieri nei ruoli che può ricoprire, ma dove non gioca al meglio.
Io, lo uso come CLD, ovviamente devastante sfruttando la potenza dirompente, quasi tutti vanno in difficoltà se marcati a uomo, o negli spazi stretti. Pensa che io, lo schiero da CC, perde tantissimo, ma per me rimane valido
 
  • Like
Reactions: jakobaus

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
l ho provato sia eda che trq . Il problema é che vola via appena lo toccano....come cuadrado nella realtà!

ad esempio, non volevo MESSI, ma volevo CR7 e BALE...pescati tutti e 3, MESSI gioca, gli altri 2 no..
Ognuno ha il suo stile di gioco...ehh
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
mi

mirallas ne carne ne pesce.

buone sensazioni da rooney e gundogan, grande delusione da sané...confermate?
Mirallas concordo... Almeno io usa solo come cl non mi dice niente. Confermo sembra ottimo rooney, nonostante sia freccia rossa
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
mi passerò lo sfizio di cambiare modulo x vedere se cld (che raramente subisce marcature) sfreccia...da eda gli piazzano sempre qualcuno addosso e pesando 15kg lo raccatto a bordocampo appena un avversario lo annusa!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
mi passerò lo sfizio di cambiare modulo x vedere se cld (che raramente subisce marcature) sfreccia...da eda gli piazzano sempre qualcuno addosso e pesando 15kg lo raccatto a bordocampo appena un avversario lo annusa!
È come cuadrado willian Neymar...uno due veloce tra centrocampo e tre quarti e lo liberi in velocità......
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
credo sia rimasto l'unico a non avere cr7 ne messi. Non che me ne importi più di tanto ma sono 3 pes che non li ho . ogni tanto fanno comodo però....;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
credo sia rimasto l'unico a non avere cr7 ne messi. Non che me ne importi più di tanto ma sono 3 pes che non li ho . ogni tanto fanno comodo però....;)
Bè se lo trovi con sto agente hai fatto tombola...io messi ci ho messo da settembre al mese scorso per farlo arrivare a livello 50
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
errata corrige...doppietta e assist nella prova di riparazione....contro le squadre cn difesa sulle fasce sbatte, ma chi fa difesa al centro lo soffre

Vedi..ehh ogni giocatore da il meglio nel ruolo indicato..che ricopra piu' ruoli, non so fino a che punto possa rendere..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,337
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123