Pescate settimana 11/05

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
ho fatto parecchie chiamate, ma di buono ho preso sl rose e bailly....puntavo toure
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,912
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Posto la lista dei giocatori pescato chi ho tenuto è chi ho svincolato magari può essere di aiuto:
Tenuti:sanchez-willian-mata-rooney-smalling-swainstigher-david luiz-ramsey-coleman-terry-mirallas-mirallas-xhaka-clyne-welbeck-martial-mignolet-perez-milner-rese-jajeilka-vorm-ihenacho-kone-lamela-matip-bailly-stekelemburg-origi-sagna-jones-romero-gabriel jesus-a young-alonso-schneiderlin-barry-debuchy-wijnaldum-chamberlain-firmino-bolasie-herrera-fernando-gibbs-shaw-mane-fernando-lennon-sturridge-lukaku
Venduti:valencia-rashford-valencia-lingard-moses-kenedy-nkoudou-gueye-dier-elneny-leiva-besic-coquelin-can-wanyama-trippier-moreno-davies-ake-blind-rojo-mori-klavan-wimmer-paulopez-robles
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,912
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Posto la lista dei giocatori pescato chi ho tenuto è chi ho svincolato magari può essere di aiuto:
Tenuti:sanchez-willian-mata-rooney-smalling-swainstigher-david luiz-ramsey-coleman-terry-mirallas-mirallas-xhaka-clyne-welbeck-martial-mignolet-perez-milner-rese-jajeilka-vorm-ihenacho-kone-lamela-matip-bailly-stekelemburg-origi-sagna-jones-romero-gabriel jesus-a young-alonso-schneiderlin-barry-debuchy-wijnaldum-chamberlain-firmino-bolasie-herrera-fernando-gibbs-shaw-mane-fernando-lennon-sturridge-lukaku
Venduti:valencia-rashford-valencia-lingard-moses-kenedy-nkoudou-gueye-dier-elneny-leiva-besic-coquelin-can-wanyama-trippier-moreno-davies-ake-blind-rojo-mori-klavan-wimmer-paulopez-robles
Venduto anche caballero
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Ieri, dopo una decina di pescate, finalmente la prima palla nera di questo agente :Rooney. Forma D. Mai una gioia proprio. Come è? Qualcuno lo usa? Dove rende meglio?
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Posto la lista dei giocatori pescato chi ho tenuto è chi ho svincolato magari può essere di aiuto:
Tenuti:sanchez-willian-mata-rooney-smalling-swainstigher-david luiz-ramsey-coleman-terry-mirallas-mirallas-xhaka-clyne-welbeck-martial-mignolet-perez-milner-rese-jajeilka-vorm-ihenacho-kone-lamela-matip-bailly-stekelemburg-origi-sagna-jones-romero-gabriel jesus-a young-alonso-schneiderlin-barry-debuchy-wijnaldum-chamberlain-firmino-bolasie-herrera-fernando-gibbs-shaw-mane-fernando-lennon-sturridge-lukaku
Venduti:valencia-rashford-valencia-lingard-moses-kenedy-nkoudou-gueye-dier-elneny-leiva-besic-coquelin-can-wanyama-trippier-moreno-davies-ake-blind-rojo-mori-klavan-wimmer-paulopez-robles
Io aspetto che finisca questo agente per svincolare tutti i giocatori inglesi, e così via per le altre nazionalità, tanto penso sia certo che ne metteranno uno a settimana per le prossime tre.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,165
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque non potete immaginare la soddisfazione nel vedere la mia squadra di bianchi nelle competizioni, riescono a mettere sotto squadroni di livello 5. Non avrei mai pensato che il farming potesse essere divertente, vi giuro che mi guardo tutta la partita è troppo bello vederli giocare. :D
Ovviamente l'allenatore è Aramburu. ;)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,165
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io sono alla ricerca di uno fra Sanè, Hazard e Lukaku. Purtroppo non vedo neanche l'ombra, mi sta dando tutti difensori e terzini, forti eh, però anche basta. (Smalling è scandaloso a lv 50, veramente un mostro)
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Posto la lista dei giocatori pescato chi ho tenuto è chi ho svincolato magari può essere di aiuto:
Tenuti:sanchez-willian-mata-rooney-smalling-swainstigher-david luiz-ramsey-coleman-terry-mirallas-mirallas-xhaka-clyne-welbeck-martial-mignolet-perez-milner-rese-jajeilka-vorm-ihenacho-kone-lamela-matip-bailly-stekelemburg-origi-sagna-jones-romero-gabriel jesus-a young-alonso-schneiderlin-barry-debuchy-wijnaldum-chamberlain-firmino-bolasie-herrera-fernando-gibbs-shaw-mane-fernando-lennon-sturridge-lukaku
Venduti:valencia-rashford-valencia-lingard-moses-kenedy-nkoudou-gueye-dier-elneny-leiva-besic-coquelin-can-wanyama-trippier-moreno-davies-ake-blind-rojo-mori-klavan-wimmer-paulopez-robles
ciao, come mai hai tenuto debuchy e sfanculato blind e valencia? Dalle stats nn sn male....li hai provati?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Comunque non potete immaginare la soddisfazione nel vedere la mia squadra di bianchi nelle competizioni, riescono a mettere sotto squadroni di livello 5. Non avrei mai pensato che il farming potesse essere divertente, vi giuro che mi guardo tutta la partita è troppo bello vederli giocare. :D
Ovviamente l'allenatore è Aramburu. ;)
in quali competizioni? sim?

per quanto riguarda i giocatori pescati a liv.50 di questo agente...ho pescato tantissimo,praticamente mi restano 7 argenti, una quarantina di oro e 16 neri, ho preso fra quelli che volevo di piu Ibra, degea e l.sanè!! la cosa strana che non rendono proprio nella mia squadra liv.5 su tutti ibra in 5-6 partite non ha fatto un gol!!! lo dovuto togliere dalla squadra, lo stesso l.sanè... non capisco proprio il perché?? a voi é capitato?
 
Ultima modifica:

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Posto la lista dei giocatori pescato chi ho tenuto è chi ho svincolato magari può essere di aiuto:
Tenuti:sanchez-willian-mata-rooney-smalling-swainstigher-david luiz-ramsey-coleman-terry-mirallas-mirallas-xhaka-clyne-welbeck-martial-mignolet-perez-milner-rese-jajeilka-vorm-ihenacho-kone-lamela-matip-bailly-stekelemburg-origi-sagna-jones-romero-gabriel jesus-a young-alonso-schneiderlin-barry-debuchy-wijnaldum-chamberlain-firmino-bolasie-herrera-fernando-gibbs-shaw-mane-fernando-lennon-sturridge-lukaku
Venduti:valencia-rashford-valencia-lingard-moses-kenedy-nkoudou-gueye-dier-elneny-leiva-besic-coquelin-can-wanyama-trippier-moreno-davies-ake-blind-rojo-mori-klavan-wimmer-paulopez-robles
Berni rashford e Moses dovevi tenerli sono buggati specialmente il primo....E poi hai tenuto Debuchy ed altri Molto peggiori!!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,912
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
ciao, come mai hai tenuto debuchy e sfanculato blind e valencia? Dalle stats nn sn male....li hai provati?
Si a di cld ne ho una marea e di punte e DC conto di integrarli nelle prossime settimane con i prossimi agenti cmq debuchy è buono ....sono a 170 slot e non conto di aumentarli si parla di 50000 per 5 giocatori in piu...improponibile
Poi ho già fatto 10 squadre non posso piu crearne
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,912
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Berni rashford e Moses dovevi tenerli sono buggati specialmente il primo....E poi hai tenuto Debuchy ed altri Molto peggiori!!!!
Rashford lo volevo tenere ma mi serve spazio per il prossimo agente se come penso sono altri Liv 50 c'è da divertirsi e kone e tanti altri lo svincolo....tanto oramai punto alle oro e le argento le nere che voglio verranno prese all' asta 2 portieri e due punte e un cc....
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,165
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
in quali competizioni? sim?

per quanto riguarda i giocatori pescati a liv.50 di questo agente...ho pescato tantissimo,praticamente mi restano 7 argenti, una quarantina di oro e 16 neri, ho preso fra quelli che volevo di piu Ibra, degea e l.sanè!! la cosa strana che non rendono proprio nella mia squadra liv.5 su tutti ibra in 5-6 partite non ha fatto un gol!!! lo dovuto togliere dalla squadra, lo stesso l.sanè... non capisco proprio il perché?? a voi é capitato?
Sì in SIM ovviamente.

Ma lo spirito di squadra è a 99 con questi giocatori?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,912
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Ieri, dopo una decina di pescate, finalmente la prima palla nera di questo agente :Rooney. Forma D. Mai una gioia proprio. Come è? Qualcuno lo usa? Dove rende meglio?
Non l ho ancora provato ma ho visto usarlo da so da trq e da p....
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Posto la lista dei giocatori pescato chi ho tenuto è chi ho svincolato magari può essere di aiuto:
Tenuti:sanchez-willian-mata-rooney-smalling-swainstigher-david luiz-ramsey-coleman-terry-mirallas-mirallas-xhaka-clyne-welbeck-martial-mignolet-perez-milner-rese-jajeilka-vorm-ihenacho-kone-lamela-matip-bailly-stekelemburg-origi-sagna-jones-romero-gabriel jesus-a young-alonso-schneiderlin-barry-debuchy-wijnaldum-chamberlain-firmino-bolasie-herrera-fernando-gibbs-shaw-mane-fernando-lennon-sturridge-lukaku
Venduti:valencia-rashford-valencia-lingard-moses-kenedy-nkoudou-gueye-dier-elneny-leiva-besic-coquelin-can-wanyama-trippier-moreno-davies-ake-blind-rojo-mori-klavan-wimmer-paulopez-robles
Hai speso "solo" 750k per questo agente. Mammamia ma quanto farmi e quante ore al giorno giochi??? :D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,912
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Hai speso "solo" 750k per questo agente. Mammamia ma quanto farmi e quante ore al giorno giochi??? :D
Calcola che nel week end fra le varie competizioni League tiro su sui 200.000
Poi c'è le competizioni sim che sono sui 200.000 nel week end anche quelli.
Poi le sim normali che portano soldi e soprattutto voucher contratti per giocare coi top nelle sim League del week end..
Poi il mercoledì altri 120000 da dalle sim competizioni(ho iniziato stamattina da 3000 sono già a43000 in 2 tornei)poi tre agenti gratis...e altri GP dalla vendita dei giocatori dell agente semifinale e non solo per far spazio ai livello 50.
Cmq la play è accesa dalle 9.00 alle 23.00
La mattina fino alle 13.00 sim poi dalle 13.00 alle 18 divisioni human e dalle 18.00 alle 23.00 ancora sim...per sim ovviamente intendo giocatori a fine contratto da svincolare pescati free tranne portiere e tre punte...
Purtroppo ho molto tempo libero da buttare via e in qualche modo devo impegnarlo....
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Calcola che nel week end fra le varie competizioni League tiro su sui 200.000
Poi c'è le competizioni sim che sono sui 200.000 nel week end anche quelli.
Poi le sim normali che portano soldi e soprattutto voucher contratti per giocare coi top nelle sim League del week end..
Poi il mercoledì altri 120000 da dalle sim competizioni(ho iniziato stamattina da 3000 sono già a43000 in 2 tornei)poi tre agenti gratis...e altri GP dalla vendita dei giocatori dell agente semifinale e non solo per far spazio ai livello 50.
Cmq la play è accesa dalle 9.00 alle 23.00
La mattina fino alle 13.00 sim poi dalle 13.00 alle 18 divisioni human e dalle 18.00 alle 23.00 ancora sim...per sim ovviamente intendo giocatori a fine contratto da svincolare pescati free tranne portiere e tre punte...
Purtroppo ho molto tempo libero da buttare via e in qualche modo devo impegnarlo....
Grande berny !! Il problema è comunque sempre quello degli slot liberi!! 250 come massimo credo sia poco !! Sei costretto a dare via troppi ottimi giocatori a malincuore e poi tu dovrai sempre tenerne una decina liberi x i giocatori da svincolare dopo 10 partite.... Toglimi una curiosità...Ma x avere così tanto tempo x pes nn hai lavoro o donne che ti occupano tempo??
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,912
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Grande berny !! Il problema è comunque sempre quello degli slot liberi!! 250 come massimo credo sia poco !! Sei costretto a dare via troppi ottimi giocatori a malincuore e poi tu dovrai sempre tenerne una decina liberi x i giocatori da svincolare dopo 10 partite.... Toglimi una curiosità...Ma x avere così tanto tempo x pes nn hai lavoro o donne che ti occupano tempo??
Si sono sposato e lavoro ma a causa di una malattia rara bastarda (miastenia gravis)che mi tormenta da un anno sono costretto a passare le mie giornate senza poter far sforzo...
Si mi sento un po' inutile però devo fare altro per non pensarci tanto ci dovrò convivere per tutta la vita...poi in teoria quando queste cure sperimentali faranno effetto potrò riprendere a lavorare anche solo parte time... è cmq un bel passo avanti.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,244
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777