Pescate settimana 11/05

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
ramagazzi ultime 5 pescate per chiudere con questo agente 4 argenti e per il quinto kompany 90 vg vediamo domani cosa esce fuori dal cilindro la konami chiudo con 4 palloni black devo segnalare la palla oro mertesake livello 50 84 vg ma è un gigante e prende tutti i palloni di testa sarà uno che nn svincolerò domani
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
ramagazzi ultime 5 pescate per chiudere con questo agente 4 argenti e per il quinto kompany 90 vg vediamo domani cosa esce fuori dal cilindro la konami chiudo con 4 palloni black devo segnalare la palla oro mertesake livello 50 84 vg ma è un gigante e prende tutti i palloni di testa sarà uno che nn svincolerò domani
Kompany e l ho a 89vg ed è formidabile spesso anche in gol su calci d angolo
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Se dovessero mettere campionato spagnolo liv.50 sarebbe sbancabile visto che tutti abbiamo blocco real,barca e atl. Madrid..Camp. italiano so tutti scarsi..idem francese tranne i top del psg..

Esattamente, quello "campionato Francese" secondo me è proprio inutile che lo mettono....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
bon, bilancio positivo, ho fatto solo ieri 18 giri e, probabilmente merito della dolce metà che fungeva da "pescatrice professionale", ho accumulato 3 nere 10 oro XD
il mio obiettivo era hazard, ma chiudo la parentesi con KDB, aguero, de gea e mata. esticazzi :D
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
bon, bilancio positivo, ho fatto solo ieri 18 giri e, probabilmente merito della dolce metà che fungeva da "pescatrice professionale", ho accumulato 3 nere 10 oro XD
il mio obiettivo era hazard, ma chiudo la parentesi con KDB, aguero, de gea e mata. esticazzi :D
io ho fatto 71 pescate per prendere ibra e degea... volevo pure pogba o hazard ma niente da fare, altri palloni neri presi:koscielny,mata,fabregas,lloris,courtois.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
che rottura.
questo agente ha quasi eliminato l'utilità delle aste. a parte che ormai è davvero triste tirar fuori un giocatore livello 1 e portarlo su, mi tocca aspettare l'agente prossimo, probabilmente quello italiano, per vedere se posso pescare a culo nainggolan e manolas. di cui ho gli agenti pronti da 2 settimane.
che senso ha rompermi il culo a crescerli ora se li posso pescare a lvl50? bah.
davvero una stronzata per certi versi.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
che rottura.
questo agente ha quasi eliminato l'utilità delle aste. a parte che ormai è davvero triste tirar fuori un giocatore livello 1 e portarlo su, mi tocca aspettare l'agente prossimo, probabilmente quello italiano, per vedere se posso pescare a culo nainggolan e manolas. di cui ho gli agenti pronti da 2 settimane.
che senso ha rompermi il culo a crescerli ora se li posso pescare a lvl50? bah.
davvero una stronzata per certi versi.
Caro ankle dovresti avere proprio tanto culo a pescarli senza sbanco.....Il problema fondamentale è il limite slot a 250!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Caro ankle dovresti avere proprio tanto culo a pescarli senza sbanco.....Il problema fondamentale è il limite slot a 250!

ovviamente le possiblità sono molto ridotte, ma se consideri che avevo appena combato a pagamento matic, dier e nel tempo fatto sacrifici per molti giocatori UK fuori dalle coppe, ora mi ritrovo con matic appunto a livello 20, a rompermi il culo (e i OO) avendo in compenso pescato ori MED come schneiderlin e lucas leiva inutili, era poi così impossibile prendere quei due, secondo te?
ho già 250 slot ma non so se me la sento di ricominciare da capo a livellare a questo punto, per poi pescare nel campionato italiano campionissimi come kongobbia e rincogl, o peggio, superpompati.
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Calcola che nel week end fra le varie competizioni League tiro su sui 200.000
Poi c'è le competizioni sim che sono sui 200.000 nel week end anche quelli.
Poi le sim normali che portano soldi e soprattutto voucher contratti per giocare coi top nelle sim League del week end..
Poi il mercoledì altri 120000 da dalle sim competizioni(ho iniziato stamattina da 3000 sono già a43000 in 2 tornei)poi tre agenti gratis...e altri GP dalla vendita dei giocatori dell agente semifinale e non solo per far spazio ai livello 50.
Cmq la play è accesa dalle 9.00 alle 23.00
La mattina fino alle 13.00 sim poi dalle 13.00 alle 18 divisioni human e dalle 18.00 alle 23.00 ancora sim...per sim ovviamente intendo giocatori a fine contratto da svincolare pescati free tranne portiere e tre punte...
Purtroppo ho molto tempo libero da buttare via e in qualche modo devo impegnarlo....
Sti cavoli... Ma come fai giochi anche a distanza??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,322
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123