la gente si tatua perotti?3 girate finali e preso Il ninja....preso anche perotti, quelli che si tatuano nel mio studio...![]()
la gente si tatua perotti?3 girate finali e preso Il ninja....preso anche perotti, quelli che si tatuano nel mio studio...![]()
Non penso sia proprio di merda , certo nell' agente derby avevi 100 giocatori o giù di lì, ma in questo trovi ugualmente tutti i migliori e ci infileranno pure gli allenatori è lavolta buona che prendo Low o qualche altro 4-2-3-1 validoAvrei scommesso sull'agente derby questa settimana...
Va bè ci rassegnamo ad un altra settimana di pescate di m....![]()
Sai dirmi le percentuali?Non penso sia proprio di merda , certo nell' agente derby avevi 100 giocatori o giù di lì, ma in questo trovi ugualmente tutti i migliori e ci infileranno pure gli allenatori è lavolta buona che prendo Low o qualche altro 4-2-3-1 valido![]()
Ho kross de rossi pjanic Pogba David Silva Ronaldinho wilshere Yaya toure gundogan sahin ....movumba neanche a portare gli asciugamani mi serve.
Vuoi sapere come faccio pesco nere tante nere ne ho 26 e uso solo gp e agenti gratis.de vo ammettere che per iniziare ho farmato molto per il primo mese ora non più gioco e basta .
Le nere le pesco attraverso un metodo tutto mio che cambio in base agli agenti con me e altri che hanno capito il meccanismo funzioni.con altri invece che non hanno capito è sono scettico no.h o pubblicato diversi video qui sul blog....a testimonianza.
complimenti, mi piacerebbe recuperare i tuoi video , ma mi basterebbe una infarinatura del tuo metodo per provarlo (bastano 100.000 gp perun collaudo?), anche con un messaggio privato. Quindi il discorso delle percentuali di Konami è un bluff?Ho kross de rossi pjanic Pogba David Silva Ronaldinho wilshere Yaya toure gundogan sahin ....movumba neanche a portare gli asciugamani mi serve.
Vuoi sapere come faccio pesco nere tante nere ne ho 26 e uso solo gp e agenti gratis.de vo ammettere che per iniziare ho farmato molto per il primo mese ora non più gioco e basta .
Le nere le pesco attraverso un metodo tutto mio che cambio in base agli agenti con me e altri che hanno capito il meccanismo funzioni.con altri invece che non hanno capito è sono scettico no.h o pubblicato diversi video qui sul blog....a testimonianza.
Sai dirmi le percentuali?
Vai su you tube e scrivi bernyjuve pescomplimenti, mi piacerebbe recuperare i tuoi video , ma mi basterebbe una infarinatura del tuo metodo per provarlo (bastano 100.000 gp perun collaudo?), anche con un messaggio privato. Quindi il discorso delle percentuali di Konami è un bluff?
Madonna che schifo2.8% palla nera ed 85% palla Argento.Pari pari ad un agente Top.
Non penso sia proprio di merda , certo nell' agente derby avevi 100 giocatori o giù di lì, ma in questo trovi ugualmente tutti i migliori e ci infileranno pure gli allenatori è lavolta buona che prendo Low o qualche altro 4-2-3-1 valido![]()
Beh si i giocatori forti ci sono ci mancherebbe... ma resteranno solo un miraggio!
Dopo che avrete beccato un bel po di terzini di Equador e Colombia vedremo se la penserete come me!
Ultimi 6.7 giri ieri sera
Degni di nota
Hummels
Iturbe
Poi mi sono regalato Gasperini come allenatore..mi intrigava il suo 3223
Non ti è piaciuto?gasperini se lo vedo per strada lo meno. io ultima pescata van persie. ora partiamo con una nuova avventura argentata XD
Non ti è piaciuto?
No perotti si e tatuato da mela gente si tatua perotti?
ahahahahhaha
ah! ora ho capito! ti sei sbagliato nello scrivere il tuo nickname.Volevi scrivere IMUN...nel senso di scIMUNito....Si si mestra certo è morta quando t ha visto deficiente