Io sono uno che al momentum non crede (per ora), però le partite contro COM sono truccate di brutto proprio! Faccio 5 scivolate e la palla torna sempre al COM. Riesco a rubare la palla all'ultimo difensore e il mio attaccante fa un capitombolo....così il portiere o il difensore riesce a recuperare la palla. E questo è solo qualcuna delle tante cazzate che succedono contro COM. A me prende un nervoso che neanche immagini... Però questo e altro per qualche giro T_T Finché reggo...
Quest'anno stanno sperimentando la "duration" con la combinazione: sudare come maiali per vincere una master contro com e giocare almeno due ore al giorno per fare gp per le aste, che se non hai una squadra super allenata e di oro e nere, in divisioni meglio che non ci vai. Infine, ascoltando qualcuno che vince i challage tre stelle a mani basse con bianche e bronzi e qualche oro, mi pare giochiamo a giochi diversi. Secondo me ci sono account strafavoriti per generare confusione e indurti a pensare che...devi impegnarti di più, spilorci strafottuti.