Pescate settimana 10/11

Fatto un giro provato un mediano vg 80 un certo mavumba.....venduto al volo senza pensarci....:mad::mad::mad:

oggi ci riprovo vediamo se mi esce una cavolo di black ...intanto ho trovato kedhira non dovrebbe esser male !

T

Tommy ho risolto per l effetto robot...
Si chiama opzione play di Telecom praticamente riducono il ping ovvero il tempo di risposta da rete a consolle.
In parole povere quando si manifesta l effetto robot vale per tutti e due non solo per me...e così si gioca decisamente meglio....
Hai chiamato in Tim ?
Spiegati meglio che domani faccio anche io :)
Il numero che hai chiamato e quali informazioni ti hanno chiesto, tipo di contratto ecc.ecc. ho anche io Tim quindi faccio paro paro come spieghi
Grazie intanto ;)

Tra un po' mi faccio le mie 9 pescate con gli agenti campionato.... Ho impiegato tutta la settimana a farmi le varie coppe campionato... Spero almeno in qualche oro buono!

Per me questo agente è stato pessimo.. circa una quindicina di pescate e una quindicina di argenti.. ovviamente non mi posso lamentare visti i regaloni dello scorso (Courois-Hazard-Aguero) però la soddifazione di almeno un oro poteva darmela :D

Per me questo agente è stato pessimo.. circa una quindicina di pescate e una quindicina di argenti.. ovviamente non mi posso lamentare visti i regaloni dello scorso (Courois-Hazard-Aguero) però la soddifazione di almeno un oro poteva darmela :D

Anch'io ho pescato parecchio male con quest'agente...
Nell'ultimissima pescata di questa sera ho beccato una nera W.SCHNEJDER

Ultima modifica:
si vabbè, ci vediamo tra 6 bronzi e 3 argenti.
mi accontentei di vincerle ste com, ormai giocare contro la cpu a livelli alti è da masochisti: il festival delle scivolate impunite, arbitraggi moggiani e magheggi di ogni tipo. hanno clonato l'online dell'anno scorso.
Fatti i 9 giri.... Tutti argenti tranne uno... BAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEE! Stupendo! :D

Ma ora che ci penso.....mi è veramente utile? -_-'
Mi va già bene CAMPBELL... Poi sto allenando Schurrle e Hulk...ho preso anche Toledo! Poi ho pure Candreva... Bah...

Ma ora che ci penso.....mi è veramente utile? -_-'
Mi va già bene CAMPBELL... Poi sto allenando Schurrle e Hulk...ho preso anche Toledo! Poi ho pure Candreva... Bah...
toledo l'ho preso anch'io...Bale ce l'ho da un bel pò (come anche l'anno scorso), ma non mi convince mai a pieno (a differenza di alcuni argenti addirittura)...sarò io, ma spesso mi delude

toledo l'ho preso anch'io...Bale ce l'ho da un bel pò (come anche l'anno scorso), ma non mi convince mai a pieno (a differenza di alcuni argenti addirittura)...sarò io, ma spesso mi delude
Ora lo provo per un paio di partite....vediamo come va :) Tanto non è che debba fare tanto..! Correre e correre! Pare che sappia anche crossare.... Boh vediamo..

E dopo una settimana passata a girare castolo a tempesta (quasi 50 giri!)...
Schiaccio a caso e come per magia le palle diventano tutte nere!!!
Sono tre o quattro secondi di goduria infinita...perché capisco che ho preso la black!
Arriva Reus ESA 87...
Stracontento della pescata perché posso metterlo in tutte le posizioni dell' attacco!
P ESA EDA SP TRQ !!!

Fatti i 9 giri.... Tutti argenti tranne uno... BAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEE! Stupendo! :D

mabbaffangulebà. io l'ennesimo bronzo :/

poi ho fatto l'ultimo giro con lo speciale ed ho pescato una quasi leggenda: van persie :D
peccato sia un morto in campo, qualcosina in più come mobilità e sarei stato più felice.

anche bale mi avrebbe reso più felice. porcatrota.

Fatto un giro provato un mediano vg 80 un certo mavumba.....venduto al volo senza pensarci....:mad::mad::mad:

gente come te mi fa passare la voglia di giocare.:) Mavumba è uno dei miei migliori centrocampisti,ma non nuoto nell'oro,e se faccio un giro massimo mi danno un 75, quindi vuol dire che tu hai per lo meno Matic, Kros, Modric, Pogba, Veratti, Mascherasno eccecc. Mi spieghi come fai?

mabbaffangulebà. io l'ennesimo bronzo :/

poi ho fatto l'ultimo giro con lo speciale ed ho pescato una quasi leggenda: van persie :D
peccato sia un morto in campo, qualcosina in più come mobilità e sarei stato più felice.

anche bale mi avrebbe reso più felice. porcatrota.
Van Persie ce l'ho dall'inizio e non lo usavo niente... Poi ho provato e mi ha sorpreso. E' lento ma se prende palla e tira, è gol sicuro. Anche di testa può fare bene...
Ti conviene provarlo per qualche partita ;)

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox