Guarda l' anno scorso un utente ha fatto outing o come minchia si scrive, ha ammesso di aver usato il lag switch con pes....e l' ha scritto nel forum

coraggioso, non ti dico gli insulti, ma non da parte mia, ho voluto andare oltre per capire. Di tutta risposta ho ricevuto in pvt tutte le informazioni e mi ha mandato persino il link di questo programmino che bombarda la rete, ma non solo la tua è quasi impossibile, bombarda la partita in sostanza, a questo punto chi ha una connessione più stabile e potente gioca con lag inferiore se non azzerato e tu ( o io

) che abbiamo una 20 mega ( più che sufficente per giocare online ) siamo penalizzati, è come mettere il piombo ai piedi dei giocatori, questa è una spiegazione, l' altra invece, inutile dire che non esiste , è l' heart del gioco, quella situazione in cui il server decide di andare a favore di un player piuttosto che dell' altro, konami dice che è una scelta per simulare il calcio reale e dare più vigore ai giocatori in svantaggio oppure a fine primo tempo oppure come cazzo capita a loro , per questo dico che personalmente è un server e non una situazione di gioco a decidere l' intrusione dell' Heart ....ma questo è un parere personale