Pescate settimana 10/11

Eh adesso non so dirtelo, ma di nere ho solo queste:
Buffon, Cech, Godin, Pjanic, Neymar

Dai un occhio al video.....

Visto Berny, palla nera.. so diventato scemo per vedere sto scemo uscire dalla palla nera. Io non riesco a starci dietro, solo a riguarda il video mi gira la testa, aspetterò un video spiegato nel dettaglio se un giorno riuscirai a farlo.. ma al momento continuo a capirci ben poco, credimi. E qui il minuto e mezzo l' abbiamo passato di parecchio eh

Visto Berny, palla nera.. so diventato scemo per vedere sto scemo uscire dalla palla nera. Io non riesco a starci dietro, solo a riguarda il video mi gira la testa, aspetterò un video spiegato nel dettaglio se un giorno riuscirai a farlo.. ma al momento continuo a capirci ben poco, credimi. E qui il minuto e mezzo l' abbiamo passato di parecchio eh

Cioè ho pure visto la combinazione che hai fatto.. ma come hai fatto a capire che era il momento giusto se prima di quel giro c era una palla nera ad ogni tot? mai viste due palle nere vicine.. ma invece quando schiacci passi la prima, e becchi la seconda.. non lo so, dovresti provare altri tentativi.. così sembra infallibile.. ma anche una sana botta di culo non può essere mai paragonata ad un piano ben studiato. Boh, so più confuso che persuaso ormai.

Cioè ho pure visto la combinazione che hai fatto.. ma come hai fatto a capire che era il momento giusto se prima di quel giro c era una palla nera ad ogni tot? mai viste due palle nere vicine.. ma invece quando schiacci passi la prima, e becchi la seconda.. non lo so, dovresti provare altri tentativi.. così sembra infallibile.. ma anche una sana botta di culo non può essere mai paragonata ad un piano ben studiato. Boh, so più confuso che persuaso ormai.

Quello che ti voglio dire è, nel dettaglio in minuti e secondi:

Prima apparizione palla nera( tutte nel mirino, forse mi sarò sbagliato di 1 secondo) a 12.50
Seconda palla a 13.09 (08)
Terza a 13.19
Quarta a 13.29
Quinta 13.52 qui proprio c è stato un vuoto, sparite le palle nere o non le ho viste io
Sesta 14.02
Settima 14.08
Ottava 14.33 (hai gia schiacciato nel frattempo, quindi questa la vedi semplicemente superare)
Nona quella che peschi è solo due secondi dopo 14.35 mai successo nelle filate precedenti, non può essere mai uno schema studiato.. non è mai spuntata la nera ogni 2-3 secondi.. nemmeno a 4-5 ma tu l' hai pescata.. Boh.. per me, è solo un caso.

Stavo quasi spegnando la play, poi ho detto vabbè mi faccio un paio di giri con castolo e minanda, 1° giro con castolo trovo a. sala (75) che mi serviva per la combo per cavani se non sbaglio, 2° giro con minanda trovo pasalic (76) mi stavo arrabbiando di brutto allora ho fatto un ultimo giro con castolo ed è uscito lui:
IMG-20161111-WA0007.jpeg

Stavo quasi spegnando la play, poi ho detto vabbè mi faccio un paio di giri con castolo e minanda, 1° giro con castolo trovo a. sala (75) che mi serviva per la combo per cavani se non sbaglio, 2° giro con minanda trovo pasalic (76) mi stavo arrabbiando di brutto allora ho fatto un ultimo giro con castolo ed è uscito lui:
Visualizza allegato 72596
Guarda il mio avatar ;)

Sono andato oggi al game stop per le cuffie le più scarse 50 euri....

Quello che ti voglio dire è, nel dettaglio in minuti e secondi:

Prima apparizione palla nera( tutte nel mirino, forse mi sarò sbagliato di 1 secondo) a 12.50
Seconda palla a 13.09 (08)
Terza a 13.19
Quarta a 13.29
Quinta 13.52 qui proprio c è stato un vuoto, sparite le palle nere o non le ho viste io
Sesta 14.02
Settima 14.08
Ottava 14.33 (hai gia schiacciato nel frattempo, quindi questa la vedi semplicemente superare)
Nona quella che peschi è solo due secondi dopo 14.35 mai successo nelle filate precedenti, non può essere mai uno schema studiato.. non è mai spuntata la nera ogni 2-3 secondi.. nemmeno a 4-5 ma tu l' hai pescata.. Boh.. per me, è solo un caso.
AllorA l obbiettivo era la palla che ho superato sinceramente poi la seconda è stata una bella botta di culo ma l idea ce bravo se tu continui a girare capisci che le palle si propongono a se quenza cadenzale..
Le prime due ogni dieci secondi
Poi le altre sono casuali (ecco perché dico non schiacciare subito) e poi ancora cadenzale poi ancora casuali
Bisogna premere per prendere quelle cadenzali ma la cosa importante del video è premere sulla oro....come dico sempre...
Cmq se riguardi il video vedrai che c'erano 2 oro di fila se avessi premuto li era nera lo stesso manda indietro il video è immagina il tempo di arresto della roulette

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Visualizza allegato 72596
Buono c'è l ho lo uso da cld ma sta settimana inutilizzabile ha una bella D

Niente ho fatto altre 7 pescate oggi 4 ori gia meglio del solito ma nere zero ancue se ho preso luis enrique ben arfa casemiro e valbuena non sono soddisfatto ...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online