Pescate settimana 10/11

io però son sempre convinto che a pes si vince l'avversario a metà campo...

prova il mio giapponese con il 3-2-2-3 :)

Ci sta, ogni allenatore ha il suo credo e le sue convinzioni calcistiche..io tra l' altro a liv di percentuale gioco solo a metà campo.. vallo a dire a chi ama le fasce sto discorso ahah.. fasce+crosspes= combo perfetta.

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Solo questione di culoooo ...
non esistono metodi ....uno puo' dire e fare cio che vuole ...ma finiamola di dire cazzatee....su dai...
L'unico bug vero era il TT dove si facevano gp a go go ...non esiste a mio avviso nessun metodo per avere di sicuro una black ball... solo Bucio de Culoo...O.o

Solo questione di culoooo ...
non esistono metodi ....uno puo' dire e fare cio che vuole ...ma finiamola di dire cazzatee....su dai...
L'unico bug vero era il TT dove si facevano gp a go go ...non esiste a mio avviso nessun metodo per avere di sicuro una black ball... solo Bucio de Culoo...o_O

Ok, è una mezza verità.. perchè secondo me allo stesso tempo esiste il modo per non beccare la nera se si schiaccia in maniera totalmente sbagliata, perchè se ti passa la nera e schiacci..stai sicuro che non la pigli :D:D e ne ho visti tanti video dove schiacciano senza criterio.. ok la fortuna, ma la fortuna aiuta gli audaci

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
se tu fai vedere una cosa poi g'altri ci provano, è una conseguenza. Comunque 5 agenti 5 stelle buttati al vento
ALLORA TU KE FAI?!?UNO SI BUTTA DAL BALCONE ,E TU LO SEGUI PERCHE E UNA CONSEGUENZA...MAH!!!o_OLUI DA SEMPLICEMENTE UN CONSIGLIO ,POI TU SEI LIBERO DI PROVARE OPPURE NO!MA SE NON RIESCI,NON DEVI CRITICARE,ALTRIMENTI NON PROVARE;)SEMPLICE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!;):D

Ok, è una mezza verità.. perchè secondo me allo stesso tempo esiste il modo per non beccare la nera se si schiaccia in maniera totalmente sbagliata, perchè se ti passa la nera e schiacci..stai sicuro che non la pigli :D:D e ne ho visti tanti video dove schiacciano senza criterio.. ok la fortuna, ma la fortuna aiuta gli audaci
Ti faccio un esempio,
Io ho due account, il primo (cioe' quello veterano) quest'anno non ne vuole sapere,ho SOLO 2 palloni neri Pogba e Baile dal day one ...piu di 500 partite piu di 100 pescate e solo pippe tra silver e oro ...giocatori che non conosco nemmeno il nome ,l'ultimo ieri con Castolo un certo Barcos.

Account secondario,
20 girate circa presi:
Chiellini
Dani alves
Morata
Cech
Evra
Ter stegen
Nasri
Lavezzi
Albiol
Eriksen
E altri che non ricordo ora. ..non sono super top player ma su 20/30 pescate mi ritrovo gia una buona squadra...

Tutto gia deciso ...
Forse e perche' non ho mai speso un euro per le monete e la konami mi tratta male :D

Ti faccio un esempio,
Io ho due account, il primo (cioe' quello veterano) quest'anno non ne vuole sapere,ho SOLO 2 palloni neri Pogba e Baile dal day one ...piu di 500 partite piu di 100 pescate e solo pippe tra silver e oro ...giocatori che non conosco nemmeno il nome ,l'ultimo ieri con Castolo un certo Barcos.

Account secondario,
20 girate circa presi:
Chiellini
Dani alves
Morata
Cech
Evra
Ter stegen
Nasri
Lavezzi
Albiol
Eriksen
E altri che non ricordo ora. ..non sono super top player ma su 20/30 pescate mi ritrovo gia una buona squadra...

Tutto gia deciso ...
Forse e perche' non ho mai speso un euro per le monete e la konami mi tratta male :D

Ho capito cosa intendi, ma allo stesso tempo stento a credere che possa dipendere da una questione di account fortunati o meno. Cioè, su quale criterio si basa questa differenza di account? Uno ha il nome più figo e l' altro no? Parliamo di fortuna in questo caso, e ci può stare, io non ho mai detto che @bernyjuve è il genio del secolo, ma dubito su un po tutto.. questa teoria dell' account secondario la prendo con le pinze come quella di Berny, se poi si hanno dei risultati con i propri metodi.. beh, tanto di cappello.

C
Cmq e' da pazzi girare un agente 5* singolo figuriamoci farlo per 5 volte..o_O
Come ti e' venuto? :D

Considerando lo 0.08, decisamente un azzardo, ma se ha voluto testare non abbiamo colpe ne noi ne berny.. non ha costretto nessuno. Bisogna avere un cervello pensante, e lasciare un ampio margine d' errore.. io torno a dirlo: aumentate gli slot, farmate gp, o fate come volete.. ma ovvio che non si ha una risposta a ste blackball.. e con me Konami può sempre sta senza money, già tanto che pago il plus :P

Fatti 8 giri con castolo 6 argenti un oro e una nera...diego costa...mi piace ma sinceramente non so com'è e soprattutto non ci ho mai giocato contro qualcuno sa dirmi se è buono come penso o se è tutto fumo e niente arrosto

Fatti 8 giri con castolo 6 argenti un oro e una nera...diego costa...mi piace ma sinceramente non so com'è e soprattutto non ci ho mai giocato contro qualcuno sa dirmi se è buono come penso o se è tutto fumo e niente arrosto
Io ce l' ho ma l ho provato poco....non mi entusiasma

Sto dicendo che berny ha l'account sculato...che se schiaccia prima o dopo un min.sempre nera capita..questo volevo dire ..
Ho capito cosa intendi, ma allo stesso tempo stento a credere che possa dipendere da una questione di account fortunati o meno. Cioè, su quale criterio si basa questa differenza di account? Uno ha il nome più figo e l' altro no? Parliamo di fortuna in questo caso, e ci può stare, io non ho mai detto che @bernyjuve è il genio del secolo, ma dubito su un po tutto.. questa teoria dell' account secondario la prendo con le pinze come quella di Berny, se poi si hanno dei risultati con i propri metodi.. beh, tanto di cappello.

• Mi piace
Reazioni: Andrea Dm
Io l'ho pescato con il Best of October..e ti devo dire che all inizio mi aveva un po' deluso..un pochino macchinoso..però usandolo mi ha fatto molti gol..questa settimana è A o B di condizione non ricordo è da qualsiasi parte tira è gol! Provalo

Sto dicendo che berny ha l'account sculato...che se schiaccia prima o dopo un min.sempre nera capita..questo volevo dire ..
Non so chi sia il genio che abbia partorito st immensa cazzata degli account fortunati.
Come puoi verificare una cosa del genere?
Riempi 10 sacchetti(account)di 350000 numeri(giocatori)
Quante probabilità ha di pescare gli stessi giocatori?
1 su 350000
Adesso al di là dei numeri l anno scorso è stato verificato più volte che premendo oro i giocatori erano buoni Quest anno è la stessa cosa.

• Mi piace
Reazioni: tonno76 e Tylersp
Non so chi sia il genio che abbia partorito st immensa cazzata degli account fortunati.
1 su 350000
Adesso al di là dei numeri l anno scorso è stato verificato più volte che premendo oro i giocatori erano buoni Quest anno è la stessa cosa.

Si quella degli account predestinati è una caxxata colossare :D:D:D ma sai viviamo nell'era dei complottisti..gli aerei cagano scie chimiche, i templari governano il mondo e la nazikonami fa selezione etinca su gli account

1 su 350000
Allora come ti spieghi che gia dal day one chi si trova messi. Neymar baile ecc. e chi come me nulla ...?

ho messo prima 10 euro...
4 o 5 o 6 pescate con Agente ATT ( Castolo?) e ho preso una nera...Aubame Aubame... invece Neymar, che l'anno scorso ha regalato grandi soddisfazioni
Allora cambio e vado sui dif...premo va a fermarsi su un argento affianco alla nera...ma poi torna indietro...
Sergio Ramos
Inutile dire che c'ho messo altri 10 euri ma non preso nulla, ma posso accontentarmi LOL

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg