Pescate settimana 10/11

Squadra molto equilibrate, non ti credere.. infatti avete fatto una bella x, avrà speso un po di più, semplicemente. E' bella pronta, un altra settimana e tutti a liv 50. Ma guardando la tua comunque, la si poteva giocare tranquillamente

io però son sempre convinto che a pes si vince l'avversario a metà campo...
Già cambiato tornato a simeone

prova il mio giapponese con il 3-2-2-3 :)

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Cioè ho pure visto la combinazione che hai fatto.. ma come hai fatto a capire che era il momento giusto se prima di quel giro c era una palla nera ad ogni tot? mai viste due palle nere vicine.. ma invece quando schiacci passi la prima, e becchi la seconda.. non lo so, dovresti provare altri tentativi.. così sembra infallibile.. ma anche una sana botta di culo non può essere mai paragonata ad un piano ben studiato. Boh, so più confuso che persuaso ormai.
Ha schiacciato al secondo 30''
L'ultima palla oro gli è uscita al secondo 47''
Per 17 secondi non ha visto palle nere o oro..dopo tutto questo tempo alla prima oro vista ha schiacciato..ed è uscito Baines!

Io ieri ho provato il metodo tuute oro o quasi poi ho provato a cliccare sulla sesta palla oro o nera che era appena parte la roulette ed e uscito higuain :cool:

Io ho pescato cosi lukaku lacazette e menez e con il mio higuain ma penso sia stata fortuna devo riprovarlo:D

se tu fai vedere una cosa poi g'altri ci provano, è una conseguenza. Comunque 5 agenti 5 stelle buttati al vento
Allora io ho messo un video punto.
Se uno ci prova e non riesce non è colpa mia.
Io i video li metto perché c'è chi dice che non è vero chi dice che compro i crediti....
Alla fine il video è la prova inconfutabile

Allora io ho messo un video punto.
Se uno ci prova e non riesce non è colpa mia.
Io i video li metto perché c'è chi dice che non è vero chi dice che compro i crediti....
Alla fine il video è la prova inconfutabile
non dire che schiacci qui e schiacci là, hai una fortuna grande come na casa. Punto e basta. Un pò di sincerità su.

entro nel myclub guardo le mie monete e vedo che sono 50 perche' con quelle accumulate con i "record myclub" avevo preso spalletti , non avendo voglia di spendere 10k per un giro, controllo bene se magari era rimasto qualcosina per le monete e noto che mi e' rimasto il bonus competizione che dava 50 monete , finita competizione ho 100 monete e mi dico puntiamo su zio castolo, giro , schiaccio a random, e trovo la mia terza palla nera di pes 2017 la lepretta douglas costa e il mio istinto mi dice di fermarmi qui e aspettare il prossimo agente :cool:.

Sono andato oggi al game stop per le cuffie le più scarse 50 euri....

Ma ti ho detto che devi prendere un paio di cuffie con microfono normale.. anche dai cinesi, ne ho un paio buttate in qualche cassetto che avrò pagato 6-7 € e sono ottime fidati. Buttate per modo di dire.. funzionano, ma ho l' auricolare incluso con la ps4 che mi facilita le cose

• Mi piace
Reazioni: tonno76
AllorA l obbiettivo era la palla che ho superato sinceramente poi la seconda è stata una bella botta di culo ma l idea ce bravo se tu continui a girare capisci che le palle si propongono a se quenza cadenzale..
Le prime due ogni dieci secondi
Poi le altre sono casuali (ecco perché dico non schiacciare subito) e poi ancora cadenzale poi ancora casuali
Bisogna premere per prendere quelle cadenzali ma la cosa importante del video è premere sulla oro....come dico sempre...
Cmq se riguardi il video vedrai che c'erano 2 oro di fila se avessi premuto li era nera lo stesso manda indietro il video è immagina il tempo di arresto della roulette

Si, infatti riguardando, io proprio li avrei schiacciato..dove spuntava la combo delle 2 oro.. comunque, al momento come ti ho gia detto in pvt proverò a fare qualche asta e aumentare slot, il metodo lo conservo per la champions.. proverò li.. almeno mal che vada ci sarà gente decente :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1