Pescate settimana 10/11

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Avevo un bel po di monete accumulate da tempo...decido di fare 13 pescate...5 con Minanda tt merde argento subito diventati allenatori...8 con Castoro 1 nera (Mertens) 1 oro (Cerci) e 6 argenti di cui un paio buoni Campbell e Piatti...direi che nn è andata così male come tanti di voi

Prendere la nera è stato un successone, ma secondo me ti è andata ugualmente male.. Cerci gia ha rovinato la nera ahah
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
A non sono l unico a cui balla lo schermo allora!!!!
Berni ho usato il tuo metodo anche a me ballava lo schermo...ma sono riuscito a premere sulle due oro consecutive dopo 1 min e 30 circa dalla prima nera e mi sono uscite 3 nere di cui una con scattino all'indietro argento nera, altre tre volte argento prima o dopo la nera, poi 2 ori !!!!
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Ilmala

Primi Calci
12 Gennaio 2016
16
1
3
PSN ID
Ilmala
Ho speso 20.000 gp e 200 monete:
Ho pescato 4 TD argento dati in pasto a Danilo (pescato in free palla gialla)....
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Io ho fatto 3 giri di Minanda totalmente senza criterio, risultato:
PASALIC argento (lo butterò giovedì prossimo)
SCHNEIDERLIN oro (ancora da provare ma ho visto che è un chiodo...)
ILLARRAMENDI or (provato, sembra un drago anche se aveva freccia sù).

Stasera proverò un paio di giri col sistema del minuto e mezzo :rolleyes:
 

IMON88

Pulcini
9 Novembre 2016
44
7
8
PSN ID
Yax93
Ragazzi ho trovato bailly dc dello united (argento) sec voi e buono cm centrale?! Ne vale la pena allenarlo?
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Avevo un bel po di monete accumulate da tempo...decido di fare 13 pescate...5 con Minanda tt merde argento subito diventati allenatori...8 con Castoro 1 nera (Mertens) 1 oro (Cerci) e 6 argenti di cui un paio buoni Campbell e Piatti...direi che nn è andata così male come tanti di voi
Mertens c'è l ho dal day1 ed è un vero top player, sembra Messi in versione destro haha, l'unica pecca è che nella realtà non è cosi forte come nel gioco:cool::p:D
 

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
WITSEL ! Unica girata ed è uscito lui che è un mio pupillo ! dalle prime partite sembra molto valido... qualcuno lo ha testato ?
 

djfux81

Primi Calci
25 Novembre 2014
17
0
1
Io il 2.8 faccio partire aspetto più o meno un minuto poi passa una nera poi una fila lunga di argento poi un paio di oro poi un altra fila di argento e premo su una Delle oro che arrivano dopo o singole o doppie così ho pescato 3/4 nere ma oggi arrivo sempre a quella dopo la nera o due dopo la nera perché la cara konami ha pensato bene di farmi l effetto terremoto sulla roulette è non riesco a premere nel momento giusto......

Con 2.8 intendi la percentuale di nere? Ma in teoria ti ha funzionato anche con altre percentuali?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Raga nelle partite contro com per i campionati inglese italiano e spagnolo ci sono anche bronzo?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
devi ammettere berny che oltre il berny-mode hai pure culo eh ahahaha
No ho usato lo stesso modo del 2.8 era la prima volta che provavo...di solito i 5* li accoppio con i 4 * cmq fra un paio di ore pubblico il video...a per prendere la nera ovviamente ho premuto sulla oro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,345
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online