NON METTETE PIU UN EURO!!!!!!A TUTTI LI DICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!NIENTE PIU!!!!STOP

No se non ballasse tutto lo schermo l avrei presa di sicurosi anch'io sono andato liscio di una almeno 5 volte per la nera ...usano il sistema dei grata e vinci .
PURE A ME 25 ROULLETTATE 25 VIBRAZIONI DEL C...O!!!No se non ballasse tutto lo schermo l avrei presa di sicuro
A non sono l unico a cui balla lo schermo allora!!!!PURE A ME 25 ROULLETTATE 25 VIBRAZIONI DEL C...O!!!SEMBRAVA KE IL MONDO STESSE CADENDO A PEZZI!!!
IMPOSSIBILE 25 GIRATE 24 ARG E 1 ORO!!!
EPPURE HO SOLO 4 PALLE NERE!!!
![]()
CREDIMI USO PURE IL TUO METODOPURE A ME 25 ROULLETTATE 25 VIBRAZIONI DEL C...O!!!SEMBRAVA KE IL MONDO STESSE CADENDO A PEZZI!!!
IMPOSSIBILE 25 GIRATE 24 ARG E 1 ORO!!!
EPPURE HO SOLO 4 PALLE NERE!!!
![]()
RONALDO,THIAGO,D.COSTA,LLORIS!TUTTO QUI!IL RESTO 2,3 ORO INTERASSANTI TIPO, MATIC,F,ANDERSON,WILSHERE!!!IL RESTO MERDACREDIMI USO PURE IL TUO METODOED HO PRESO DIEGO COSTA.POI IL BUIO
![]()
A sei riuscito a capire come faccio....CREDIMI USO PURE IL TUO METODOED HO PRESO DIEGO COSTA.POI IL BUIO
![]()
I PRIMI DUE DAL DAY ONERONALDO,THIAGO,D.COSTA,LLORIS!TUTTO QUI!IL RESTO 2,3 ORO INTERASSANTI TIPO, MATIC,F,ANDERSON,WILSHERE!!!IL RESTO MERDA![]()
è andata comunque troppo bene settimana scorsa e ho speso davvero un capitale...farmerò GP, le percentuali son davvero troppo basse...calcolando che per gli agenti league trovo più difficoltà che facendo un torneo campioni...cioè son molto più cattivi e devo mettere tutta la formazione titolare per vincere...Siamo in due anche perchè da quel che leggo è un suicidio puntare su questa roulette
e non me la sento di fare roulette agente topo con il 2,8%è andata comunque troppo bene settimana scorsa e ho speso davvero un capitale...farmerò GP, le percentuali son davvero troppo basse...calcolando che per gli agenti league trovo più difficoltà che facendo un torneo campioni...cioè son molto più cattivi e devo mettere tutta la formazione titolare per vincere...
Io non capisco questa cosa di mettere soldi veri ...Pes non è fatto per soldi veri per quello c è fifa...con 50 euro fai la squadra più forte del gioco...Pes è come un puzzle un pezzo alla volta piano piano finisci la tua rosa25 pescate quindi 25 euro..prima e ultima ricarica con cash veri..2 ori el sharaawy e cahill tt il resto argentoni..incredibile almeno ho pescato di gaudio sembra buono dai valori iniziali..nn spendete più soldi la konami c prende in giro!!!
però berny è sempre la stessa storia se uno i soldi li ha e gli va di spenderli cosi...lo può fare, io ho già comprato il gioco e questo basta e avanza...25 euro forse sono un pò troppi...però...Io non capisco questa cosa di mettere soldi veri ...Pes non è fatto per soldi veri per quello c è fifa...con 50 euro fai la squadra più forte del gioco...Pes è come un puzzle un pezzo alla volta piano piano finisci la tua rosa
Hai ragione..infatti sbagliando si impara!!Io non capisco questa cosa di mettere soldi veri ...Pes non è fatto per soldi veri per quello c è fifa...con 50 euro fai la squadra più forte del gioco...Pes è come un puzzle un pezzo alla volta piano piano finisci la tua rosa
la konami lo fa apposta ma è una mossa di mercato e dire che c'è della gente che ci casca non me la sento...ognuno fa poi quello che vuoleHai ragione..infatti sbagliando si impara!!
uno dei miei preferiti...mannaggia!È buonissimo muller!! Ottimo![]()