Pescate settimana 10/11

Dai ragazzi le percentuali sono bassisime, non andavano fatte più di 5 pescate secondo me.
Io due pescate giusto per approfittare dello sconto monete myclub= 2 argento.

Gente attenzione quando giocate con certo Domenico Squadra Crotone...vincevo 3 - 1 e al 92esimo ha fatto saltare la connessione...

25 pescate quindi 25 euro..prima e ultima ricarica con cash veri..2 ori el sharaawy e cahill tt il resto argentoni..incredibile almeno ho pescato di gaudio sembra buono dai valori iniziali..nn spendete più soldi la konami c prende in giro!!!

Siamo in due anche perchè da quel che leggo è un suicidio puntare su questa roulette
è andata comunque troppo bene settimana scorsa e ho speso davvero un capitale...farmerò GP, le percentuali son davvero troppo basse...calcolando che per gli agenti league trovo più difficoltà che facendo un torneo campioni...cioè son molto più cattivi e devo mettere tutta la formazione titolare per vincere...

• Mi piace
Reazioni: Zulzalander
è andata comunque troppo bene settimana scorsa e ho speso davvero un capitale...farmerò GP, le percentuali son davvero troppo basse...calcolando che per gli agenti league trovo più difficoltà che facendo un torneo campioni...cioè son molto più cattivi e devo mettere tutta la formazione titolare per vincere...
e non me la sento di fare roulette agente topo con il 2,8% :) sta settimana per me va cosi

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
25 pescate quindi 25 euro..prima e ultima ricarica con cash veri..2 ori el sharaawy e cahill tt il resto argentoni..incredibile almeno ho pescato di gaudio sembra buono dai valori iniziali..nn spendete più soldi la konami c prende in giro!!!
Io non capisco questa cosa di mettere soldi veri ...Pes non è fatto per soldi veri per quello c è fifa...con 50 euro fai la squadra più forte del gioco...Pes è come un puzzle un pezzo alla volta piano piano finisci la tua rosa

• Mi piace
Reazioni: Tylersp e tonno76
Io non capisco questa cosa di mettere soldi veri ...Pes non è fatto per soldi veri per quello c è fifa...con 50 euro fai la squadra più forte del gioco...Pes è come un puzzle un pezzo alla volta piano piano finisci la tua rosa
però berny è sempre la stessa storia se uno i soldi li ha e gli va di spenderli cosi...lo può fare, io ho già comprato il gioco e questo basta e avanza...25 euro forse sono un pò troppi...però...

Hai ragione..infatti sbagliando si impara!!

Avevo già la postpay carica e vedendo lo sconto degli agenti sinceramente mi è venuta un po d voglia..pensavo d fare il colpaccio..invece nada de nada!

Si qst anno sta raggiungendo livelli assurdi..almeno l anno scorso ogni tanto qualcosa d serio usciva con più frequenza..lasciando perdere le aste che sono un furto!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom