Pescate settimana 10/11

Xo se le vista beta io sono stato fortunato X ora a prendere molti top ma questo aveva limpossibile come diavolo si fa

Ti conviene... ;) io dopo 5 pescate mi sn fermato... :D :D

Si si, mi ero fatto prendere dalla foga.. colpa mia :oops::D, più che altro mi son detto " dai.. esce a tutti, prima o poi uscirà pure a te" e mi è spuntato l' ennesimo mainagioia :D, quindi adesso con razionalità.. si farma quando si può, qualche partitella online.. ma l' unica che si salva è l' opzione per aumentare gli slot al 50%.. infatti pur avendo una squadra indecente ho portato gli slot al 90.. speriamo di riempirli bene in futuro che Zaza,Gabbiadini,Giaccherini, sta gente.. li sto tenendo giusto per non ripescarli più.

Si si, mi ero fatto prendere dalla foga.. colpa mia :oops::D, più che altro mi son detto " dai.. esce a tutti, prima o poi uscirà pure a te" e mi è spuntato l' ennesimo mainagioia :D, quindi adesso con razionalità.. si farma quando si può, qualche partitella online.. ma l' unica che si salva è l' opzione per aumentare gli slot al 50%.. infatti pur avendo una squadra indecente ho portato gli slot al 90.. speriamo di riempirli bene in futuro che Zaza,Gabbiadini,Giaccherini, sta gente.. li sto tenendo giusto per non ripescarli più.

Si, infatti anche io all'inizio mi ero fatto prendere un pò dalla foga, anche perchè con l'agente Best of Ocotber fino a ieri ho pescato a manetta e adesso dobbiamo astenerci un pò dal pescare nell'attesa di agenti migliori, io 3 pescate le ho fatte con le monete che avevo da parte, poi, qndo ho visto uscire 5 argenti di fila con l'agente castolo, ho detto basta !! :D :D adesso si accumulano GP per aumentare gli Slot, visto che ora sono scontati al 50% conviene fare questo, anche se io finora sono arrivato a 140 Slot, dato che quest'anno non hanno prezzi esorbitanti come lo scorso anno, dov'eri costretto ad aspettare per forza quando mettevano gli slot scontati per allargare la rosa, ed eliminare le pippe, col rischio, che poi puntulamente succedeva di ripescarli... :eek::eek::eek::confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
berny è tutto random. ci sono account come il tuo che pescano bene e altri che non pescano una fava. Non esiste nessuna tattica.
Sai cosa ne penso io che la scienza dice potrebbe essere la religione è ecco perché sono ateo e cerco di risolvere tutto quello che mi si pone davanti.
Questa che dici tu è una teoria non una certezza...perché non spiega il fatto che io abbia 25 nere e altri no...non c'è uno in tutto il blog che abbia il numero di nere che ho io è chi ne ha un po' le ha pescate come faccio io.....
I post di chi è riuscito a pescare seguendo mi sono parecchi ....
Probabilmente non riesco a spiegare come faccio ci vorrebbe un video commentato come mi hanno suggerito...
Anche l anno scorso avevo un sacco di nere seguendo un metodo tutto mio guardando la fila dietro di palle e alla seconda nera che passava schiacciato e pescavo eccome....

Sai cosa ne penso io che la scienza dice potrebbe essere la religione è ecco perché sono ateo e cerco di risolvere tutto quello che mi si pone davanti.
Questa che dici tu è una teoria non una certezza...perché non spiega il fatto che io abbia 25 nere e altri no...non c'è uno in tutto il blog che abbia il numero di nere che ho io è chi ne ha un po' le ha pescate come faccio io.....
I post di chi è riuscito a pescare seguendo mi sono parecchi ....
Probabilmente non riesco a spiegare come faccio ci vorrebbe un video commentato come mi hanno suggerito...
Anche l anno scorso avevo un sacco di nere seguendo un metodo tutto mio guardando la fila dietro di palle e alla seconda nera che passava schiacciato e pescavo eccome....
intanto dipende da quante partite hai già fatto e da quanto tempo riesci a dedicare a pes. per quel che mi riguarda giocando un paio d'ore al giorno riesco a fare 5 partite, ed è normale che la mia percentuale di pescare palle nere scende. Poi oh, se hai trovato il modo, tanto di cappello, io rimango sulla mia convinzione, fino a prova contraria ovviamente.

Idem!! 100000gp buttati nel cesso!!! 9 argenti sconosciuto e 1 solo oro, Mertesacker che è lentissimo!! E con Castolo mi da solo solo esterni!! E sono pieno!! Dato che mi da solo argento speravo almeno in Balotelli!!! Invece niente!!! Beccato una P....Floccari!!!! Direi basta pescate....