Pescate settimana 10/05

Sicurezza_74

Pulcini
24 Febbraio 2014
52
19
8
Allora io ce l'ho e l'ho portato a livello 40.
Non è male ma per il mio gioco uso Cruyiff e Maradona come SP. Non ho Griezman ma penso che sia il francese sia meglio dell'argentino.
Valuta tu. In definitiva per me non trova posto neppure in panca perché con le due leggende ha poche chances...:)
IDEM IronSNOOPY.
Anch'io l'ho un pò livellato ma con ZICO e KEEGAN in squadra (superlivellati) praticamente gioca solo quando è in formissima !!!!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non ho provato... credo sia lo stesso senza i 500gp del bonus vittoria challenge...
se ho capito bene le divisioni danno il 50% in piu
ora non so se anche nella challange
anche se a sto punto meglio le divisioni dove puoi giocare anche con una liv. 3-4 per chi non avesse sbancato e l'ideale altrimenti vedere cr7 messi romario ad ogni partita:mad::mad::mad: vs una modesta 5 stelle di tutto rispetto si andrebbe a finire con un classico punteggio tennistico:p a suo favore,ovviamente:(:rolleyes::D:D:D
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Io inveve vorrei che il vs com fosse ricco e rispettato quanto l'online. La squadra mi piacerebbe usarla per sfide crescenti, scenari, campionati. Non mi frega nulla delle altre modalità e le cose non si ostacolano. Specialmente se, come auspico, dovessero sopprimere la versione lite.

E non sono l'unico che dell'online ha noia per mille motivi.

Guarda che puoi farlo. Nella master ci sono tutti i giocatori del myClub. Poi se vogliamo parlare dei problemi dell’online beh... Lì alzo le mani. Hai tutte le ragioni del mondo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,283
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift