Pescate settimana 10/05

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Minchia sculata! Faccio la challenge online veloce perché poi devo uscire, giro l’agente gratis e va sulla nera... Poi scattino e va sulla nera accanto! Mah vabbè... Comunque Aubameyang...
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
La fregatura nel mio caso di avere quasi tutti i top e che poi ti ritrovi per 3 settimane di fila con l 1 % o 0,7% di probabilità per pescare una black ball .Beckham guardando le statistiche non è che cambia molto con il senior un punto quindi anche sta settimana mi dedicherò a livellare i miei piccioncini e bruciare contratti top a destra e manca per puro divertimento
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
certo che hanno messo una partita unica per la offline...vogliono proprio vedere giocare la gente...ad altro però :rolleyes:
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Palle nere:
Ibrahimovic, Sanchez, Hazard, Pogba, Beckham, De Gea, Dybala, Scholes, Cavani, Lukaku, Aubameyang, Mata.
12 nere per 125 giocatori solita storia.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Minchia sculata! Faccio la challenge online veloce perché poi devo uscire, giro l’agente gratis e va sulla nera... Poi scattino e va sulla nera accanto! Mah vabbè... Comunque Aubameyang...

Ciao, ma anche la challenge online ti ha dato l'agente gratis?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Visualizza allegato 96146
GODO, era l'unico che volevo
70 SCHIFOSI GIRI per 1 SINGOLA palla Black, una cosa allucinante, almeno mi ha risparmiato qualche giro, ma magrissima consolazione
Fortissimo: nella master offline lo uso sempre.
Peccato che questo agente per me ha solo lui di interessante e ad occhio (devo ancora verificare quando sono a casa) su 125 giocatori penso di averne al massimo 10.
Pertanto passo a sto giro e farò solo giri gratis.
Speriamo a sto punto facciano uscire prima del 30 Agosto un agente con tutte le leggende che sia sbancabile. Ovviamente mi interessa solo per collezione non per altro. Mi diverto e continuo a divertirmi con la mia super squadra.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Fortissimo: nella master offline lo uso sempre.
Peccato che questo agente per me ha solo lui di interessante e ad occhio (devo ancora verificare quando sono a casa) su 125 giocatori penso di averne al massimo 10.
Pertanto passo a sto giro e farò solo giri gratis.
Speriamo a sto punto facciano uscire prima del 30 Agosto un agente con tutte le leggende che sia sbancabile. Ovviamente mi interessa solo per collezione non per altro. Mi diverto e continuo a divertirmi con la mia super squadra.
Iron ma il 30agosto si farma già per il 19 hajahaha
 
F

Faberuk

Guest
A sto punto non mi dispiacerebbe prendere "l'armadio lukaku" odiato da tanti,quando vs,in squadra mia verrebbe coccolato e ben voluto....quinni fallo sto sforzo...vieni a me!!!
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online