Pescate settimana 10/05

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
La fregatura nel mio caso di avere quasi tutti i top e che poi ti ritrovi per 3 settimane di fila con l 1 % o 0,7% di probabilità per pescare una black ball .Beckham guardando le statistiche non è che cambia molto con il senior un punto quindi anche sta settimana mi dedicherò a livellare i miei piccioncini e bruciare contratti top a destra e manca per puro divertimento

Fregatura?! Scusa se hai già tutti i top cosa pretendi che ti mettano un agente con 2 o 3 palle nere al 10%? Mah...

certo che hanno messo una partita unica per la offline...vogliono proprio vedere giocare la gente...ad altro però :rolleyes:

Il myClub è impostato prettamente per l’online. Per l’offline c’è la master, diventa un mito, coppe, campionati e quant’altro...
 
  • Like
Reactions: lelets

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
I preparatori son 5*2000, che di questi tempi non fanno schifo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,574
9,010
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Bah ti sono sincero... Contro com io ci gioco solo per gli agenti gratis o per farmare...

Io inveve vorrei che il vs com fosse ricco e rispettato quanto l'online. La squadra mi piacerebbe usarla per sfide crescenti, scenari, campionati. Non mi frega nulla delle altre modalità e le cose non si ostacolano. Specialmente se, come auspico, dovessero sopprimere la versione lite.

E non sono l'unico che dell'online ha noia per mille motivi.
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Fregatura?! Scusa se hai già tutti i top cosa pretendi che ti mettano un agente con 2 o 3 palle nere al 10%? Mah...

La "fregatura" era un modo di dire ,visto che non mi conviene girare solo per Beckham, preferivo non avere quei top e girare felice e contento per prendere Beckham, poi se la Konami mi farebbe anche questo regalo di mettere il 10 % non sarebbe male anche se nelle ultima 5 pescate fatte mi ha dato gerrard ronaldinho e dalglish poi sarebbe troppo buona e non va bene. Cest la viè ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Fortissimo: nella master offline lo uso sempre.
Peccato che questo agente per me ha solo lui di interessante e ad occhio (devo ancora verificare quando sono a casa) su 125 giocatori penso di averne al massimo 10.
Pertanto passo a sto giro e farò solo giri gratis.
Speriamo a sto punto facciano uscire prima del 30 Agosto un agente con tutte le leggende che sia sbancabile. Ovviamente mi interessa solo per collezione non per altro. Mi diverto e continuo a divertirmi con la mia super squadra.

Stessa cosa anche io @IronSNOOPY, magari tenterò qualche giro per provare a beccare la sculata, anche perchè dei palloni neri presenti in quest'Agente quelli che volevo ce li ho già tutti (De Gea, Pogba, Dybala, Lukaku, Cavani, Hazard e Ibra come palloni neri più Matic che anche se è oro è il mio mediano titolare :D ;)) e di quelli che non ho l'unico che mi interessa davvero è solo Bechkam... cmq vediamo se prima del 30 agosto che è la data di uscita di PES 2019 metteranno un agente con tutte le leggende... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: tanto la mia super - squadra già ce l'ho :D :D ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io inveve vorrei che il vs com fosse ricco e rispettato quanto l'online. La squadra mi piacerebbe usarla per sfide crescenti, scenari, campionati. Non mi frega nulla delle altre modalità e le cose non si ostacolano. Specialmente se, come auspico, dovessero sopprimere la versione lite.

E non sono l'unico che dell'online ha noia per mille motivi.

Concordo in pieno :D ;)
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Primo giro.... dybala......
sapete già dirmi se vale la pena livellarlo avendo già ibra e mappe e grizman? Grazie a chi mi risponderà .
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Primo giro.... dybala......
sapete già dirmi se vale la pena livellarlo avendo già ibra e mappe e grizman? Grazie a chi mi risponderà .
Allora io ce l'ho e l'ho portato a livello 40.
Non è male ma per il mio gioco uso Cruyiff e Maradona come SP. Non ho Griezman ma penso che sia il francese sia meglio dell'argentino.
Valuta tu. In definitiva per me non trova posto neppure in panca perché con le due leggende ha poche chances...:)
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Comunque un consiglio: questa settimana per chi gioca online conviene fare la challenge online.
Io giocando con squadra forza 3100 ho preso circa 5500gp più il bonus vittoria competizione di 500... sono ben 6000gp a vittoria... non male direi :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,648
Messaggi
2,001,894
Utenti registrati
65,016
Ultimo utente registrato
Astra