Pescate settimana 07/12

Beh si Kane appunto è nettamente superiore a Lukaku. Sui terzini boh io oltre Marcelo non vedo fuoriclasse al momento i vari alaba alex Sandro sono buoni ma nn fenomeni come lo sono stati alves maicon lahm Carlos Cafu.. Su allegri boh in 3 anni 2 finali di Champions a volte sembra che sbagli le formazioni o che comunque faccia un gioco impaurito però i risultati gli danno ragione.
In Italia siete il punto di riferimento al momento, siete un Po la mercedes in formula 1, Non è facile vincere quando l'avversario ha una tale organizzazione sia in società che in campo

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Io credo che non metteranno altro per Natale (in Giappone non lo festeggiano neanche)...mi ricordo l’anno scorso dopo il classico dell’andata gente che conservo’ mille mila giocatori per il classico del ritorno che non misero mai più e che rimasero perculati...quest’anno konami si è fatta furba e agenti con tantissimi top sicuri e sbancamento facile non credo ne mettano...poi ognuno faccia come vuole so solo che online incontro gente con tutti i top livellati oltre il livello 40-45 e fra un mese anche sbancando un ipotetico agente si resta sempre indietro...
Ciò che dici non é assolutamente vero... Il classico di ritorno c'è stato eccome...

Inoltre questo di zio é il quarto agente sbancabile...

Agente Spagna e Olanda
Agente Chile e Brasile
Agente Beckham
Agente Zico.

Come si fa a dire che non ci sono stati agenti sbancabili...

Ciò che dici non é assolutamente vero... Il classico di ritorno c'è stato eccome...

Agente Spagna e Olanda
Agente Chile e Brasile
Agente Beckham
Agente Zico.

Concordo.
A mio avviso comunque nella peggiore delle ipotesi l'agente el clasico di andata ci sarà. Se konami vorrà fare la paraventa ci inzepperà oltre alle glorie del presente e del passato anche leggende e qualche altro giocatore per "allungare il brodo" e far arrivare il numero totale dei giocatori a 175. Numero molto alto se consideriamo che fra giocatori presenti e del passato di barca e real a fatica si arriva a 125 giocatori. Mettiamo pure qualche leggenda e a stento si arriva a 140. Altri 35 giocatori non so da dove potrebbero prenderli ma diciamo pure che ci riescano. A 175 giocatori è difficile ma sbancabile. Io mi porto avanti e entro domani arrivo a 1,7 M gp. 20171213_092720.jpg

almeno te una nera l'hai beccata, io manco una, 300mila gp buttati, di positivo ho beccato 3 ori buoni Asensio, Rabiot, e Mbappè.
Raga ma datemi retta: non spacchettate più...farmate fino al 21 Dicembre per eventuale agente el clasico.
Pensate davvero che Konami il 21 Dicembre non faccia uscire il miglior agente dell'anno??
Nella peggiore delle ipotesi non sarà TOP come i due agenti "el clasico" di andata delle 2 passate stagioni ma di sicuro sarà molto molto importante. Di sicuro migliore di tutti gli agenti usciti sinora perché
- il 23 Dicembre ci sarà il match più importante dell'anno: Barca VS Real.
- il Barca è stato il primo main sponsor di PES
- siamo a ridosso del Natale
- girano più soldini sotto le feste
- devono ancora uscire un bel pò di leggende...pensate che le facciano uscire ad Aprile???

Mancano all'appello Maradona (quello da 97 come OVERALL), Romario,...e poi rifaranno uscire Beachkam.
Vedrete: non mi sbaglio.
Risparmiate che poi piangerete lacrime amare
D.

Raga non ho scritto, sono impazzito da 2M inizio a girare zico (decido di fermarmi a 1.8 ma si sa, non va cosi) giro 70 volte, alla 68esima una nera: Alex Sandro...abbastanza coglione visto ke li conservavo x maradona vabbè speriamo nel 21 :) ps.Grazie konami -700k

Si ne ho vesti due agente n/s america.
E agente europa!
Con uno ci ho preso kimpembe e con l altro un bel pallone bianco

Maledetta Konami !!! Quest'anno gli agenti Free a 5 stelle li dà davvero col contagocce :mad::mad::mad: cmq si, l'agente N/S America a 5 stelle mi ricordo che l'avevano dato durante una campagna accessi settimanale, è stato l'unico che ho visto finora :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O:cool::cool::cool:

Raga non ho scritto, sono impazzito da 2M inizio a girare zico (decido di fermarmi a 1.8 ma si sa, non va cosi) giro 70 volte, alla 68esima una nera: Alex Sandro...abbastanza coglione visto ke li conservavo x maradona vabbè speriamo nel 21 :) ps.Grazie konami -700k
No non ci credo: eri a 2M e hai sperperato ben 700k gp?????
Ti prego nooo...

Agente Spagna e Olanda
Agente Chile e Brasile
Agente Beckham
Agente Zico.

Ciò che dico è assolutamente vero:il classico di ritorno non lo misero!e chiunque giochi a my club da anni lo sa benissimo!
Agenti Beckham e Zico poi non li sbanca nessuno per un giocatore alla volta e non lo hai fatto nemmeno tu visto che i gp li hai tutti lì!
Ma poi a volte vi comportate come se sti gp fossero soldi veri...

Iron mi ha fatto inkazzare, ho iniziato da fine settembre e ero a 3nere...volevo qualcuno tipo neymar lv30 zico(ke tanto manco avrei usato)...brutto errore lo so xò non puoi immaginare l incazzo girando xk non è possibile dare una nera dopo ben 67pescate CRIMINALI (l'unica spiegazione ke mi sono dato è che non ho mai comprato monete)
No non ci credo: eri a 2M e hai sperperato ben 700k gp?????
Ti prego nooo...

Iron mi ha fatto inkazzare, ho iniziato da fine settembre e ero a 3nere...volevo qualcuno tipo neymar lv30 zico(ke tanto manco avrei usato)...brutto errore lo so xò non puoi immaginare l incazzo girando xk non è possibile dare una nera dopo ben 67pescate CRIMINALI (l'unica spiegazione ke mi sono dato è che non ho mai comprato monete)
Ti capisco...io per fortuna ho già un'ottima squadra di all black e oro e nonostante tutto mi prudono le mani...figurarsi te...ti capisco e ti sono vicino. Cmnq poteva andare peggio e sprecare 1 M. Così hai ancora margine. ;)

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
A
Ciò che dico è assolutamente vero:il classico di ritorno non lo misero!e chiunque giochi a my club da anni lo sa benissimo!
Agenti Beckham e Zico poi non li sbanca nessuno per un giocatore alla volta e non lo hai fatto nemmeno tu visto che i gp li hai tutti lì!
Ma poi a volte vi comportate come se sti gp fossero soldi veri...
Allora mi sa che sei tu a nn giocare da anni. L’anno scorso il clasico di ritorno lo misero eccome! Tant’è che è stato l’unico agente che io abbia mai sbancato!

• Mi piace
Reazioni: Michy

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online