Pescate settimana 07/12

Spero per te che lo mettano l’agente del classico... per farmare ti sei già perso dei mesi di gioco con i top che avresti potuto prendere con gli agenti usciti fin qui...
Ma guarda che io ho già una decina di black ball interessanti e ori notevoli...
Ho Bale, lukaku, bonucci, de gea,...
Ho avuto fortuna con il primo agente...
Ora spero che agente el clasico sia buono davvero...sperem ;)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Che poi farmare quest’anno è veramente snervante (e i sistemi li conosco) un po’ va bene ma poi mi sale l’ansia se non posso neanche scaricare l’adrenalina con la roulette!

Io dico che ti sbagli...:D
Il 21 dicembre mettono agente el clasico e magari aggiungono qualche giocatore (leggende e non solo) per arrivare a 150 giocatori. Se ci pensi bene 150 giocatori non è facilmente sbancabile specie per chi, come leggi sul forum, ha spacchettato molto. Finora se ti rileggi i miei "pronostici" c'ho preso sempre. Infine è davvero sospetto l'inserimento di agenti in giorni diversi dal giovedì e così a ridosso del 21 dicembre...
Ne riparliamo il 22 dicembre...;)

Effettivamente è una cosa più unica che rara che la Konami mette un agente speciale prima di giovedì... o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek:

immaginatevi se giovedì mettono l'agente leggende prima del clasico, molti impazziranno secondo me :D

immaginatevi se giovedì mettono l'agente leggende prima del clasico, molti impazziranno secondo me :D
Come fecero l'anno scorso l'11 novembre (settimana prima de el clasico): le leggende le annegarono dentro i 4 agenti top. La settimana successiva le misero tutte dentro agente el clasico...ricordo ragazzi che spesero oltre 100 euro per fare una cinquantina di spacchettate visto che avevano speso tutti i gp prima...:)

• Mi piace
Reazioni: Koon
Ho fatto fare una pescata con l'Agente Champions alla mia ragazza e mi ha pescato Eden Hazard che lo volevo a tutti i costi !!!! :D :D :D

Come fecero l'anno scorso l'11 novembre (settimana prima de el clasico): le leggende le annegarono dentro i 4 agenti top. La settimana successiva le misero tutte dentro agente el clasico...ricordo ragazzi che spesero oltre 100 euro per fare una cinquantina di spacchettate visto che avevano speso tutti i gp prima...:)
come dimenticare ahah, ancora oggi rimpiango di non essere riuscito a prendere henry e davids nella convinzione che li avrebbero rimessi, si certo :D

come dimenticare ahah, ancora oggi rimpiango di non essere riuscito a prendere henry e davids nella convinzione che li avrebbero rimessi, si certo :D
L'anno scorso konami fu maledettamente furba...questo anno me la rischio...speriamo nel 21 dicembre...

• Mi piace
Reazioni: Koon
L'anno scorso konami fu maledettamente furba...questo anno me la rischio...speriamo nel 21 dicembre...
quest'anno comunque con tutta la questione dei livelli giocatori forti ce ne son tanti e molti accessibili a tutti, quindi anche se si perde qualche giocatore di un agente non è una tragedia

Beccato un portierino brasiliano tale Edson moraes 83 che dalle statistiche non sembra niente male...qualcuno che l’ha provato può dirmi se vale la pena livellarlo visto che come oro ho già Donnarumma?

Beccato un portierino brasiliano tale Edson moraes 83 che dalle statistiche non sembra niente male...qualcuno che l’ha provato può dirmi se vale la pena livellarlo visto che come oro ho già Donnarumma?
sono entrambi forti...però forse morales giocando nel city ha più possibilità di essere in forma

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Si..é buono,io lo sto livellando,ha pure lui traettoria bassa, tienilo come alternativa a donnarumma

Arriva anche rafinha cc 81 del barca...pareri?da tenere o no?
Sicuramente non lo tengo in ottica sbancamento agente champions per 3/4 mesi ma solo se mi dite che ne vale la pena...

Altra black !!
un onestissimo marcelo ...amche se felipe luis he ho dal livello 1 (ora lov 29) è davvero tanta roba !

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv