Ti capisco...io per fortuna ho già un'ottima squadra di all black e oro e nonostante tutto mi prudono le mani...figurarsi te...ti capisco e ti sono vicino. Cmnq poteva andare peggio e sprecare 1 M. Così hai ancora margine.![]()
Ok ero convinto del contrario hai ragione...
Ti ringrazio ma in parte hai ragione anche tu: quello del ritorno per me non è un vero agente el clasico...oltre agli agenti el clasico se non erro c'erano anche tante schifezze...in genere, basandoci sugli ultimi 2 anni, il vero agente el clasico è quello dell'andata...speriamo bene...Ok ero convinto del contrario hai ragione...
Se konami il 21 mette un agente el clasico "merdone"Bella ironsnoppy grazie cela faremo x il classico almeno 1,5/1,6si era evidente non potevo continuare
Se konami il 21 mette un agente el clasico "merdone"mi impicco.
))
ma no dai... c'è di peggio nella vita. Non troppe cose... ma qualcosa di peggio c'è dai...Se konami il 21 mette un agente el clasico "merdone"mi impicco.
))
Si..se mi ricordo bene non c'erano le leggende al ritornoTi ringrazio ma in parte hai ragione anche tu: quello del ritorno per me non è un vero agente el clasico...oltre agli agenti el clasico se non erro c'erano anche tante schifezze...in genere, basandoci sugli ultimi 2 anni, il vero agente el clasico è quello dell'andata...speriamo bene...
Un saluto
Magari...tanto detto fra noi: se il 21 dicembre non esce agente el clasico "buono" continuo a farmare finché non esce agente che valga la pena sbancare...Ahahahah no ke l ho mettono a natale sicuro ahaahah![]()
Esatto ma c'erano anche tante schifezze...Si..se mi ricordo bene non c'erano le leggende al ritorno
Ahahaja!!! Bellissima questa!!!ma no dai... c'è di peggio nella vita. Non troppe cose... ma qualcosa di peggio c'è dai...
e comunque, nel dubbio, io ho messo da parte 60 € per un nuovo pad.. così nel caso finisse accidentalmente contro il muro
Magari...tanto detto fra noi: se il 21 dicembre non esce agente el clasico "buono" continuo a farmare finché non esce agente che valga la pena sbancare...
Volentieri...io mbappe livello 1...Si si hai ragione iron, xò non penso siano merde fino a quel punto...iron uno di questi giorni come puoi amichevole??ti avviso Mpabbè lv 48
![]()
Beh diciamo che ho giocato poco ma ho già un'ottima squadra.Ma per accumulare tutti questi crediti in pratica non avete mai giocato sino ad ora ?
Aggiungimi alla lista amici psnSi si hai ragione iron, xò non penso siano merde fino a quel punto...iron uno di questi giorni come puoi amichevole??ti avviso Mpabbè lv 48
![]()
Volentieri...io mbappe livello 1...)
Considera che se sbanco el clasico, trasformerò 140 giocatori in allenatori per far crescere circa 15 giocatori: 8 in modo "pesante" e 7 in modo "medio alto". Inoltre per 4 degli 8 userò anche ben 100.000 punti degli allenatori speciali per farli crescere. In sostanza se tutto va come deve andare dopo il 21 dicembre avrò una armata marvel da paura. Ah, se sbanco agente el clasico è ipotizzabile che riceverò moltissimi agenti speciali che si sommano agli attuali...)
Occhio...![]()
Se ti dicessi che ho un xl preso sul web da qualcuno che aveva replicato tutti i contenuti del sito pesdb penso che mi daresti del pazzo...Ci sfidiamo dopo il 21, ti mando ID come tornobelle tecniche x farli aumentare i lv buono
avevo dei piani x fare la stessa cosa con 2M, avrei sbancato l agente poi trasformavo ronaldo allenatore x mbappe poi lo ricompravo un loop senza fine, poi...
![]()
Se ti dicessi che ho un xl preso sul web da qualcuno che aveva replicato tutti i contenuti del sito pesdb penso che mi daresti del pazzo...))