10 giri 10 argenti fuck konamiIo adesso ho spento la play e anche zico è andato dopo beckham...2 ne hanno messe di leggende (a parte Maradona che ce l’hanno cani e porci) e non posso usarle!
Ma mettili anche a pagamento i contenuti extra che te li pago...se proprio vuoi i soldi cara konami!
Ma non hai detto che hai preso zico?10 giri 10 argenti fuck konami
ecco, quella ragazza tienitela![]()
Domani ultimo giorno con questo agente mi servirebbe un portiere o un centrocampista almeno anche se avere messi o neymar non mi dispiacerebbe
Io mi ricordo 3 pere all inter da.terzino!!!
Io alla juve a posto.di quello squilibrato.che.è.andato al psg!! Cmq tornando a pes mi da ts 78 td 76 quindi non adattabile al limite solo come cld che.mi.pare sia.sugli 87ma li ce gia troppa concorrenza nella squadra top stara in tribuna con gli altri inutilizzati d elite!
Raga ma datemi retta: non spacchettate più...farmate fino al 21 Dicembre per eventuale agente el clasico.
Pensate davvero che Konami il 21 Dicembre non faccia uscire il miglior agente dell'anno??
Nella peggiore delle ipotesi non sarà TOP come i due agenti "el clasico" di andata delle 2 passate stagioni ma di sicuro sarà molto molto importante. Di sicuro migliore di tutti gli agenti usciti sinora perché
- il 23 Dicembre ci sarà il match più importante dell'anno: Barca VS Real.
- il Barca è stato il primo main sponsor di PES
- siamo a ridosso del Natale
- girano più soldini sotto le feste
- devono ancora uscire un bel pò di leggende...pensate che le facciano uscire ad Aprile???
Mancano all'appello Maradona (quello da 97 come OVERALL), Romario,...e poi rifaranno uscire Beachkam.
Vedrete: non mi sbaglio.
Risparmiate che poi piangerete lacrime amare
D.
Nn ho preso Zico ,me lo doveva dare konamiiiii!!!!Ma non hai detto che hai preso zico?
Logico che dopo lo sculamento ti dà solo pipponi...non girare più...
ma no dai... c'è di peggio nella vita. Non troppe cose... ma qualcosa di peggio c'è dai...
e comunque, nel dubbio, io ho messo da parte 60 € per un nuovo pad.. così nel caso finisse accidentalmente contro il muro
Si..se mi ricordo bene non c'erano le leggende al ritorno
Io el clasico aime lo scordo non avendo piu tempo per giocare.(3/4ore alla settimana max)mi accontento della mia buona squadra e bona ps.io invece becco sempre quella merda di carvahlo!!!!!sempre!!!!!peggio della merdha!
Se ti può consolare io ho fatto una novantina di Pescate e mi ha dato solo due palle nere un portiere che non mi serviva e Ibrahimovic dove però in attacco sono già messo bene
Speravo in una palla nero per la fascia sinistra o destra di difesa ho un centrale difensivo ho anche un centrocampista centrale di valore tipo questa era la mia speranza di pescare come palla nera un giocatore che comunque mi dava sostanza su dei reparti più vulnerabili
Le uniche consolazione sono che degli Argenti sono davvero interessanti e tra le uniche due palle oro decenti che mi ha dato ho preso Strootman e manolas
altra nota dolente e che nonostante 130 palle oro me le ha date solo 20 su 90 giri
Dada lo so bene mi dispiace non dovrebbe essere cosi, cioè 900k e 70argenti 18oro e 2nere??? Ho capito bene kmq troppo cani la konami a noi magari fa questo, ad altri bastano 100k x 2/3 nere non si può spiegare...io mi ero fissato di prenderne 1 nera e fermarmi, come te dada ma non molliamo
Si Quello è il risultato che ho ottenuto con questo agente
Poi fino a ieri sera sono riuscito a racimolare 30000 Gp facendo giocare gli ultimi giocatori pescati e non ho speso più nulla sennò non avevo niente nemmeno per rinnovare contratti e quindi ho resistito alla tentazione di fare un'ultima girata di roulette
Sono stato tenace fino all'ultimo perché mi sono ripromesso di non far fermare ma spendere ciò che farmo al momento e questo agente lo ritenevo molto allettante Ma fino all'ultimo sti Pezzenti della konami hanno giocato sporco e con le braccine corte da tirchi quali sono non mi hanno accontentato
confermo solo che nn c erano le leggendeA
Allora mi sa che sei tu a nn giocare da anni. L’anno scorso il clasico di ritorno lo misero eccome! Tant’è che è stato l’unico agente che io abbia mai sbancato!
Io ormai li prendo di seconda mano su subito. Ogni versione di PES me ne partono almeno 3Ma accidentalmente... eh !!!![]()
![]()
![]()
![]()