Immaginavo una tua risposta visto l' avatar..Pazzi.. Come lo usavo io nessuno mai.. Rincoglionivo tutte le difese avversarie. . Lo avessi preso io. .
E che ne so, magari ha caratteristiche che combaciano con il tuo stile di gioco.
Immaginavo una tua risposta visto l' avatar..Pazzi.. Come lo usavo io nessuno mai.. Rincoglionivo tutte le difese avversarie. . Lo avessi preso io. .
Ho speso tutto quello che avevo (60k piu o meno e 2 girate con le monete)
Dall'agente spagnolo un bel sestetto di aregentoni
Con le monete , agente palmeiras il portiere pompato che mi serviva e con quello normale bergwijn che nonostante sia uno dei piu' scarsi del pool mi piace parecchio da usare (avrei preferito un cc tra sanson e andre)
Pazzi.. Come lo usavo io nessuno mai.. Rincoglionivo tutte le difese avversarie. . Lo avessi preso io. .
Sì per carità, non mi lamento, ma su 48 giocatori mi aspettavo di meglio, vedo gente che con una pescata becca sergio ramos e varane, io in difesa sto con rudiger.Per me ti è andata bene
bergwijn l'ho pescato anch'io 2 volte... ne ho trasformato uno in preparatore e l'ho dato in pasto all'altro. Mi ha dato 240000 punti exp... mi è schizzato a 91 ovr... e gli mancano ancora 2 livelli. E' davvero devastante... ha rubato il posto a Manè. Livellalo merita.
rende anche come punta o edaIl problema è che li nella "Top" ho il Neymar pompato..
Comunque lo livellero' sicuramente , perchè è un bel prospetto
rende anche come punta o edadiventa un fenomeno
![]()
dipende secondo me chi hai in attacco, se dovesse capitare a me, prenderei un modric/kante a cc oppure come dici te un hummels/chiellini in difesa, ma ripeto dipende dalle tue esigenze. Quali sono i tuoi 11 titolari?Vi chiedo un parere...
ho pescato il 3° ISCO; premesso che, dopo averlo usato, Isco mi piace come gioca, vorrei usare il terzetto per una palla nere in scambio. Detto questo, secondo voi meglio una palla nera forse piu rara (ad es. KIMMICH o HUMMELS) oppure un super top (MESSI/KROOS/SALAH)?
Fossi in te li scambierei per un altro Isco livello 1...Vi chiedo un parere...
ho pescato il 3° ISCO; premesso che, dopo averlo usato, Isco mi piace come gioca, vorrei usare il terzetto per una palla nere in scambio. Detto questo, secondo voi meglio una palla nera forse piu rara (ad es. KIMMICH o HUMMELS) oppure un super top (MESSI/KROOS/SALAH)?
F
Fossi in te li scambierei per un altro Isco livello 1...
A parte gli scherzi io farei lo scambio soltanto se Isco è fuori ruolo nel modulo che usi o se comunque non lo usi tanto. Altrimenti a me dispiacerebbe perderlo per prendere una nera di liv.1
Potresti farli allenare e vedere a quanto ti arriva, secondo me ti supera facilmente i 90.
io terrei un solo Isco e gli altri 2 glieli darei in pasto... ti ritroveresti una bella bestiolina come cc o trqoppure potrei anche aspettare un 4° isco...![]()
Non è certo quindi prendi la notizia con le pinze, ma allenando lo stesso giocatore palla nera fino ad ora si è sempre partiti da una base minima di 120.000 EXP.ragzzi, io ho 2 messi livello 97 . Se dovessi allenare messi e darlo all altro sapete piu o meno a quanto arrivo di overall e secondo voi mi conviene ?
io avevo due jailson pt palla nera 87, uno dato all'altro, 12000 miseri punti exp. Credo che il bonus ci sia, ma l'entità sia puramente casualeNon è certo quindi prendi la notizia con le pinze, ma allenando lo stesso giocatore palla nera fino ad ora si è sempre partiti da una base minima di 120.000 EXP.
Serio?? 12.000???io avevo due jailson pt palla nera 87, uno dato all'altro, 12000 miseri punti exp. Credo che il bonus ci sia, ma l'entità sia puramente casuale
Ciao ioCiao Iron, posso chiederti come lo usavi? anch'io l'ho pescato... l'ho provato 5-6 partite ma non mi ha mai fatto la differenza... come dicono gli altri lo trovo lentino e seppur abbia valori altissimi su tiro dribbling ecc non mi convince. Tu lo schieravi P, SP TRQ?