Pescate settimana 06 settembre

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Io mi sono svenato per questo agente Spagna soprattutto perché mi interessavano tutte le nere....ho fatto 7-8 pescate e neanche una nera peccato....io non farmo perciò è davvero dura arrivare a25k
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io mi sono svenato per questo agente Spagna soprattutto perché mi interessavano tutte le nere....ho fatto 7-8 pescate e neanche una nera peccato....io non farmo perciò è davvero dura arrivare a25k
Eh lo sò che è dura arrivare a 25.000 GP, infatti io riesco a fare al massimo una pescata al giorno...
 
  • Like
Reactions: Trenord

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Altra pescata in mattinata....Vidal...
A palle nere sto messe bene, molto meglio dello scorso anno..
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Altra pescata in mattinata....Vidal...
A palle nere sto messe bene, molto meglio dello scorso anno..
un po' come tutti.
Io una squadra come quella che ho adesso nel 2018 ce l'ho avuta forse a maggio.
Con quella cazzo di roulette che si ferma sull'unica palla bianca tra due nere
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
un po' come tutti.
Io una squadra come quella che ho adesso nel 2018 ce l'ho avuta forse a maggio.
Con quella cazzo di roulette che si ferma sull'unica palla bianca tra due nere

Vero...un po come tutti ma c'è anche chi ha di più....Cmq non è detto che avendo tutte le nere si è forti...bisogna livellarli ma sopratutto dargli un gioco, se no girano a vuoto...
 

Joel88

Pulcini
8 Settembre 2018
41
9
8
PSN ID
Joel_88_asr
Sì per carità, non mi lamento, ma su 48 giocatori mi aspettavo di meglio, vedo gente che con una pescata becca sergio ramos e varane, io in difesa sto con rudiger.
Comunque la mia non è una lamentela, sono contento che non regala palle nere come poteva sembrare all'inizio. Alla fine 16 pescate le ho fatte perchè avevo un po di gp da parte e un po' di tempo libero per farmare, ora che finisce l'estate e si ricomincia a vivere ne farò 3-4 per agente, e non avendo intenzione di cacciare un euro per le monete chissà quando uscirà la prossima, e soprattutto chissà chi.
Alla fine una delle cose belle del myclub è sempre stato costruirsi piano piano la propria squadra, con una palla nera ogni due settimane e godere quando ti esce il fenomeno/quello che volevi.
A mio avviso questo aspetto è stato un po' rovinato quest'anno con i featured player, alla fine chi non shoppa deve comunque farmare per avere la squadra pronta entro dicembre, con la differenza che quando ti usciva il fenomeno gli anni scorsi era veramente raro e c'era soddisfazione, ora se esulto per felipe luis 85 so che esiste al mondo chi ha scozzarella 88 senza aver fatto fatica :D
Ahahaha hai ragione su tutto! Poi scozzarella 88 ma fatto mori..
 
  • Like
Reactions: diddoluz

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
@tecnova @Doc Holliday
onestamente non saprei...

Anche in altri forum esteri era stato dato per certo al più tardi domenica, evidentemente ci sono ancora problemi
Sinceramente non penso manchi molto, certo è che senza PESDB anche la ricerca dei "talenti" è abbastanza rallentata...
Più che altro per le combo ,perché per la ricerca si può usare benissimo anche il database all'interno del gioco;)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
@tecnova @Doc Holliday
onestamente non saprei...

Anche in altri forum esteri era stato dato per certo al più tardi domenica, evidentemente ci sono ancora problemi
Sinceramente non penso manchi molto, certo è che senza PESDB anche la ricerca dei "talenti" è abbastanza rallentata...
C'è da capirli però.
Quest'anno ci sono molte più carte abilità e stili di gioco, devono ampliare un pò il tutto.
 
  • Like
Reactions: Trenord

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Più che altro per le combo ,perché per la ricerca si può usare benissimo anche il database all'interno del gioco;)
Vero, ma dovrebbero mettere nel db interno la possibilità oltre che di filtrare, anche di ordinare per determinate caratteristiche ;)
Facessero questo, sarei a posto
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
@tecnova @Doc Holliday
onestamente non saprei...

Anche in altri forum esteri era stato dato per certo al più tardi domenica, evidentemente ci sono ancora problemi
Sinceramente non penso manchi molto, certo è che senza PESDB anche la ricerca dei "talenti" è abbastanza rallentata...

Per la ricerca, daccordo che con pesdb è piu veloce, ma comunque col database dei giocatori su pes se avete voglia di perdere un po' di tempo ce la si fa lo stesso. Io ho fatto cosi in attesa di PESDB
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Fatte 3 pescate con questo agente, alla terza è uscito Coutinho, dai tatuaggi speravo in Messi. 1. Perché nn tengo Messi, 2. Perché già avevo trovato Coutinho nel pacchetto nera 100% lvl1 ed era ormai al 26lvl...
Ho dato il Coutinho lvl26 in pasto al nuovo lvl30, mi è salito al 32lvl. Insomma con 75k gp gli ho fatto fare 6lvl, bene ma non benissimo.
 
  • Like
Reactions: Trenord

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Vero, ma dovrebbero mettere nel db interno la possibilità oltre che di filtrare, anche di ordinare per determinate caratteristiche ;)
Facessero questo, sarei a posto
Non ho il gioco sottomano ,ma si possono inserire tutti i parametri anche dal db interno.
 

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
Ragazzi siccome vorrei iniziare a farmare ma quest anno mi sembra un po diversa la faccenda, mi consigliate il miglior modo per farlo?? Grazie