Pescate settimana 06 settembre

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi mi sento di consigliarvi un giocatore...Che m è arrivato ieri:

Bailey del leverkusen

Penso che con gli osservatori sia facile da prendere in quanto è jamaicano e gioca appunto nel leverkusen..

84 di globale appena lo alleni diventa 86..

Un piccolo douglas costa...
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Vi dico la verità non sto pescando le nere (tolto mbappe special) ma mi sto divertendo un sacco con gli oro...

Davanti zaha-mbappe-bailey sono letali...
 
  • Like
Reactions: Trenord

El Gordo 77

Primi Calci
4 Settembre 2018
8
2
3
Ieri ho cominciato Myclub e nei 3 pack dei giocatori della settimana ho trovato Aguerd (dc 82) Gerson (84) e Vanaken (86)

Scusate per l'inesperienza (prima volta del myclub per me), ma oggi escono giocatori della settimana nuovi e di conseguenza anche pacchetti nuovi?
Costeranno sempre 100 monete?
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ragazzi mi sento di consigliarvi un giocatore...Che m è arrivato ieri:

Bailey del leverkusen

Penso che con gli osservatori sia facile da prendere in quanto è jamaicano e gioca appunto nel leverkusen..

84 di globale appena lo alleni diventa 86..

Un piccolo douglas costa...
Certo che è forte lo doveva prende la Roma è come al soloto non è venuto
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Comunque una considerazione l'anno scorso All'inizio dava gusto il myclub perché si incontravano tante squadre dove mancavano i campioni e a mano a mano si dovevano creare le squadre.... quest'anno Oramai sono sicuro la gente ha messo mano al portafoglio a che prescindere dalla pescata di 100 monete tutti hanno top player e soprattutto per reparto non è solo il fatto di avere una 5 Stelle Ma cosa hanno in campo in ogni reparto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77