Pescate settimana 06 settembre

Fabioss-boss

Giovanissimi A
14 Novembre 2016
407
162
43
PSN ID
danielctwolf
Oblak e alisson non so chi mettere sono tutti e due formidabili,invece sono deluso da Sergio ramos
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Voglio condividere con voi un mio errore...quest anno volevo tenermi tutti gli argento oro e nere che mi capitavano per collezione...per il fatto dei triploni e per le partite vs com o sim......però oggi per sbaglio ho convertito un argento in exp....era a lv 1 è molto scarso....ma io non mi perdono questi errori poteva farmi 10 partite ed entrare nella collezione....accetto consolazioni....ps finora solo in triplone argento scambiato con t.hernandez ora di argento non ne voglio più L unico che mi stuzzica e Arnold ma anche se cresce e gracilino e poi meglio i fp
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Rega un Ltra cosa...ma in gruppo watp per le cose veloci e per le Coop lo vogliamo fare?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Si va beh... minimo 200€ di pescate...
Ma no dai non è così 200 e follia... Abbi pazienza e avrai anche tu una bella squadra. Risparmia gp e ti fai una bella squadra io potrei fare 20 pescate Ovvero 500. 000 (60)giocatori ma non lo faccio non ha senso ora come ora ma sicuramente 3/4top uscirebbero Ps. 500kgp equivalgono a 50 euro reali e a fine settembre conto di arrivare al milione... Ovvero 100 euro! *con ciò non è vero che ha speso 200 euro stanne certo!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Voglio condividere con voi un mio errore...quest anno volevo tenermi tutti gli argento oro e nere che mi capitavano per collezione...per il fatto dei triploni e per le partite vs com o sim......però oggi per sbaglio ho convertito un argento in exp....era a lv 1 è molto scarso....ma io non mi perdono questi errori poteva farmi 10 partite ed entrare nella collezione....accetto consolazioni....ps finora solo in triplone argento scambiato con t.hernandez ora di argento non ne voglio più L unico che mi stuzzica e Arnold ma anche se cresce e gracilino e poi meglio i fp
Ma sfanculali tutti gli argento e ori che nn vuoi tanto purtroppo ogni settimana si azzera il pool e te li prendi di nuovo cmq .. Doppi o tripli con ciò via tutto ciò che nn vuoi e certo appunto chi ti interessa davvero di modo che se lo becchi 3 volte lo scambi con uno di pari livello.
 
  • Like
Reactions: Trenord

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Mio fratello ha pescato il messi pompato ... Cioè ha 99 di finalizzazione e segna sempre "devastante" (provato in coop) io ho quello normale e a livello 1 ( adesso non c'è paragone anche se comunque e forte)
Quest'anno i giocatori piccoletti sono stati molto rivalutati da me visto che il gioco aereo e stato molto nerfato .
Comunque penso questo: inutile farmare quest'anno, accumulate GP per settimane e settimane per sbancare cosa? Meglio spendere 3€ a settimana e prendere questi pompati sconosciuti o famosi che siano, cioè Ronaldo non è più il giocatore più forte del myclub, oggi e il messi pompato, domani forse cutrone!!!

Personalmente invece farmeró (meno) perché dubito che le leggende le mettano nei POTW!

Rega un Ltra cosa...ma in gruppo watp per le cose veloci e per le Coop lo vogliamo fare?

Per le Coop preferisco andarci da solo a fare la spesa! Se ti interessano le co-op invece, c’è il gruppo sul PSN.
 
  • Like
Reactions: Trenord

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ma sfanculali tutti gli argento e ori che nn vuoi tanto purtroppo ogni settimana si azzera il pool e te li prendi di nuovo cmq .. Doppi o tripli con ciò via tutto ciò che nn vuoi e certo appunto chi ti interessa davvero di modo che se lo becchi 3 volte lo scambi con uno di pari livello.
Questo è il mio tremendo dubbio Ma conviene veramente convertire tutti?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Spero anche io che le leggende siano pes abili con gp se no ci rimarrei male a farmare per nulla!
No speriamo con le monete. Ormai si shoppa tutto e via senza problemi. Dovrebbero mettere le leggende a tipo 10 euro (1000 monete) e dare la possibilità di prenderle. Tanto ormai non farmo più, non gioco più le Com (tanto ti dà silver da lvl1) e faccio giusto quelle 2-3 partite al giorno per giocare..
 
  • Like
Reactions: dadadada

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
No speriamo con le monete. Ormai si shoppa tutto e via senza problemi. Dovrebbero mettere le leggende a tipo 10 euro (1000 monete) e dare la possibilità di prenderle. Tanto ormai non farmo più, non gioco più le Com (tanto ti dà silver da lvl1) e faccio giusto quelle 2-3 partite al giorno per giocare..
Ti dico la verità anche io vorrei giocare lo dicevo giorni fa ma col fatto che ho il grande che comincia scuola a tempo pieno da dopo il 21 inquanto all inizio sarà solo la mattina e il piccolo che ha 2 mesi e 3 giorni oggi. Io fisicamente nn riesco a fare nemmeno una partita. Con ciò mi sono detto sparo sim a manetta in remoto senza nessuna fatica e magari a fine del mese mi trovo un bel po' di gp per giocare tranquilo e perché no tra 1 mesetto tentare di sbancare un Bell agente fattibile!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ma sfanculali tutti gli argento e ori che nn vuoi tanto purtroppo ogni settimana si azzera il pool e te li prendi di nuovo cmq .. Doppi o tripli con ciò via tutto ciò che nn vuoi e certo appunto chi ti interessa davvero di modo che se lo becchi 3 volte lo scambi con uno di pari livello.
Alla fine la storia del triplone e buona solo per le nere a questo punto gli argento che volevo li ho... i gialli conviene tenerli perché gialli triplone può darti gente forte forte e poi con gli aggiornamenti live meglio tenere un po’ di giocatori sennò ti trovi ad avere gente fuori forma e non si può giocare
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
finalmente una altra palla nera dopo Isco. pescato Diego Costa. Qualcuno lo ha? com'è??
Ahhh, domandone. Ibra c'è? se lo cerco al Max mi ha Svezia 4 stelle.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi . Quanto ci vuole per vincere le aste per cr7? O king Kong Lukaku?

Avete esperienze da raccontare.
 

Mutante_Spaziale

Primi Calci
16 Novembre 2014
2
0
1
Ciao ragazzi,
niente vi volevo solo dire che nel giro di 48 ore ho pescato 4 palloni neri: Salah, Leno, Lucas Lima e per la prima volta nella mia vita Messi (che spostato da SP a P lo danno a 99).

Ma è normale 'sta cosa?
Mi sono sempre fatto le squadre col sudore della fronte giocando con autentiche buste a centrocampo per poi arrivare intorno a Maggio col death squad.
Oh per carità: godo una cifra eh! Però sono un po' spiazzato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,018
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online

Nessun utente è online al momento.