Pescate settimana 06/04

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io invece devo ammettere che questo agente mi sta dando ottime soddisfazioni.
In ordine sparso: Mascherano, Busquets, Reus, Pique, Boateng, Marchisio e Iniesta. Tra quelli che mi servono mi manca solo Neymar e Neur che però mi sa che dovrò comprare solo all'asta.

Io invece devo ammettere che questo agente mi sta dando ottime soddisfazioni.
In ordine sparso: Mascherano, Busquets, Reus, Pique, Boateng, Marchisio e Iniesta. Tra quelli che mi servono mi manca solo Neymar e Neur che però mi sa che dovrò comprare solo all'asta.
sempre 3 oro consecutiva? m'ha portato Boateng a me

Ragazzi una domanda ho visto su internet una foto di una formazione myclub che aveva messo come allenatore della squadra , fotomontaggio o su Può fare?

Dopo tante pescate discrete, A.Sandro, Kagawa,Falcao,Musa,Neto, e altri argentoni. .arriva lui...

Allegati

• 20170414_141036.jpg
    20170414_141036.jpg
    34.6 KB · Visualizzazioni: 36
amico, squadre di 3.000 di valutazione lo tengono in panca a lv.50

Però devo dire che, su questo forum si parla troppo del bug cross e traore. .in questo caso, un qualsiasi giocatore liv.50 fa la differenza. .poi, i cross di possono fermare..se poi l'avversario sviluppa solo quella 'abilità', amen..spesso si vince contro più forti e si perde contro più scarsi. Bisogna essere cinici nelle occasioni che capitano in ogni match

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Però devo dire che, su questo forum si parla troppo del bug cross e traore. .in questo caso, un qualsiasi giocatore liv.50 fa la differenza. .poi, i cross di possono fermare..se poi l'avversario sviluppa solo quella 'abilità', amen..spesso si vince contro più forti e si perde contro più scarsi. Bisogna essere cinici nelle occasioni che capitano in ogni match
si ma se fino all'ottantesimo blocchi un'avversario che ha 500 di valutazione in più a te con Ronaldo messi Aubameyang in attacco. entra questo 2 cross, 2 goal e non sono l'unico che ne subisce da questo "mostro"

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
penso di si a meno che tipo gli allenatori senza licenza es "Conte" ha modificato il nome in Lionel Messi e messo la foto

si ma se fino all'ottantesimo blocchi un'avversario che ha 500 di valutazione in più a te con Ronaldo messi Aubameyang in attacco. entra questo 2 cross, 2 goal e non sono l'unico che ne subisce da questo "mostro"

Capisco cosa vuoi dire, capisco anche la frustrazione che provi. Il gioco ha tante sfaccettature, prova a comprare un difensore Anti traore, uno di quelli alti e basta..

:(
Capisco cosa vuoi dire, capisco anche la frustrazione che provi. Il gioco ha tante sfaccettature, prova a comprare un difensore Anti traore, uno di quelli alti e basta..
va be la frustrazione passa perche' comunque per come gioco io, che crosso solo sui calci d'angolo, mi ci diverto. tanto ormai perdo vinco saglo o retrocedo basta che gioco. faccio 22 tiri 1 goal per i vari miracoli dei portieri tirano loro Reina fa papere mai viste, tiro rasoterra salta sul pallone :(

sempre 3 oro consecutiva? m'ha portato Boateng a me
Sempre. Aspetto le 3 oro consecutive e cerco di cliccare sulla terza. Non è per niente facile, non sempre ci riesco e non sempre mi da la nera. Però devo dire che probabilmente non ho mai pescato cosi bene come con quest'agente, anche con percentuali migliori...

• Mi piace
:(
va be la frustrazione passa perche' comunque per come gioco io, che crosso solo sui calci d'angolo, mi ci diverto. tanto ormai perdo vinco saglo o retrocedo basta che gioco. faccio 22 tiri 1 goal per i vari miracoli dei portieri tirano loro Reina fa papere mai viste, tiro rasoterra salta sul pallone :(

Capita anche a me..ho percentuali di goal bassissime. .tiro molto in porta, ma sia nelle vittorie che nelle sconfitte, portiere avversario sempre il migliore. .il mio, non decisivo..anzi..

• Mi piace
Li puoi avere tutti, ma alla fine, se non sai giocare, è tutto inutile. Pensavo mi aprisse in due come una cozza...e invece...quando pensi che sia finita...anche xkè passa pure in vantaggio, ma poi la grande rimonta. 3-1 e palla al centro...

Qualcuno ha MIRALLAS? Sembra un ottimo argento. Sulla fascia sinistra ho già C.RONALDO e REUS

Desktop 04.14.2017 - 06.07.24.02.png Desktop 04.14.2017 - 06.31.56.04.png

Li puoi avere tutti, ma alla fine, se non sai giocare, è tutto inutile. Pensavo mi aprisse in due come una cozza...e invece...quando pensi che sia finita...anche xkè passa pure in vantaggio, ma poi la grande rimonta. 3-1 e palla al centro...

Qualcuno ha MIRALLAS? Sembra un ottimo argento. Sulla fascia sinistra ho già C.RONALDO e REUS

Visualizza allegato 80736 Visualizza allegato 80735
Non è che ha questa squadra molto più forte della tua eh...

• Mi piace
Reazioni: Michy
Non è che ha questa squadra molto più forte della tua eh...
Come no? Poco poco più forte lo è! C.RONALDO, IBRAHIMOVIC, MESSI in avanti è tanta roba! INIESTA a centrocampo! Un gran bella difesa...dai concedimelo, leggermente più forte...suvvia ;)

P.S. L'anno scorso di questi tempi avevo già sbancato la bellezza di 2 agenti :(:(:(

Come no? Poco poco più forte lo è! C.RONALDO, IBRAHIMOVIC, MESSI in avanti è tanta roba! INIESTA a centrocampo! Un gran bella difesa...dai concedimelo, leggermente più forte...suvvia ;)

P.S. L'anno scorso di questi tempi avevo già sbancato la bellezza di 2 agenti :(:(:(
Hai benzema e Ronaldo in attacco che non hai potuto schierare, Hazard è alla pari di iniesta ma Busquets è nettamente superiore a Koke come MED. Poi personalmente credo sia più forte Varane che Otamendi. Io credo che se da una scala da 1 a 10 la tua squadra è forte 6 la sua è forte 6,5 massimo...

• Mi piace
Reazioni: Alex Ghianotto PC

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom