Pescate settimana 06/04

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
quelle della domenica sim delle 3 e delle 7 mi sa le farò sempre di solito in quella fascia di orario di domenica sono sempre a caso mentre quelle di sabato anche se avrei tempo misa per ora non le farei sarebbe un suicido hahha , mi trovi d'accordo con la tua idea perché praticamente ora a lv 1 trovi silver/bronzo ed a livello 2 oro/silver anzi qualche volta ho beccato anche black a livello 2 perde un pò il senso il tutto sarebbe più comodo ad esempio a livello 1 squadre full bianche livello 2 bronzo lv 3 silver lv 4 oro lv 5 tutte black/oro secondo me sarebbe meglio cosi il macheking e no che butti tutti oro ed i liveli bianchi per scontranti con squadri più deboli come se non bastassero i cross XD

Se non ricordo male, 2 domenica fa, GIOCAI una PES LEAGUE forse delle 16, in cui per iscriversi, la forza squadra doveva essere max 1600 mi pare...RISULTATO, io temendo di non arrivarci, convoco tutti bianchi e bronzo..INIZIO la competizione, I miei avversari, li avevano in PANCHINA....titolari MOSTRI...ti ripubblico una foto..una squadra incontrata----

Secondo te, questa squadra non può fare le divisioni classiche??

Allegati

• 20170402_162952.jpg
    20170402_162952.jpg
    58 KB · Visualizzazioni: 40
  • Mi piace
Reazioni: wolfxx
Se non ricordo male, 2 domenica fa, GIOCAI una PES LEAGUE forse delle 16, in cui per iscriversi, la forza squadra doveva essere max 1600 mi pare...RISULTATO, io temendo di non arrivarci, convoco tutti bianchi e bronzo..INIZIO la competizione, I miei avversari, li avevano in PANCHINA....titolari MOSTRI...ti ripubblico una foto..una squadra incontrata----
haha meglio che la prendiamo sul ridere se no i nervi si iniziano a farsi sentire purtroppo è sempre cosi c'è sempre chi cerca di fare il furbetto per vincere facile mi ricorda un pò fifa dove metti tutti i bronzi in panchina XD anche io ho avuto un esperienza simile nelle competizioni proprio nei primi giorni che giocavano facendo competizione meno di 25 partite se ricordo bene trovai uno con quasi tutti top che però sono riuscito a vincere 2-1 haha ci sei vero sul gruppo di psn ? che ti posto la foto stasera ;)

mentre noi qui parliamo di pes gli Usa lanciano la MOAB per chi non lo sapesse è la più grande bomba non nucleare ...

haha meglio che la prendiamo sul ridere se no i nervi si iniziano a farsi sentire purtroppo è sempre cosi c'è sempre chi cerca di fare il furbetto per vincere facile mi ricorda un pò fifa dove metti tutti i bronzi in panchina XD anche io ho avuto un esperienza simile nelle competizioni proprio nei primi giorni che giocavano facendo competizione meno di 25 partite se ricordo bene trovai uno con quasi tutti top che però sono riuscito a vincere 2-1 haha ci sei vero sul gruppo di psn ? che ti posto la foto stasera ;)

no, non ci sono in quel gruppo...

Settimana scorsa non ho usato l'agente 80+, volevo usarlo in questa settimana e invece mi ha fregato, non c'è lo più! Ho solo quello di questa settimana. MALEDETTA KONAMI :mad:

questo agente non è male eh.. solo ori e neri.. ma secondo voi el clasico mettono tutti i giocatori della liga come al solito o solo barca e real?.. ho un po di giocatori che vorrei svincolare sinceramente... e soprattutto lo metteranno questo giovedi che verrà?

questo agente non è male eh.. solo ori e neri.. ma secondo voi el clasico mettono tutti i giocatori della liga come al solito o solo barca e real?.. ho un po di giocatori che vorrei svincolare sinceramente... e soprattutto lo metteranno questo giovedi che verrà?
da come ho capito l'agente del classico praticamente ti va a pescare giocatori che hanno giocato o giocano in una delle due squadre (barca -real)tutti con una valutazione minima di 75

no, non ci sono in quel gruppo...

vabbe non ci sono problemi stasera ti addo come amico su psn magari qualche volte ci facciamo anche una partita ;)

vincevo 1-0 all'ottantesimo perdo 1-2 contro uno di 1100 per due goal di testa indovinate di chi?

da come ho capito l'agente del classico praticamente ti va a pescare giocatori che hanno giocato o giocano in una delle due squadre (barca -real)tutti con una valutazione minima di 75

allora buono ce li ho tutti barca e real.. io mi ricordavo mettevano anche altri giocatori della liga...

vabbe non ci sono problemi stasera ti addo come amico su psn magari qualche volte ci facciamo anche una partita ;)

;););););)

Ciao raga una domanda ma se io su I gp sul.agente world .... senza usare le monete ... mi scala le 5 pescate

Guarda, ho avuto la fortuna di pescare ESA e EDA 5 stelle, che mi hanno permesso di prendere a cifre "modiche" Bale e Cristiano Ronaldo.
Parlavo in generale. Alla fine, personalmente, mi sono reso conto che preferisco, aldilà della questione squadre clone, usare quelli pescati con la roulette! Alla Medeleine de Proust mi ricorda di quando aprivo le bustine delle figurine alle medie! :D

MA effettivamente in questo modo c'è più soddisfazione lo sò !! Però se ogni tanto esce qualche combo free con gli osservatori gratis non è che si butta, eh !!! ;) :D

amico mio vuoi pure un caffè ? hahaha

scherzi a parte hai 2 giocatori che ho molto amato puyol thuram ma quello che vorrei ed è sempre stato il mio *preferito* è ronaldinho....non potrei mai avere la tua pazienza e farmare ci ho provato ma non c'è lo fatta davvero troppo nioso però poi te giochi con cr7 neymar e io con milik e williams hahaha
;) pure a me scocciano le novellino ecc infatti il mio farming e nelle competizioni arrivo spesso ai quarti ecc racimolando tanti gp ho pure vinto una pes League my club più i soldi che hanno regalato ecc nel giro di un mesetto ho tirato su sulle 500 mila , fai così

Io aspetto con ansia un osservatore "colpo di testa" di basso livello. Così prendo l'altro mediano palla bianca che mi manca con la combo. Poi, se non me la regala, compro all'asta "colpo di testa" 5* e con "campionato italiano" e "MED" 5* mi appioppo De Rossi!!! Preferirei Busquets ma almeno De Rossi lo prendo con la combo free.

Uah ragazzi come sono contento!!! Non mi é ancora arrivato ciò che mi serviva e non ho nemmeno preso Busquets... Ma con le due pescate gratis dell'agente Champions ho pescato Sergi Roberto, che farà le sue 10 partite e poi andrà per altri lidi, e Mascherano!!! Ora ho il mio MED!!! Il più basso come VG ma almeno é una nera di ruolo. Ogni tanto 'na gioia!!!

Ieri pescato due cc un irlandese ed un Gallese che manco ricordo il nome, poi oblak e una delle nere per ne inutili. James Rodriguez. Vabe... Speravo in una nera difensore invece niente.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox