quelle della domenica sim delle 3 e delle 7 mi sa le farò sempre di solito in quella fascia di orario di domenica sono sempre a caso mentre quelle di sabato anche se avrei tempo misa per ora non le farei sarebbe un suicido hahha , mi trovi d'accordo con la tua idea perché praticamente ora a lv 1 trovi silver/bronzo ed a livello 2 oro/silver anzi qualche volta ho beccato anche black a livello 2 perde un pò il senso il tutto sarebbe più comodo ad esempio a livello 1 squadre full bianche livello 2 bronzo lv 3 silver lv 4 oro lv 5 tutte black/oro secondo me sarebbe meglio cosi il macheking e no che butti tutti oro ed i liveli bianchi per scontranti con squadri più deboli come se non bastassero i cross XD
Se non ricordo male, 2 domenica fa, GIOCAI una PES LEAGUE forse delle 16, in cui per iscriversi, la forza squadra doveva essere max 1600 mi pare...RISULTATO, io temendo di non arrivarci, convoco tutti bianchi e bronzo..INIZIO la competizione, I miei avversari, li avevano in PANCHINA....titolari MOSTRI...ti ripubblico una foto..una squadra incontrata----