Pescate settimana 06/04

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
3 pescate,
3 argentini, alla seconda pescata, si ferma prima di 2 Black Ball, penserò se ritardo di 1 secondo esce almeno una delle 2..ritento, schiaccio un secondo dopo..si ferma prima di 2 Black Ball. Piccola storia triste. :)

• Mi piace
Reazioni: sirsandrone
Pescate di ieri:
- Le palle diventano tutte nere e mi esce...Filipe Luis
- le palle diventano tutte argento e va a prendere la unica nera...Modric!
- Vinta challenge online...Kroos!
Decisamente soddisfatto

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
ti offendi, se ti dico decisamente bipppppppppp-----:):):):):):):):) ahahah
Assolutamente no..ne sono consapevole della fortuna avuta...:);)
Tieni presente che negli scorsi agenti pescavo argenti a grappoli (anche 10-15 consecutivi)...Ora mi sta girando bene...

Assolutamente no..ne sono consapevole della fortuna avuta...:);)
Tieni presente che negli scorsi agenti pescavo argenti a grappoli (anche 10-15 consecutivi)...Ora mi sta girando bene...

Probabilmente, ci saranno algoritmi che segnalano, tramite i nostri risultati e statistiche, quindi ognuno di NOI è diverso. Ieri, ho fatto pescate casuali, anche agenti 1*, abilità generiche, SEMPRE PUNTE (4o5)!! CON L'AGENTE SPECIALE, faccio pescate consecutive, prima 2 del Leicester, poi 2 del dortmund, vedo la sequenza, premo si ferma prima di 2 black ball, premo 1 sec dopo, si ferma nuovamente prima di 2 black ball..

ragazzi comunque sono arrivato ad una coclusione.. sinceramente a meta' aprile per me è oramai inutile "farmare" il gioco è finito. non me lo da' da settembre un portiere "decente" pensate se me lo da' ora. quindi da ora giri gratis o se mi trovo 10.000 gp li spendo. siete d'accordo?
Pienamente d'accordo. Anch'io non avevo portieri neri poi la settima scorsa di colpo Buffon, chec , courtoise, oblak e kiko casilla! Ci credi che mi sono ink....z..to? Cosa me ne faccio di 5 portieri neri?

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Io sto seriamente valutando, anche se a malincuore, di svincolare le palle nere che non mi servono...
Perché comunque mi abbassano la percentuale di pescata per prendere le nere che vorrei...e poi tanto non le uso e probabilmente non le userò mai...

Io sto seriamente valutando, anche se a malincuore, di svincolare le palle nere che non mi servono...
Perché comunque mi abbassano la percentuale di pescata per prendere le nere che vorrei...e poi tanto non le uso e probabilmente non le userò mai...

Fai qualche nome..per me esistono le BLACK BALL INUTILI, ti faccio 2 nomi...KOKE E BUSQUETS..e forse anche BRAVO..

CONTINUA IL MIO ROAD TO SBANCAMENTO...8-9 pescate al giorno..ovviamente oggi, DOPO QUELLI DI STAMATTINA, ANCORA nessuna black nonostante la percentuale si del 15% prendo RAFINHA ARGENTONE, GLIK ARGENTONE, e SCHURRLE ORO..

Sei sicuro che abbassa la percentuale di trovare palloni neri averne altri in squadra? Io ho iniziato da poco ho solo due palle nere ,ozil e busquets presi con agente speciale nazionali. Sono due giocatori forti ma di dubbia utilità rispetto ad un attaccante top a mio avviso. Se pescavo un top tra Ibra,Ronaldo Neymar messi Suarez o pipita o Bale mi sarei accontentato di una sola palla nera invece di due.

Sei sicuro che abbassa la percentuale di trovare palloni neri averne altri in squadra? Io ho iniziato da poco ho solo due palle nere ,ozil e busquets presi con agente speciale nazionali. Sono due giocatori forti ma di dubbia utilità rispetto ad un attaccante top a mio avviso. Se pescavo un top tra Ibra,Ronaldo Neymar messi Suarez o pipita o Bale mi sarei accontentato di una sola palla nera invece di due.

Veramente, conviene tenerli in ROSA per evitare di RIPESCARLI. Anche se non li fai mai giocare e con i contratti scaduti.

dall agente chapions degli ottavi circa vabbe ho svoltato grazie alle competizioni pes League, essendo in divisione 2 poi partecipando vinci 8000 e qualcosa ogni vittoria poi ho vinto una competizione in division League e con il montepremi avrò fatto più di 150 000 poi con i 100 mila in regalo, c'è da dire che per ogni agente le mie 4 5 pescate oltre le gratis le ho sempre fatte , ogni tanto farmo nella novellino per rinnovare i contratti dei top ma i gp veri li fai quando ci sono le competizioni my club e quelle del fine settimana
Ma solo a me la PES League non mi da GP?

Ma solo a me la PES League non mi da GP?

Le PES LEAGUE, che io sappia mettono in palio più GP in ogni singola partita, e se, accedi alla fase ad eliminazione un tot.GP fino ad arrivare a 80000 se la vinci. Se esci dopo la prima fase, mi pare siano 800 o 1000 GP. Michy probabilmente, avendola vinta, avrà accumulato 8k per ogni vittoria, sono 6 o 7 partite, più gli 80k per la vittoria finale faranno un 150k

Mi puoi aiutare?? Non riesco a giocare con passaggi e tiri assistiti anche se ho nelle impostazioni ho i passaggi assistiti a livello 3 .. la barra di potenza nel caricamento non è più di colore verde ma é giallo..

Le PES LEAGUE, che io sappia mettono in palio più GP in ogni singola partita, e se, accedi alla fase ad eliminazione un tot.GP fino ad arrivare a 80000 se la vinci. Se esci dopo la prima fase, mi pare siano 800 o 1000 GP. Michy probabilmente, avendola vinta, avrà accumulato 8k per ogni vittoria, sono 6 o 7 partite, più gli 80k per la vittoria finale faranno un 150k
A me non da nulla dopo le partite. A meno che non sbaglio PES league. Ma credo ce ne sia una sola!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88