Mi spieghi in che senso la combo con aguero? Grazie
Penso che, la combinazione di agenti, non ti dia solo Aguero, ma lui è ulloa..avendo ulloa, avrai solo Aguero da 'pescare'..
Mi spieghi in che senso la combo con aguero? Grazie
Pescate di ieri:
- Le palle diventano tutte nere e mi esce...Filipe Luis
- le palle diventano tutte argento e va a prendere la unica nera...Modric!
- Vinta challenge online...Kroos!
Decisamente soddisfatto
No in realtà sono altri 10 da prendere prima http://pesdb.net/pes2017/?scout2=308&scout4=456&scout5=458Penso che, la combinazione di agenti, non ti dia solo Aguero, ma lui è ulloa..avendo ulloa, avrai solo Aguero da 'pescare'..
No in realtà sono altri 10 da prendere prima http://pesdb.net/pes2017/?scout2=308&scout4=456&scout5=458
Assolutamente no..ne sono consapevole della fortuna avuta...ti offendi, se ti dico decisamente bipppppppppp-----ahahah
Assolutamente no..ne sono consapevole della fortuna avuta...
Tieni presente che negli scorsi agenti pescavo argenti a grappoli (anche 10-15 consecutivi)...Ora mi sta girando bene...
Pienamente d'accordo. Anch'io non avevo portieri neri poi la settima scorsa di colpo Buffon, chec , courtoise, oblak e kiko casilla! Ci credi che mi sono ink....z..to? Cosa me ne faccio di 5 portieri neri?ragazzi comunque sono arrivato ad una coclusione.. sinceramente a meta' aprile per me è oramai inutile "farmare" il gioco è finito. non me lo da' da settembre un portiere "decente" pensate se me lo da' ora. quindi da ora giri gratis o se mi trovo 10.000 gp li spendo. siete d'accordo?
3 squadrePienamente d'accordo. Anch'io non avevo portieri neri poi la settima scorsa di colpo Buffon, chec , courtoise, oblak e kiko casilla! Ci credi che mi sono ink....z..to? Cosa me ne faccio di 5 portieri neri?
Io sto seriamente valutando, anche se a malincuore, di svincolare le palle nere che non mi servono...
Perché comunque mi abbassano la percentuale di pescata per prendere le nere che vorrei...e poi tanto non le uso e probabilmente non le userò mai...
3 squadre
Sei sicuro che abbassa la percentuale di trovare palloni neri averne altri in squadra? Io ho iniziato da poco ho solo due palle nere ,ozil e busquets presi con agente speciale nazionali. Sono due giocatori forti ma di dubbia utilità rispetto ad un attaccante top a mio avviso. Se pescavo un top tra Ibra,Ronaldo Neymar messi Suarez o pipita o Bale mi sarei accontentato di una sola palla nera invece di due.Io sto seriamente valutando, anche se a malincuore, di svincolare le palle nere che non mi servono...
Perché comunque mi abbassano la percentuale di pescata per prendere le nere che vorrei...e poi tanto non le uso e probabilmente non le userò mai...
Sei sicuro che abbassa la percentuale di trovare palloni neri averne altri in squadra? Io ho iniziato da poco ho solo due palle nere ,ozil e busquets presi con agente speciale nazionali. Sono due giocatori forti ma di dubbia utilità rispetto ad un attaccante top a mio avviso. Se pescavo un top tra Ibra,Ronaldo Neymar messi Suarez o pipita o Bale mi sarei accontentato di una sola palla nera invece di due.
Ma solo a me la PES League non mi da GP?dall agente chapions degli ottavi circa vabbe ho svoltato grazie alle competizioni pes League, essendo in divisione 2 poi partecipando vinci 8000 e qualcosa ogni vittoria poi ho vinto una competizione in division League e con il montepremi avrò fatto più di 150 000 poi con i 100 mila in regalo, c'è da dire che per ogni agente le mie 4 5 pescate oltre le gratis le ho sempre fatte , ogni tanto farmo nella novellino per rinnovare i contratti dei top ma i gp veri li fai quando ci sono le competizioni my club e quelle del fine settimana
Ma solo a me la PES League non mi da GP?
A me non da nulla dopo le partite. A meno che non sbaglio PES league. Ma credo ce ne sia una sola!!!Le PES LEAGUE, che io sappia mettono in palio più GP in ogni singola partita, e se, accedi alla fase ad eliminazione un tot.GP fino ad arrivare a 80000 se la vinci. Se esci dopo la prima fase, mi pare siano 800 o 1000 GP. Michy probabilmente, avendola vinta, avrà accumulato 8k per ogni vittoria, sono 6 o 7 partite, più gli 80k per la vittoria finale faranno un 150k