Pescate settimana 06/04

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io non ho mai speso un euro in nessun pro evolution di tutti quelli che ho acquistato.. ho sempre avuto formazioni di livello.. lavoro e gioco se va bene due/tre partite al giorno.. al sabato qualche partita in più.. pesco palle nere solo se ci sono agenti interessanti.. non ho strategie X pescare.. mai fatto le aste.. non farmo mai... la mia squadra è Buffon-Dani Alves-thiago silva- Sergio Ramos-Jordi alba-de Rossi-kroos-Ozil-Messi-cr7-aubameyang.. sono fisso sopra i 1000 punti.. perdo difficilmente.. mi diverto e zero sbatti.. la mia forza è che alterno sempre questa formazione con una seconda che non è da meno.. courtois-Alex Sandro-Pepe-Bonucci-zabaleta-yay toure-rakitic-james rodriguez-mertens-Benzema-callejon.. e uso pure henry,Rivaldo e Hulk.. e non vi dico di de Jong che è il top xke è sempre freccia azzurra e segna di testa sempre.. vorrei solo Bale che è il mio preferito.. pazzesco pes.. pazzesco

se ti può consolare io oggi con la mia squadra top ancor più di questa proprio all ennesima Potenza non sono riuscito a vincerne una le ho pareggiate tutte o 1 a 1 o 2 a 2 o 0 a 0 ne ho persa solo una per 2 a 1 contro uno che aveva una squadra alla pari della mia ma è dico ma al 70ntesimo toglie suarez e inserisce L.traore e li è stata la fine gli ho fatto fare un cross e mi ha purgato e non è la prima volta che mi fanno sti scherzi con traore alla fine , e allora io ho finito pes League e subito asta per L.traore occhio per occhio fuck
Pensa che io ho giocato in Pes League contro uno che aveva valutazione poco sotto ai 900 ed era ovviamente in DIV. 1/3 che aveva in attacco come titolare Duric e in panchina Traore.
Ha perso 2 a 0 e ha accusato come una bestia perchè ogni volta che provava ad andare sulla fascia (ovviamente il suo unico modo di giocare era quello) lo fermavo quasi sempre con la scivolata...

• Mi piace
Reazioni: Michy
Io non ho mai speso un euro in nessun pro evolution di tutti quelli che ho acquistato.. ho sempre avuto formazioni di livello.. lavoro e gioco se va bene due/tre partite al giorno.. al sabato qualche partita in più.. pesco palle nere solo se ci sono agenti interessanti.. non ho strategie X pescare.. mai fatto le aste.. non farmo mai... la mia squadra è Buffon-Dani Alves-thiago silva- Sergio Ramos-Jordi alba-de Rossi-kroos-Ozil-Messi-cr7-aubameyang.. sono fisso sopra i 1000 punti.. perdo difficilmente.. mi diverto e zero sbatti.. la mia forza è che alterno sempre questa formazione con una seconda che non è da meno.. courtois-Alex Sandro-Pepe-Bonucci-zabaleta-yay toure-rakitic-james rodriguez-mertens-Benzema-callejon.. e uso pure henry,Rivaldo e Hulk.. e non vi dico di de Jong che è il top xke è sempre freccia azzurra e segna di testa sempre.. vorrei solo Bale che è il mio preferito.. pazzesco pes.. pazzesco
che allenatore usi e con quale modulo giochi?

Penso di essere l'unico nel mondo a non avere nessuno dei TOP 4, messi,c.Ronaldo, neymar,suarez
Non ti preoccupare, ci sono anche io....:(. Ma neanche Bale, Ibra, Benzema, Neuer, Boateng..... Di black ball sono pieno di difensori, 2 CC e qualche ESA/EDA. Come punte centrali lo zero più assoluto... Gioco da Dicembre e non ho molto per farmare.
Con questo agente, su 12 pescate l'unica black che mi arriva chi è? Chiellini....:mad:
Secondo me è questione di account. O lo hai sculato, oppure sfigato (a meno che non sbanchi ogni agente.....).

Ultima modifica:
Non ti preoccupare, ci sono anche io....:(. Ma neanche Bale, Ibra, Benzema, Neuer, Boateng..... Di black ball sono pieno di difensori, 2 CC e qualche ESA/EDA. Come punte centrali lo zero più assoluto... Gioco da Dicembre e non ho molto per farmare.
Con questo agente, su 12 pescate l'unica black che mi arriva chi è? Chiellini....:mad:
Secondo me è questione di account. O lo hai sculato, oppure sfigato (a meno che non sbanchi ogni agente.....).
io mai sbancato nessuno agente direi che l ho sculato perché ho tutti i super top compreso maradona mi manca solo suarez e r9 mai sbancato messi e cr7 li ho presi alle aste e 20 euro da settembre fino ad ora che ci gioco li ho buttati dico la verità xD

PESCATE:

0 BLACK
7 ORO: mahrez, cerci , castro, raggi, danilo, moya, gimenez,
TANTI ARGENTO : ulloa,drinkwater,asamoah,durm,a.vidal (sembra ottimo), mendy, nacho (discreto), correa, jemerson, sidibè, sergi Roberto, schmelzer.

Provato varie tecniche, dopo aver studiato la sequenza, ma se non deve uscire, non esce il BIG..

Palla nera con scattino all'indietro...preso il pt del Real Madrid...e non me ne faccio niente...in porta ho il gotha del calcio...

PESCATE:

0 BLACK
7 ORO: mahrez, cerci , castro, raggi, danilo, moya, gimenez,
TANTI ARGENTO : ulloa,drinkwater,asamoah,durm,a.vidal (sembra ottimo), mendy, nacho (discreto), correa, jemerson, sidibè, sergi Roberto, schmelzer.

Provato varie tecniche, dopo aver studiato la sequenza, ma se non deve uscire, non esce il BIG..
Ulloa tienilo serve per la combo di aguero

VOLEVO CHIEDERTI, che tu sappia. Poniamo il caso che la mia connessione lagga, ma quella del mio avversario NO, come funziona?? io gioco bene, ma il mio avversario si muove rallentato, o viceversa? in pratica, se la MIA CONNESSIONE NON VA BENE, RALLENTA IL MIO AVVERSARIO O RALLENTA ME??

VOLEVO CHIEDERTI, che tu sappia. Poniamo il caso che la mia connessione lagga, ma quella del mio avversario NO, come funziona?? io gioco bene, ma il mio avversario si muove rallentato, o viceversa? in pratica, se la MIA CONNESSIONE NON VA BENE, RALLENTA IL MIO AVVERSARIO O RALLENTA ME??
Rallenta tutti e due secondo me perché cmq rallenta il tempo di risposta fra server e play

Rallenta tutti e due secondo me perché cmq rallenta il tempo di risposta fra server e play

Pensando alle partite 'più lente' che abbia giocato, non mi tornano i 'conti'. LENTE, me ne saranno capitate meno di 5, ingiocabili 1 o 2. Quindi, in pratica, dovrebbe funzionare che:
1) abbiamo problemi entrambi si BLOCCA SPESSO, fino alla disconnessione o annullamento del match;
2) PONIAMO LI ABBIA IO, TU NO, i miei comandi arrivano in ritardo, mentre i tuoi arrivando in tempo reale, mi danno la sensazione che i tuoi arrivino prima sul pallone??
3) la mia CONNESSIONE è BUONA, gioco bene, non mi accorgo di nulla??

BRAVOO!!! in quanto tempo??
dall agente chapions degli ottavi circa vabbe ho svoltato grazie alle competizioni pes League, essendo in divisione 2 poi partecipando vinci 8000 e qualcosa ogni vittoria poi ho vinto una competizione in division League e con il montepremi avrò fatto più di 150 000 poi con i 100 mila in regalo, c'è da dire che per ogni agente le mie 4 5 pescate oltre le gratis le ho sempre fatte , ogni tanto farmo nella novellino per rinnovare i contratti dei top ma i gp veri li fai quando ci sono le competizioni my club e quelle del fine settimana

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1