A me non da nulla dopo le partite. A meno che non sbaglio PES league. Ma credo ce ne sia una sola!!!
le pes league, sono state sabato e domenica scorsa. però l'accredito dei GP, avviene in automatico..ti apre delle pagine di conferma
A me non da nulla dopo le partite. A meno che non sbaglio PES league. Ma credo ce ne sia una sola!!!
A quelle nelle competizioni myClub!!! Io parlavo di quella classica con le squadre reali!!!le pes league, sono state sabato e domenica scorsa. però l'accredito dei GP, avviene in automatico..ti apre delle pagine di conferma
A quelle nelle competizioni myClub!!! Io parlavo di quella classica con le squadre reali!!!
https://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/topics/wepes2017_games-15895/A me non da nulla dopo le partite. A meno che non sbaglio PES league. Ma credo ce ne sia una sola!!!
Koke bravo k.navas d.silva sneyder cazorla konscenly...Fai qualche nome..per me esistono le BLACK BALL INUTILI, ti faccio 2 nomi...KOKE E BUSQUETS..e forse anche BRAVO..
questo agente per il momento non mi ha deluso. Mi ha già dato Busquets, Mascherano, Pique, Iniesta e Marchisio oltre a tanti oro. Il problema è che gli unici 2 che veramente voglio (Boateng e Neymar) chissà quando me li farà uscire...
Se ti può consolare io l'ho preso Buffon e benché a liv.40 non l'ho trovato eccezionale...Courtois sempre a liv.40 Si!Come il mio caso, una 40ina di pescate, 0 black ball...vorrei soltanto GIGI, E CR7...
Sicuro ad Otamendi...
E' vero, confermo anche io le stesse impressionise tira in porta è una sentenza, devo dire che se non lo porti livello 50 e' lento. e di testa ne prende poche.
Appena pescato non mi piaceva e gli preferivo lacazette livellato a 44 circa...appena c ho preso la mano e portato da lv 34 circa a salire non lo tocco più...non è velocissimo ma mi fa gol a raffica, è completo in tutto secondo me...indispensabile
esatto però la vittoria fu pagata 100 000 perché era la competizione simLe PES LEAGUE, che io sappia mettono in palio più GP in ogni singola partita, e se, accedi alla fase ad eliminazione un tot.GP fino ad arrivare a 80000 se la vinci. Se esci dopo la prima fase, mi pare siano 800 o 1000 GP. Michy probabilmente, avendola vinta, avrà accumulato 8k per ogni vittoria, sono 6 o 7 partite, più gli 80k per la vittoria finale faranno un 150k
Secondo me tu non fai quella del fine settimana nelle competizione my club in my clubA me non da nulla dopo le partite. A meno che non sbaglio PES league. Ma credo ce ne sia una sola!!!
mi credi? tutti voglipno sto Ronaldo, ma joypad in pano è troppo macchinoso. io lo tengo e non mi è mai decisivo.. poi il parere èsoggettivo.
io cerco un portiere ma inbuna settimana riesco a fare al massimo 25 pescate quindi manco le aste posso fare. poi i portieri che ci sono ora non mi piacciono a me serve uno con la traettoria bassa
a me mancavano una settantina di giocatori per questo agente.. sinceramente ho preferito spendere ora e non rischiare che poi ai quarti escano fuori barca o real.. non si sa mai.
alla fin fine con qualche soldo, qualche svincolo e qualche giretto con gp, ho sbancato l'agente, e ora non spendo piu un centesimo, gioco e metto da parte per El Clasico.
avendo sbancato questo ho tutto l'atletico, il real, il barca e di conseguenza ho una percentuale decisamente più alta di beccare leggende nel prossimo agente del classico (col culo che ho io levano le leggende una volta per tutte haha)
vabbe almeno i giocatori del real sono riprodotti fedelmente e ci sono tutti, quelli del bayern no.. per me l'assenza di Lewandowski e Ribery è una grossa pecca, grossissima
Facci caso guarda i paesi da dove giocano prima di inziare a giocare a me i lag capitano sempre con Grecia Turchia Tunisia e paesi nord africani e sud americani.....Un caso?
Pescate di ieri:
- Le palle diventano tutte nere e mi esce...Filipe Luis
- le palle diventano tutte argento e va a prendere la unica nera...Modric!
- Vinta challenge online...Kroos!
Decisamente soddisfatto
Ma se Busquests è il Mediano più forte del gioco, ed è fortissimo nel recuperare palloni, come si fa a dire che è inutile.... ? per me l'unica sua pecca è che è lento, e nonostante la sua lentezza è titolare inamovibile nella mia squadra nei 3 di centrocampo, tranne quando non è in formaFai qualche nome..per me esistono le BLACK BALL INUTILI, ti faccio 2 nomi...KOKE E BUSQUETS..e forse anche BRAVO..