Pescate settimana 06/04

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
cazorla ti direi di tenerlo, però certo dipende dal tipo di gioco che fai. Però, fin quando ci saranoo glia agenti tienili, almeno cosi non li riprendi

questo agente per il momento non mi ha deluso. Mi ha già dato Busquets, Mascherano, Pique, Iniesta e Marchisio oltre a tanti oro. Il problema è che gli unici 2 che veramente voglio (Boateng e Neymar) chissà quando me li farà uscire...

questo agente per il momento non mi ha deluso. Mi ha già dato Busquets, Mascherano, Pique, Iniesta e Marchisio oltre a tanti oro. Il problema è che gli unici 2 che veramente voglio (Boateng e Neymar) chissà quando me li farà uscire...

Come il mio caso, una 40ina di pescate, 0 black ball...vorrei soltanto GIGI, E CR7...

• Mi piace
Reazioni: sirsandrone
Appena pescato non mi piaceva e gli preferivo lacazette livellato a 44 circa...appena c ho preso la mano e portato da lv 34 circa a salire non lo tocco più...non è velocissimo ma mi fa gol a raffica, è completo in tutto secondo me...indispensabile

E' vero, quando tira e centra la porta per i portieri non c'è scampo..... ;)

Le PES LEAGUE, che io sappia mettono in palio più GP in ogni singola partita, e se, accedi alla fase ad eliminazione un tot.GP fino ad arrivare a 80000 se la vinci. Se esci dopo la prima fase, mi pare siano 800 o 1000 GP. Michy probabilmente, avendola vinta, avrà accumulato 8k per ogni vittoria, sono 6 o 7 partite, più gli 80k per la vittoria finale faranno un 150k
esatto però la vittoria fu pagata 100 000 perché era la competizione sim

mi credi? tutti voglipno sto Ronaldo, ma joypad in pano è troppo macchinoso. io lo tengo e non mi è mai decisivo.. poi il parere èsoggettivo.
io cerco un portiere ma inbuna settimana riesco a fare al massimo 25 pescate quindi manco le aste posso fare. poi i portieri che ci sono ora non mi piacciono a me serve uno con la traettoria bassa

Ma infatti Ronaldo se non lo lanci in profondità con un passaggio preciso per metterlo davanti al portiere non è poi così "fenomenale", e di testa? lasciamo perdere.... cmq si, penso che dipende anche da come ognuno di noi è abituato a giocare secondo me ;) :)

a me mancavano una settantina di giocatori per questo agente.. sinceramente ho preferito spendere ora e non rischiare che poi ai quarti escano fuori barca o real.. non si sa mai.
alla fin fine con qualche soldo, qualche svincolo e qualche giretto con gp, ho sbancato l'agente, e ora non spendo piu un centesimo, gioco e metto da parte per El Clasico.
avendo sbancato questo ho tutto l'atletico, il real, il barca e di conseguenza ho una percentuale decisamente più alta di beccare leggende nel prossimo agente del classico (col culo che ho io levano le leggende una volta per tutte haha)

Stessa cosa che ho fatto io, ho preso tutti i giocatori che mi mancavano con l'Agente Champions dei quarti, e quando tornerà l'Agente "El Clasico" come per magia le leggende spariranno, ci vuole culooooo !!!! ahahahah !!!! :D :D :D

vabbe almeno i giocatori del real sono riprodotti fedelmente e ci sono tutti, quelli del bayern no.. per me l'assenza di Lewandowski e Ribery è una grossa pecca, grossissima

Infatti, è inconcepibile, anche perchè il Bayern è uno dei TOP Club a livello Mondiale !!!

Fai qualche nome..per me esistono le BLACK BALL INUTILI, ti faccio 2 nomi...KOKE E BUSQUETS..e forse anche BRAVO..
Ma se Busquests è il Mediano più forte del gioco, ed è fortissimo nel recuperare palloni, come si fa a dire che è inutile.... ? per me l'unica sua pecca è che è lento, e nonostante la sua lentezza è titolare inamovibile nella mia squadra nei 3 di centrocampo, tranne quando non è in forma ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0