Sicuro ad Otamendi...palla nera trovo Pique.. mi sembra inutile
gioco con Godin Otamendi panchina Koulibaly.. superiore a qualcuno di questi?
Sicuro ad Otamendi...palla nera trovo Pique.. mi sembra inutile
gioco con Godin Otamendi panchina Koulibaly.. superiore a qualcuno di questi?
se tira in porta è una sentenza, devo dire che se non lo porti livello 50 e' lento. e di testa ne prende poche.Preso il pipita.. son contento anche se Benzema non si tocca.. punta con cui mi trovo meglio in assoluto.. comunque mi chiedo xke non me lo trovò mai contro higuain.. merita o no?
Appena pescato non mi piaceva e gli preferivo lacazette livellato a 44 circa...appena c ho preso la mano e portato da lv 34 circa a salire non lo tocco più...non è velocissimo ma mi fa gol a raffica, è completo in tutto secondo me...indispensabilese tira in porta è una sentenza, devo dire che se non lo porti livello 50 e' lento. e di testa ne prende poche.
Se vuoi ti vendo Neto a 30000 gp!!!18 giri me ne avesse dato uno della Juve! incredibile. non mi interessa messi, cr7 ,ecc ecc, mi serve Neto, Sandro, Bonucci e pjanic. manco per sbaglio!!!!
Se non hai obiettivi, si. Lo farei anch'io. Io farmo ancora perché vorrei R9 e possibilmente un MED ed un DC neri. Vero è che gli ultimi due posso prenderli con le aste. Ma R9 non si può!!!ragazzi comunque sono arrivato ad una coclusione.. sinceramente a meta' aprile per me è oramai inutile "farmare" il gioco è finito. non me lo da' da settembre un portiere "decente" pensate se me lo da' ora. quindi da ora giri gratis o se mi trovo 10.000 gp li spendo. siete d'accordo?
Ragazzi... Un consiglio... J. Rodriguez oltre a trq come posso usarlo... Grazieeeeee....
mi credi? tutti voglipno sto Ronaldo, ma joypad in pano è troppo macchinoso. io lo tengo e non mi è mai decisivo.. poi il parere èsoggettivo.Se vuoi ti vendo Neto a 30000 gp!!!
Se non hai obiettivi, si. Lo farei anch'io. Io farmo ancora perché vorrei R9 e possibilmente un MED ed un DC neri. Vero è che gli ultimi due posso prenderli con le aste. Ma R9 non si può!!!
Ah aha pure tu Nacho!!! Lo avevo messo titolare nella difesa a tre se lo bruciano sempre! Gli altri 2 sono rudiger e ogbonna
Mi spieghi perché per filipe Luis la palla alla fine è cambiata ha preso quella a sx???
Infatti scattino inutile da nera a nera magari sotto l altra c'era aboumejang o benzemaMi spieghi perché per filipe Luis la palla alla fine è cambiata ha preso quella a sx???
Infatti scattino inutile da nera a nera magari sotto l altra c'era aboumejang o benzema