Pescate settimana 06/04

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
18 giri me ne avesse dato uno della Juve! incredibile. non mi interessa messi, cr7 ,ecc ecc, mi serve Neto, Sandro, Bonucci e pjanic. manco per sbaglio!!!!

Preso il pipita.. son contento anche se Benzema non si tocca.. punta con cui mi trovo meglio in assoluto.. comunque mi chiedo xke non me lo trovò mai contro higuain.. merita o no?

se tira in porta è una sentenza, devo dire che se non lo porti livello 50 e' lento. e di testa ne prende poche.
Appena pescato non mi piaceva e gli preferivo lacazette livellato a 44 circa...appena c ho preso la mano e portato da lv 34 circa a salire non lo tocco più...non è velocissimo ma mi fa gol a raffica, è completo in tutto secondo me...indispensabile

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
ragazzi comunque sono arrivato ad una coclusione.. sinceramente a meta' aprile per me è oramai inutile "farmare" il gioco è finito. non me lo da' da settembre un portiere "decente" pensate se me lo da' ora. quindi da ora giri gratis o se mi trovo 10.000 gp li spendo. siete d'accordo?

• Mi piace
Reazioni: MAFFINTER
18 giri me ne avesse dato uno della Juve! incredibile. non mi interessa messi, cr7 ,ecc ecc, mi serve Neto, Sandro, Bonucci e pjanic. manco per sbaglio!!!!
Se vuoi ti vendo Neto a 30000 gp!!!
ragazzi comunque sono arrivato ad una coclusione.. sinceramente a meta' aprile per me è oramai inutile "farmare" il gioco è finito. non me lo da' da settembre un portiere "decente" pensate se me lo da' ora. quindi da ora giri gratis o se mi trovo 10.000 gp li spendo. siete d'accordo?
Se non hai obiettivi, si. Lo farei anch'io. Io farmo ancora perché vorrei R9 e possibilmente un MED ed un DC neri. Vero è che gli ultimi due posso prenderli con le aste. Ma R9 non si può!!!

2 pescate consecutive e ho preso Marchisio e Mascherano usando sempre lo stesso metodo. Cliccare alla terza palla oro delle 3 consecutive. Cosi facendo ho pescato anche Busquets, non so se è un caso ma continuo cosi...

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Dopo Mandzukic Arda turan Juanfran e Dirar mi è uscito INIESTA..ora ho un centrocampo formato da KROOS MODRIC E INIESTA (NAINGOLANN-YAYA TOURE)

• Mi piace
Reazioni: jakobaus
Se vuoi ti vendo Neto a 30000 gp!!!

Se non hai obiettivi, si. Lo farei anch'io. Io farmo ancora perché vorrei R9 e possibilmente un MED ed un DC neri. Vero è che gli ultimi due posso prenderli con le aste. Ma R9 non si può!!!
mi credi? tutti voglipno sto Ronaldo, ma joypad in pano è troppo macchinoso. io lo tengo e non mi è mai decisivo.. poi il parere èsoggettivo.
io cerco un portiere ma inbuna settimana riesco a fare al massimo 25 pescate quindi manco le aste posso fare. poi i portieri che ci sono ora non mi piacciono a me serve uno con la traettoria bassa

• Mi piace
Io come portiere ho donnaruma il migliore argento/ oro e forte e lo preferisco a Sirigu. Portiere nero neanche l'ombra. Poi per quanto R9 da buon interista cavolo se lo vorrei, subito al volo

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
Ho pescato con l'agente speciale: dembelé,slimani (lo volevo a tutti i costi lo adoro!!!),Nacho del Real una pippa,Dani Alves miglior tornante destro per difesa a 3 a mio avviso,Alvaro morata,fuchs. Mi ritengo contento per slimani, mi piacerebbe pescare un dc discreto per la difesa a 3 che faccio ,visto che spesso devo metterci uno adattato tipo digne,busquets o addirittura cubas del Pescara ;)

Infatti scattino inutile da nera a nera magari sotto l altra c'era aboumejang o benzema

Studiando la sequenza, avevo calcolato 6 secondi..mi si ferma dopo 2 nere. .ripeto il giro, cambia la sequenza..probabilmente la situazione cambia in base alle percentuali di pescata, diversa per ognuno di noi..

Dopo proverò, 2 pescate, se ci fate caso, inizialmente ci sono più Black ball

a me mancavano una settantina di giocatori per questo agente.. sinceramente ho preferito spendere ora e non rischiare che poi ai quarti escano fuori barca o real.. non si sa mai.
alla fin fine con qualche soldo, qualche svincolo e qualche giretto con gp, ho sbancato l'agente, e ora non spendo piu un centesimo, gioco e metto da parte per El Clasico.
avendo sbancato questo ho tutto l'atletico, il real, il barca e di conseguenza ho una percentuale decisamente più alta di beccare leggende nel prossimo agente del classico (col culo che ho io levano le leggende una volta per tutte haha)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar