qualche metodo?Continua il filotto delle Black Ball. .si ferma alla prima di 4 nere consecutive. .
qualche metodo?Continua il filotto delle Black Ball. .si ferma alla prima di 4 nere consecutive. .
qualche metodo?
su chi punti ?Sto provando a sbancare l'agente, dopo non so quanti giorni, e quanti giri (almeno 30), da ieri mi ha dato 3 black ball e molti giocatori della JUVE (pjanic,marchisio,bonucci) e DYBALA...all'incirca per queste ultime pescate, faccio passare una 20ina di secondi, appena vedo una serie di palle ORO, schiaccio..
su chi punti ?
anche io ho iniziato da poco più o meno 16 giorni .....giocatori come messi cr7 suarez buffon etc. non li ho mai incontrati solo in qualche competizione perchè almeno fino ad ora ho usato solo squadre lv 1 massimo 2 quindi mix silver/bronzo però stavo pesando anche io di sbancare il prossimo agente e formami una squadra con top il prossimo agente sarebbe quello del classico per ora ho 120k e qualche moneta e mi risulterà davvero difficile sbancarlo mi sa se non raggiungo almeno i 400k mi sa spererò in qualche botta di culo sui 10 -20 giri che farò spero qualcosa di buono usciràHo scoperto MY CLUB 'tardi' e mi chiedevo...ma come fanno ad averli tutti??? Sbancando gli agenti e avendo gli SLOT giocatori almeno a 180...Adesso, lo sto facendo IO, anche perché, ti sembrerà strano, ma se becchi uno che sa USARE CR7 o MESSi...perdi spesso..oltre a loro, ci sono una 10ina di giocatori che vincono sempre i contrasti.
Se riuscirò a sbancare, non schiererò gli 11 che avranno tutti, MA GIGI, E CR7 non mancheranno!!! MESSI e il blocco barcà, li terrò...ma non mi entusiasmano...
anche io ho iniziato da poco più o meno 16 giorni .....giocatori come messi cr7 suarez buffon etc. non li ho mai incontrati solo in qualche competizione perchè almeno fino ad ora ho usato solo squadre lv 1 massimo 2 quindi mix silver/bronzo però stavo pesando anche io di sbancare il prossimo agente e formami una squadra con top il prossimo agente sarebbe quello del classico per ora ho 120k e qualche moneta e mi risulterà davvero difficile sbancarlo mi sa se non raggiungo almeno i 400k mi sa spererò in qualche botta di culo sui 10 -20 giri che farò spero qualcosa di buono uscirà
in più sto sperando che mi esca la combo per Cr71 lo beccata 5 stelle oltre 30 anni ne mancano altre due
![]()
per la combo non serve l'agente del realSe hai almeno 3/4 ore al giorno da dedicare, sbancare non lo so, però più giri fai meglio è. Se posso darti un consiglio, aumenta anche lo SLOT GIOCATORI.
Purtroppo, quando vedrai le aste per l'agente REAL MADRID, rimarrai un po' perplesso, ma devi fare esperienza..![]()
per la combo non serve l'agente del realle slot giocatore per ora le ho a 80 e gli osservatori a 90 infatti mi sa quando proverò a girare eliminerò molte palle bianche per fare spazio perchè alle fine su 78 giocatori che ho solo una ventina utilizzo
fino alla settimana prossima mi sa non compro nulla accumulo solo gp giocando in divisione vediamo se riesco a tirare su altri 100k farmi 22 giri + 700 monete da spendere non sarebbe male
![]()
se intendi il metodo facendo la competizioni novellino ho provato a farla ma è davvero troppo noiosoSi certo...ci sono un sacco di metodi per accumulare GP, senza spenderne per i rinnovi. Ho visto una combo per CR7, che però trova 3 giocatori non è al 100%
2 giri free facendo Challenge ?oggi 2 pescate free godin 10 pescate 80 più una nera reus
se intendi il metodo facendo la competizioni novellino ho provato a farla ma è davvero troppo noioso...però domenica ho scoperto le competizioni pes legue(sim) in 1 ora li si riescono a fare bei gruzzoli per la combo che intendo io è al 50% però l'altro lo puoi prendere con pochi gp quindi ti diventa 100% se ricordo bene oltre 30 anni esterno e finalizzatore non ricordo preciso la feci settimana scorsa stessa cosa ho fatto per sachez anche lui aveva combo 50% preso prima lo scarsone bianco per pochi gp(6k) poi preso lui
si quelle di oggi primo giro godin con le 10 pescate della settimana scorsa sono 4 nere Bonucci felipe luis godin e reus poche pescate perché conservo per El classico che voglio r9 anche se già ho quasi tutti i top2 giri free facendo Challenge ?
eh si peccato però da una parte meglio cosi se no perderebbe il significato da come ho capito il sabato ci sono quelle normaliche io non faccio ho ancora team troppo basso mentre la domenica quelle sim che mi interessaPECCATO però, che le varie PES LEAGUE, siano solo sabato e domenica..per chi può giocarle tutte, sono tanti GP. Da oggi, premiano le partite giocate nelle DIVISION..però certo, nello stesso tempo CONSUMI contratti..Se sbanco questo, escludendo i giocatori del BAYERN, penso si abbia il TOP...poi farò qualche combo per i giocatori del bayern...
praticamente ti sei rifatto la difesa hahah ^^ reus lo presi come giocatore iniziale mi stupì però c'è anche da dire che ho giocato contro bianchi lv 1si quelle di oggi primo giro godin con le 10 pescate della settimana scorsa sono 4 nere Bonucci felipe luis godin e reus poche pescate perché conservo per El classico che voglio r9 anche se già ho quasi tutti i top
diciamo che faranno solo panchina o tribuna ahahah perché ho già boateng thiago silva puyol pike l.thuram Marcelo ecc spero meriti godin come sostituto ,reus l ho provato è veloce un buon sostituto di neymar e cr7 anche se preferisco usarlo come punta a cr7.cmq adesso obbiettivo farming e una bella asta per william e hazzard poi sto appostissimo xDpraticamente ti sei rifatto la difesa hahah ^^ reus lo presi come giocatore iniziale mi stupì però c'è anche da dire che ho giocato contro bianchi lv 1![]()
amico mio vuoi pure un caffè ? hahahadiciamo che faranno solo panchina o tribuna ahahah perché ho già boateng thiago silva puyol pike l.thuram Marcelo ecc spero meriti godin come sostituto ,reus l ho provato è veloce un buon sostituto di neymar e cr7 anche se preferisco usarlo come punta a cr7.cmq adesso obbiettivo farming e una bella asta per william e hazzard poi sto appostissimo xD
eh si peccato però da una parte meglio cosi se no perderebbe il significato da come ho capito il sabato ci sono quelle normaliche io non faccio ho ancora team troppo basso mentre la domenica quelle sim che mi interessabuon a sapersi che premiano le partite nella divisione non ne avevo idea se conosci X quanto (es x1-x2 etc. ) se sbanchi questo fra juve altetico real barca certo che hai top hahah io per costruire la mia squadra oro/black ho deciso di restringere il campo a due e formare una squadra se poi beccherò tutte e 6 portieri AMEN
del Bayren mi interessa lewa ma non lo trovato mentre ieri bazzicavo un pò con gli agenti per trovare combo per Coman ma non sono riuscito a trovarla troppi risultati davano
amico mio vuoi pure un caffè ? hahaha
scherzi a parte hai 2 giocatori che ho molto amato puyol thuram ma quello che vorrei ed è sempre stato il mio *preferito* è ronaldinho....non potrei mai avere la tua pazienza e farmare ci ho provato ma non c'è lo fatta davvero troppo nioso però poi te giochi con cr7 neymar e io con milik e williams hahaha
quelle della domenica sim delle 3 e delle 7 mi sa le farò sempre di solito in quella fascia di orario di domenica sono sempre a caso mentre quelle di sabato anche se avrei tempo misa per ora non le farei sarebbe un suicido hahha , mi trovi d'accordo con la tua idea perché praticamente ora a lv 1 trovi silver/bronzo ed a livello 2 oro/silver anzi qualche volta ho beccato anche black a livello 2 perde un pò il senso il tutto sarebbe più comodo ad esempio a livello 1 squadre full bianche livello 2 bronzo lv 3 silver lv 4 oro lv 5 tutte black/oro secondo me sarebbe meglio cosi il macheking e no che butti tutti oro ed i liveli bianchi per scontranti con squadri più deboli come se non bastassero i cross XDLEWANDOSKI non lo troverai in nessun modo.
Ti posso dare un consiglio, fatti le SIM, tempi permettendo il merc, sab e domen. Puoi schierare anche i novellini, durando 5 minuti, puoi anche limitare i danni e pareggiarle tutte. Dal 25 marzo, ci sono le PES LEAGUE, il sab.e dom mi sembra alle 15, 19 e alle 22..anche li, SIM e vs HUMAN, raccogli un botto di GP, se tutto va bene (non ci sono disconnessioni).
L'ideale in MY CLUB, sarebbe poter schierare una squadra ALL SILVER, ALL GOLD, E ALL BLACK..però i parametri attuali, non lo permettono. Spesso, con la scusa della forza squadra, si alternano BLACK,GOLD,SILVER, e magari in panchina solo bianchi per farla diventare liv.2 o liv.3..per questo gioco solo liv.5
Anche io, ho PUYOL, devo dirvi però che non riesco a trovargli un posto in campo. l'unico ruolo dove mi soddisfa, è terzino contro MESSI..