dall agente chapions degli ottavi circa vabbe ho svoltato grazie alle competizioni pes League, essendo in divisione 2 poi partecipando vinci 8000 e qualcosa ogni vittoria poi ho vinto una competizione in division League e con il montepremi avrò fatto più di 150 000 poi con i 100 mila in regalo, c'è da dire che per ogni agente le mie 4 5 pescate oltre le gratis le ho sempre fatte , ogni tanto farmo nella novellino per rinnovare i contratti dei top ma i gp veri li fai quando ci sono le competizioni my club e quelle del fine settimana
raga provate ad aspettare una 20 di secondi poi cliccate sulla 3ª oro di 3 consecutive
Allora il problema lag ha una serie infinita di varianti ti faccio un po' di esempi:Pensando alle partite 'più lente' che abbia giocato, non mi tornano i 'conti'. LENTE, me ne saranno capitate meno di 5, ingiocabili 1 o 2. Quindi, in pratica, dovrebbe funzionare che:
1) abbiamo problemi entrambi si BLOCCA SPESSO, fino alla disconnessione o annullamento del match;
2) PONIAMO LI ABBIA IO, TU NO, i miei comandi arrivano in ritardo, mentre i tuoi arrivando in tempo reale, mi danno la sensazione che i tuoi arrivino prima sul pallone??
3) la mia CONNESSIONE è BUONA, gioco bene, non mi accorgo di nulla??
Allora il problema lag ha una serie infinita di varianti ti faccio un po' di esempi:
Diversità di connessione ad esempio uno fibra l altro adsl
Diversità fra adsl stesse uno 20mb uno 7
Sovraccarico rete uno ha collegato solo la play un altro PC smartphone TV .......
Tipologia connessione uno tramite cavo uno tramite WiFi
E potremmo andare avanti all' infinito
Il caso di partita annullata peggioramento: rallento la mia connessione nel senso sono collegato in wifi e collego diverse cose e guardo un video in 1080 p su tuo tube ....0/0 tutti a casa
Il ping: il tempo di latenza fra la tua linea e il server. minore è il tempo piu è immediata la risposta ai tuoi comandi...
Connessione scarsa uno viaggia a 5 MB l altro a 15
La connessione si uniforma ai 5 per permettere di giocare quindi chi già gioca a 5 è abituato a giocare così e vincerà sicuramente chi è abituato a 15 ha la sensazione di avere 11 galante in campo.
Ora apertura porte modem:ti uniforma alle rete piu potenti ma non a quelle piu scadenti
Apertura porte modem+riduzione ping:risoluzione di quasi tutti i problemi perché dal momento in cui si disconnette non esiste il peggioramento della connessione e neppure lag per rete piu potente della tua rimane solo il problema per rete piu scarsa!
Spero di esserti stato di aiuto
Allora il problema lag ha una serie infinita di varianti ti faccio un po' di esempi:
Diversità di connessione ad esempio uno fibra l altro adsl
Diversità fra adsl stesse uno 20mb uno 7
Sovraccarico rete uno ha collegato solo la play un altro PC smartphone TV .......
Tipologia connessione uno tramite cavo uno tramite WiFi
E potremmo andare avanti all' infinito
Il caso di partita annullata peggioramento: rallento la mia connessione nel senso sono collegato in wifi e collego diverse cose e guardo un video in 1080 p su tuo tube ....0/0 tutti a casa
Il ping: il tempo di latenza fra la tua linea e il server. minore è il tempo piu è immediata la risposta ai tuoi comandi...
Connessione scarsa uno viaggia a 5 MB l altro a 15
La connessione si uniforma ai 5 per permettere di giocare quindi chi già gioca a 5 è abituato a giocare così e vincerà sicuramente chi è abituato a 15 ha la sensazione di avere 11 galante in campo.
Ora apertura porte modem:ti uniforma alle rete piu potenti ma non a quelle piu scadenti
Apertura porte modem+riduzione ping:risoluzione di quasi tutti i problemi perché dal momento in cui si disconnette non esiste il peggioramento della connessione e neppure lag per rete piu potente della tua rimane solo il problema per rete piu scarsa!
Spero di esserti stato di aiuto
E adesso ti spiego la leggenda lacina traore ....PENSO CHE, tanti facciano gli GNORRY, giocando tramite WI-FI, e sovraccaricando la propria rete in certi momenti...IO, gioco in WI-FI, ma collego solo la PLAY, e verifico che non ci sia niente DI CONNESSO in casa. Faccio disconnettere anche il TABLET DELLA MI META'...
DEVO VERIFICARE IL PING, poi tu mi hai detto che cmq la mia connessione fa schifo, mi hai fatto venire il complesso che se VINCO e per la connessione...![]()
Facci caso guarda i paesi da dove giocano prima di inziare a giocare a me i lag capitano sempre con Grecia Turchia Tunisia e paesi nord africani e sud americani.....Un caso?CONFERMI MOLTO LA MIA IDEA CHE, ANCORA LE TECNOLOGIE NON PERMETTONO PARTITE ON LINE OTTIMALI..però certo, se ripenso a quando giocavo con il COMMODORE 64...![]()
E adesso ti spiego la leggenda lacina traore ....
È alto è forte di testa e come lui però il discorso vale per aboumejang cr7 e molti altri.
Perché ogni cross è goal non è un bug...
Semplicemente hanno una connessione scarsa e giocano a crossare perché solo così possono segnare perché i tuoi difensori sono rallentati e non sei abituato a questa lentezza.
Oggi ho affrontato uno con lacina traore nella competizione tre stelle.
Io con glik Nacho e carvajal non glielo ho fatta prendere una volta di testa e avrà fatto 6/7 cross.
La connessione era perfetta!
io diciamo che ho quasi tutti i top quindi preferisco sbancare El classico heros anche se mi mancano solo 40 giocatori quindi con 1000 000 Avogliaa il problema è aumentare gli slot giocatori perché al momento ho solo 180 posti e solo 10 liberi , voglio Sergio ramos r9 e suarez che sono i top che mi mancano e voglio poi c'è higuain iniesta e via dicendo che non mi interessano dopo andrò di asta con i gp che mi restano per hazzard william e buffon e poi non voglio più nessuno perché i posti sono al completo per la formazione perfetta ahahaahho giocato le pes league ieri e oggi, ma ne ho potute fare solo 2, più qualche SIM..avrò fatto poco meno di 200k. Devo sbancare questo agente, sarebbe la mia prima volta e serve farlo per prendere i top 4
Facci caso guarda i paesi da dove giocano prima di inziare a giocare a me i lag capitano sempre con Grecia Turchia Tunisia e paesi nord africani e sud americani.....Un caso?
Per portare da 150 a 250 posti 1300000gpio diciamo che ho quasi tutti i top quindi preferisco sbancare El classico heros anche se mi mancano solo 40 giocatori quindi con 1000 000 Avogliaa il problema è aumentare gli slot giocatori perché al momento ho solo 180 posti e solo 10 liberi , voglio Sergio ramos r9 e suarez che sono i top che mi mancano e voglio poi c'è higuain iniesta e via dicendo che non mi interessano dopo andrò di asta con i gp che mi restano per hazzard william e buffon e poi non voglio più nessuno perché i posti sono al completo per la formazione perfetta ahahaah
ma infatti per questo farmo ancora nonostante mi mancano solo 40 giocatori per sbancare El. classico però spero che mettano pure lo sconto del 50 %Per portare da 150 a 250 posti 1300000gp
Per portare da 150 a 250 posti 1300000gp
Brutta bestia DuricPensa che io ho giocato in Pes League contro uno che aveva valutazione poco sotto ai 900 ed era ovviamente in DIV. 1/3 che aveva in attacco come titolare Duric e in panchina Traore.
Ha perso 2 a 0 e ha accusato come una bestia perchè ogni volta che provava ad andare sulla fascia (ovviamente il suo unico modo di giocare era quello) lo fermavo quasi sempre con la scivolata...
Io come portiere ho donnaruma il migliore argento/ oro e forte e lo preferisco a Sirigu. Portiere nero neanche l'ombra. Poi per quanto R9 da buon interista cavolo se lo vorrei, subito al volo
Mi spieghi in che senso la combo con aguero? GrazieUlloa tienilo serve per la combo di aguero