Pescate settimana 06/04

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avevo 200k e ne ho investiti 100k su questo agente..
1 nera Pjanic come oro Dybala, Casemiro, Kiko Casilla e Cerci..
che mi dite dei primi 3?!?

Mi restano ancora 100k..
24 nere 8.5%
32 oro 29.5%
39 argenti 62%

..qualche consiglio?!?
ho sentito che ci sarà di nuovo el clasico..ma ci saranno anche una sfilza di bidoni in in mezzo..o_O

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975

Mi restano ancora 100k..
24 nere 8.5%
32 oro 29.5%
39 argenti 62%

..qualche consiglio?!?
ho sentito che ci sarà di nuovo el clasico..ma ci saranno anche una sfilza di bidoni in in mezzo..o_O
Dipende da che squadra hai e a che livello vuoi giocare. La roulette è sempre un terno al lotto, quindi ti può uscire Messi come l'ultimo degli s&@&€@i e non ci puoi far nulla, inutile rimpiangere poi i Gp spesi. Si schiaccia e si incrociano le dita.
Purtroppo le aste, dopo l'elargizione dei Gp da parte di Konami, sono diventate ancor più competitive. Però se non ti servono i "Top", si può prendere qualcosa di interessante a poco!
Per i giocatori che hai pescato, anche lì dipende da come ti piace giocare e a che livello.. Pjanic è il classico giocatore molto tecnico che Online forse risalta poco, soprattutto con tutte le assistenze, ma anche lì dipende dal tipo di gioco che uno fa..
Dybala è sicuramente interessante ma ha indubbiamente poco fisico e colpo di testa nullo, per come si gioca quest'anno..
Può essere che invece tu sia un player che gioca molto nello stretto e con frequenti uno-due e questi giocatori in questo modo riescano a mettere in risalto le proprie caratteristiche..

• Mi piace
Reazioni: =Death Angel=

Mi restano ancora 100k..
24 nere 8.5%
32 oro 29.5%
39 argenti 62%

..qualche consiglio?!?

Io sto provando a sbancato, con pescate giornaliere fino al 19..ho pescato solo argenti, nessun Black. Di quelli che hai elencato, ho cerci, devo dirti che in SIM , funziona..

• Mi piace
Reazioni: =Death Angel=
PESCATE GIORNALIERE:
argento WASILEwSKI,
argento VRSALJKO..

PENSO CHE, le 28 BLACK BALL RIMASTE, mi usciranno quando avrò le ultime 28 pescate...:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ma io da questo agente vorrei pescare Alex Sandro e khedira, mica le black balls...ma non me li darà mai!

Nel calcio moderno, vanno di moda questo portieri alti e basta..poco tecnici..maestri nei voli plastici o in allungo laterale..certo se gli tirassero basso, e vicino al corpo, vorrei vederla tutta..Nelle partite online, mi capita avendo LENO livellato,( 87 liv.47), che faccia ottime parate, però alla lunga cede, e sui colpi di testa, spesso prende goal su quelli centrali abbattendo all'indietro (forse, in alcune azioni va in conflitto con alcuni comandi azionati da ME, non saprei). GIGI, contro me, se non ci arrivi smarcato, non lo superi, sicuramente devo migliorare nell'esecuzione del tiro, però lui NEUER e CECH , sono CLAMOROSI!!!
Non sono d'accordo su neuer...l'ho dovuto togliere dalla disperazione!
Ed è a liv.43!!!

Non sono d'accordo su neuer...l'ho dovuto togliere dalla disperazione!
Ed è a liv.43!!!

Ricordi i problemi che ti da? Che tipo di goal subisce?? SE, è solo un ipotesi, gli arrivano indisturbati, e un conto, ma per le altre situazioni sono difficili da superare

Ricordi i problemi che ti da? Che tipo di goal subisce?? SE, è solo un ipotesi, gli arrivano indisturbati, e un conto, ma per le altre situazioni sono difficili da superare
Che problemi da?...non para!
E per un portiere non sono impressioni...sono certezze!

Che problemi da?...non para!
E per un portiere non sono impressioni...sono certezze!

Analizza le situazioni di gioco, solo tu le sai, per capire se è un questione di valori del giocatore, o il tipo d'azione che cmq è difficile da PARARE..Se non difendi bene, anche NEUER-BUFFON insieme non ti basterebbero!!!! :):):)

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
Analizza le situazioni di gioco, solo tu le sai, per capire se è un questione di valori del giocatore, o il tipo d'azione che cmq è difficile da PARARE..Se non difendi bene, anche NEUER-BUFFON insieme non ti basterebbero!!!! :):):)
Infatti hai proprio ragione...quando in porta c'è courtois sono un fenomeno ed invece quando c'è neuer divento un pippone...come ho fatto a non pensarci!...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom