Pescate settimana 05/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Max con questo agente 5 pescate (3 free + 2 usando i gp risarciti)

1. J. Handerson CC ORO
2. M. Isla CLD ARGENTO
3. C. Toselli PT ARGENTO
4. M. Rashford P ARGENTO
5. M. Hummels DC NERA

Ottimo direi

Ultima modifica:
Io continuo a trovare argenti non capisco L anno scorso era diverso...quest anno niente

Comunque ragazzi secondo me questo agente vale la pena di esser girato. Se guardate le palle nere sono quasi tutte valide, basta girarne una decina e alla fine arriva...

• Mi piace
Reazioni: leo83
Ragazzi devo dire di aver sempre avuto L account molto fortunato.. ogni anno è così.. dopo un mese dall uscita mi ritrovo già con 13 palle nere.. e ho caricato di soldi reali solamente 20€ il resto tutti giro con gp.. però da una parte è bello avere già la squadra di fenomeni.. dall altra però si perde parecchio il gusto del gioco..

Ibra,Lewandowsky,Ronaldo,barzagli,iniesta, kante, quadrado,oblak,felipe luis,mikhitarian,alexi sanchez,Mata,bale,griezmann,

ragazzi fatti due giri venerdì lv1 decido di nn buttate un gp su questo agente , oggi preso dallo sconforto dopo aver perso 3 partite con i miei giocatori che sembrano imbambolati non so se il mal tempo la mia connessione o quella del mio avversario sta di fatto che zero , dallo sconforto decido di fate un giro 10 000 gp se ne va in palla tutti argenti e poi la nera già mi sfrego le mani pensando a un attaccante visto che ancora sto con Doumbia ovviamente prendo un portiere avevo già oblak che il suo lo fa però Neur è tanta roba mi sento meglio nonostante le partite perse xD

cmq ragazzi ho notato una cosa avendo iniziato giocando con due account anche se il secondo adesso l ho accantonato,in quello principale mi ha dato tanti difensori portieri mentre in attacco sono proprio sprovvisto arrangiandomi , nel secondo invece avevo pescato buoni attaccanti tra cui dybala e mbappè mentre in difesa solo Bonucci poi tutti attaccanti tra argenti e oro booo alla fine ho deciso di tenere l account con chiellini piquè oblak ecc anche perché a centro campo era anche ben messo

Ragazzi devo dire di aver sempre avuto L account molto fortunato.. ogni anno è così.. dopo un mese dall uscita mi ritrovo già con 13 palle nere.. e ho caricato di soldi reali solamente 20€ il resto tutti giro con gp.. però da una parte è bello avere già la squadra di fenomeni.. dall altra però si perde parecchio il gusto del gioco..
NON DIRE CHE HAI L'ACCOUNT FORTUNATO ;)
LA KONAMI CI OSSERVA:p

CMQ CONCORDO SUL NON AVERE SUBITO LA TEAM OF THE YEARS...
Ibra,Lewandowsky,Ronaldo,barzagli,iniesta, kante, quadrado,oblak,felipe luis,mikhitarian,alexi sanchez,Mata,bale,griezmann,

Io clikko sempre quando la grafica mentre girano i palloni scatta... almeno a me succede così.. c'è una specie di lag rallentamento nn so come spiegare.. mi è successo 9 volte che erano tutte grigie e poi si fermava sulla nera.. a me funziona poi nn lo so

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair