fai bene...anche io adesso inizio a conservare700k di gp mmm non credo mi farò prendere la mano anche perché ne avrò più o meno la metta di quelli che hai speso tu, li conservo x le leggende
fai bene...anche io adesso inizio a conservare700k di gp mmm non credo mi farò prendere la mano anche perché ne avrò più o meno la metta di quelli che hai speso tu, li conservo x le leggende
un pò come il natale ,Comunque ragazzi secondo me questo agente vale la pena di esser girato. Se guardate le palle nere sono quasi tutte valide, basta girarne una decina e alla fine arriva...
COMPRI UN GRATTA E VINCI OGGI..Trovato cristiano Ronaldo, Lewandowsky, e barzagli
Prestamene un paio che non usiIbra,Lewandowsky,Ronaldo,barzagli,iniesta, kante, quadrado,oblak,felipe luis,mikhitarian,alexi sanchez,Mata,bale,griezmann,
NON DIRE CHE HAI L'ACCOUNT FORTUNATORagazzi devo dire di aver sempre avuto L account molto fortunato.. ogni anno è così.. dopo un mese dall uscita mi ritrovo già con 13 palle nere.. e ho caricato di soldi reali solamente 20€ il resto tutti giro con gp.. però da una parte è bello avere già la squadra di fenomeni.. dall altra però si perde parecchio il gusto del gioco..
Ibra,Lewandowsky,Ronaldo,barzagli,iniesta, kante, quadrado,oblak,felipe luis,mikhitarian,alexi sanchez,Mata,bale,griezmann,
non mi dirai che hai scoperto qualche trucco sulla roulette anche tu
Come no!!!Comunque ragazzi secondo me questo agente vale la pena di esser girato. Se guardate le palle nere sono quasi tutte valide, basta girarne una decina e alla fine arriva...