Pescate settimana 05/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri ho provato l'agente nuovo, nazionali... ho pescato dzemaili, che nel mio centrocampo diventa il mio giocatore più forte.. il che è tutto dire..

• Mi piace
Reazioni: MIGUELON79
Attenzione! Botta di culo!

PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20171006124541.jpg

E' uno dei box-tobox più completi del gioco, per me fondamentale visto che quest'anno gioco senza trequartista. Speriamo che non lo peggiorino durante l'anno visto lo schifo che sta facendo in premier league.

Ragazzi come portiere.... buffon?? qual è davvero forte??

Buffon è fortissimo, l’ho preso con il toty e secondo me l’hanno uppato perché è l’ultimo anno.
Lo uso poco perché la squadra liv 4 la uso solo per le challenge vs human.
In divisione gioco con argenti liv 2, in porta Pantilimon o Cassio (discreti).

Attenzione! Botta di culo!

PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20171006124541.jpg

E' uno dei box-tobox più completi del gioco, per me fondamentale visto che quest'anno gioco senza trequartista. Speriamo che non lo peggiorino durante l'anno visto lo schifo che sta facendo in premier league.

cazzo lo vorrei un sacco... c'è qualche combo decente ?

Vabbè no ragazzi, sto MyClub le da a caxxo le palle nere. Nell'agente scorso ho speso tipo 400k soldi ed ho trovato Alex Sandro e Insigne, con questo agente decido di buttarci mo 10k tanto per non dire di non averci mai provato eh...
2ild7wz.jpg

1 giro fatto.. il solito argento "Darmian" e stavolta mi fermo :mad: se nell'agente precedente (che regalava gioie a chiunque) con 50 giri circa il massimo è stato Sturridge 82 figuriamoci cosa potrei mai prendere con questo che fa schifo solo a guardarlo :confused: ci rinuncio.. mi tengo la squadra così e gioco con esterni d'attacco scandalosi (uno e pure forma D sta settimana che bello)
guarda che Darmian è buono.versatile e spesso in forma.Di che ti lamenti?

cazzo lo vorrei un sacco... c'è qualche combo decente ?
Eh purtroppo no, devi per forza comprare qualche agente all'asta. Infatti lo volevo prendere, ma ho visto i prezzi e ho lasciato perdere, tanto ho N'Diaye che fa già il suol lavoro egregiamente.

Ultima pescata: aurier... Dopo cancelo era scontato che mi dava l 81esimo terzino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online