ok ma bisogna completare la competizione giusto? non la si vince dopo la prima vittoria contro human?
Dipende da challenge e challenge, ma di solito vs human è secca quindi una partita
ok ma bisogna completare la competizione giusto? non la si vince dopo la prima vittoria contro human?
IdemIo dall’iniziio Del myClub ho fatto 123 pescate da agente speciale e credo 25 di agente top trovando solo 2 palle nere!...se non è sfiga questa!!!
Ragazzi come portiere.... buffon?? qual è davvero forte??
Dipende da challenge e challenge, ma di solito vs human è secca quindi una partita
Attenzione! Botta di culo!
![]()
E' uno dei box-tobox più completi del gioco, per me fondamentale visto che quest'anno gioco senza trequartista. Speriamo che non lo peggiorino durante l'anno visto lo schifo che sta facendo in premier league.
guarda che Darmian è buono.versatile e spesso in forma.Di che ti lamenti?1 giro fatto.. il solito argento "Darmian" e stavolta mi fermose nell'agente precedente (che regalava gioie a chiunque) con 50 giri circa il massimo è stato Sturridge 82 figuriamoci cosa potrei mai prendere con questo che fa schifo solo a guardarlo
ci rinuncio.. mi tengo la squadra così e gioco con esterni d'attacco scandalosi (uno e pure forma D sta settimana che bello)
Non dirlo a me che l'ho trovato contro... Ho perso 2 a 1 tiri in porta da parte mia 11 suoi 2.segnalo un ovvio de gea... mi ha parato tiri (e culo) varie volte... insuperabile. VG 88
Eh purtroppo no, devi per forza comprare qualche agente all'asta. Infatti lo volevo prendere, ma ho visto i prezzi e ho lasciato perdere, tanto ho N'Diaye che fa già il suol lavoro egregiamente.cazzo lo vorrei un sacco... c'è qualche combo decente ?
David luiz liv 1 combo 50%Isco liv1
io come portieri argento ho meret, che mi sta dando ottime soddisfazioniRagazzi come portiere.... buffon?? qual è davvero forte??
Dimmi che hai qualche teoria sulle pescate!! E quando schiacciare!Isco liv1
A me piace tanto schiacciareDimmi che hai qualche teoria sulle pescate!! E quando schiacciare!