Si credo sia la cosa migliore almeno fino a quando non metteranno le leggende, poco fa ho dato una occhiata sono più basse fi una settimana fa, però 3/4 stelle se vuoi tipo Real 5 ci vogliono 630k gpRagazzi io onestamente mi sto dando alle aste è più gratificante e prendo giocatori mirati
si infatti io ho preso Juve 5 stelle per dybala poi P 5 e altri agenti per combo al 50 per cento di AgueroSi credo sia la cosa migliore almeno fino a quando non metteranno le leggende, poco fa ho dato una occhiata sono più basse fi una settimana fa, però 3/4 stelle se vuoi tipo Real 5 ci vogliono 630k gp
Mah guarda io per ogni agente che c'era una nera l'ho sempre presa, magari dovevo fare 20 giri, ma comunque alla fine la caca. Poi chiaro ne becchi una sola se ti va bene, l'agente scorso ho preso Aguero.Come no!!!![]()
3 free??????Max con questo agente 5 pescate (3 free + 2 usando i gp risarciti)
1. J. Handerson CC ORO
2. M. Isla CLD ARGENTO
3. C. Toselli PT ARGENTO
4. M. Rashford P ARGENTO
5. M. Hummels DC NERA
Ottimo direi
Io invece continuo a farmare: goccia a goccia e nonostante qualche rinnovo "ingombrante" sono oltre i 400k GP. Spero di essere pronto a sbancare agente leggende quando e semmai lo metteranno.Si credo sia la cosa migliore almeno fino a quando non metteranno le leggende, poco fa ho dato una occhiata sono più basse fi una settimana fa, però 3/4 stelle se vuoi tipo Real 5 ci vogliono 630k gp
Bravo io sto intorno ai 350k però ho speso circa 500k per le aste x giocatori che non potevo fare a menoIo invece continuo a farmare: goccia a goccia e nonostante qualche rinnovo "ingombrante" sono oltre i 400k GP. Spero di essere pronto a sbancare agente leggende quando e semmai lo metteranno.
Beh allora tanta invidia per te. Oltre ad essere bravo hai pure più tempo...io sto provando ma adesso è sempre più dura...Bravo io sto intorno ai 350k però ho speso circa 500k per le aste x giocatori che non potevo fare a meno
Attenzione a dirlo sappi che tutti quelli che lo giocheranno singolo e pescaranno bianco te ne diranno di tutti i coloriIeri alle 4.30 del mattino preso da raptus (non prendevo un pallone nero da spanish league) decido di accendere la play e di fare almeno 1 giro.. becco Bruno Alves ma non volendo spegnere deluso "butto" altri 10.000 GP ed ecco il miracolodopo anni ecco il pallone nero! ed esce Iniesta.. volevo un esterno d'attacco ma va be così almeno ho completato il centrocampo. in più ho appena girato l'agente gratis da 5* che davano in regalo (tanto non serve a niente nazionalità europea, mi dico) ed esce miracolosamente il pallone nero
peccato sia Mertens che è prima punta quest'anno
ma va be meglio di niente
![]()
E postiamola na foto per questo genere di sculate..Ieri alle 4.30 del mattino preso da raptus (non prendevo un pallone nero da spanish league) decido di accendere la play e di fare almeno 1 giro.. becco Bruno Alves ma non volendo spegnere deluso "butto" altri 10.000 GP ed ecco il miracolodopo anni ecco il pallone nero! ed esce Iniesta.. volevo un esterno d'attacco ma va be così almeno ho completato il centrocampo. in più ho appena girato l'agente gratis da 5* che davano in regalo (tanto non serve a niente nazionalità europea, mi dico) ed esce miracolosamente il pallone nero
![]()
Va be mica consiglio di farlo o dico che il risultato è sicuroAttenzione a dirlo sappi che tutti quelli che lo giocheranno singolo e pescaranno bianco te ne diranno di tutti i colori
Non ci avevo pensatoE postiamola na foto per questo genere di sculate..
Puoi sempre farlo, nel saldo myclub.
Dai so curioso.
Visualizza allegato 87074
Che fortuna io dopo 13-14 giri..neanche l’ombra di una nera..Ieri alle 4.30 del mattino preso da raptus (non prendevo un pallone nero da spanish league) decido di accendere la play e di fare almeno 1 giro.. becco Bruno Alves ma non volendo spegnere deluso "butto" altri 10.000 GP ed ecco il miracolodopo anni ecco il pallone nero! ed esce Iniesta.. volevo un esterno d'attacco ma va be così almeno ho completato il centrocampo. in più ho appena girato l'agente gratis da 5* che davano in regalo (tanto non serve a niente nazionalità europea, mi dico) ed esce miracolosamente il pallone nero
![]()
Se vuo fare un tentativo dopo una 30na di.secondi.prova a premere sulla nera accanto alla oro io ho preso rashford gundogan khedira e vrsaljkosiamo alla frutta.
76 giri fino ad oggi, avrò pescato 7/8 oro e una sola nera. UNA, fra tutti gli agenti fino ad oggi, per giunta con TOP e non l'agente del giovedi...
ieri sera doppio giro, per la seconda volta seferovic e poi joao cancelo...vabbè, non voglio le nere, ma almeno qualcosa di potabile.
le percentuali quest'anno sono TROPPO, ridicole, almeno nei miei confronti.
l'intero fottuto mondo sembra aver preso mbappè, ronaldo, griezman e dybala. li affronto sempre. io ribatto con pedro-benzema-vitolo. per carità, non mi lamento, ma il dislivello nelle pescate si fa sempre più assurdo.