Le monete sono il trucco!!!non mi dirai che hai scoperto qualche trucco sulla roulette anche tu![]()
Le monete sono il trucco!!!non mi dirai che hai scoperto qualche trucco sulla roulette anche tu![]()
forza e coraggio che la nera la si trovaLe monete sono il trucco!!!![]()
forza e coraggio che la nera la si trova![]()
ti prego dimmi che le hai prese a Q.Io clikko sempre quando la grafica mentre girano i palloni scatta... almeno a me succede così.. c'è una specie di lag rallentamento nn so come spiegare.. mi è successo 9 volte che erano tutte grigie e poi si fermava sulla nera.. a me funziona poi nn lo so
io le nere (ma non solo) le trovo solo in strade isolate con dei fuocherelli vicini...
Semplice compà,ricarica playstation store,monete è via!!!Poi arrivano a GO GO!!!io le nere (ma non solo) le trovo solo in strade isolate con dei fuocherelli vicini...
Ci sto provando anch’io mentre fa quella specie di lag ma niente..solo argentoni..Io clikko sempre quando la grafica mentre girano i palloni scatta... almeno a me succede così.. c'è una specie di lag rallentamento nn so come spiegare.. mi è successo 9 volte che erano tutte grigie e poi si fermava sulla nera.. a me funziona poi nn lo so
Si ma funziona solo ogni 10/15 giriCi sto provando anch’io mentre fa quella specie di lag ma niente..solo argentoni..
Si ma funziona solo ogni 10/15 giriquindi armati di monete o farma come se i GP fossero la nuova moneta corrente e giù di roulette
![]()
Avrò fatto 6-7 giri..
Non mi fermerò alloraDai al decimo giro o entro il 15 il “bug” si attiva
ti sei fermato prima che si attivasse la magia
![]()
Facci sapere se si manifesta la sacra black ballNon mi fermerò allora![]()
Ancora nessuna nera..trovato ancora un argento e oro piszcek o come si scrive TD 82..Facci sapere se si manifesta la sacra black ball![]()