C’è un agente 5*??![]()
non mi sembra uno sfracello, ma meglio delle japsarcazzostars.
Ma dall’immagine sembra un bel agente 5* “Europa” utile come un pettine per un pelatoC’è un agente 5*??
C’è un agente 5*??
È fortissimoRashford
1 pescata 10000 vg79 forma A pescata ottima direi....
Rashford l'ho messo in prima squadra al posto di bacca, per farti capire quanto è forte.Rashford
1 pescata 10000 vg79 forma A pescata ottima direi....
Vero! Magari lo combini e ti “accontenti” di un buon 4*si, la domanda è se si tratta di un "altre europa" o di un merdoso "area europa".
cmq ci si prende pochino a quel che vedo, in entrambi i casi, se non hai altri scout 5*
Hahahahahhha speriamo di noMa dall’immagine sembra un bel agente 5* “Europa” utile come un pettine per un pelato![]()
io quest'anno sto adottando una tattica diversa: giro tutti i free agent 3 stelle singolarmente: se becco l'argento lo accantono nella rosa; bianchi e bronzi li svincolo subito... con tutti gli argenti accumulati e più facile pescare bene dagli agenti top...Per gli agenti da te citati si deve aspettare marzo/aprile in più non ho ne il tempo ne la voglia di farmare per sbancaree se pure ci fosse l’agente “el clasico” per dicembre non sia mai ci buttano dentro le leggende e come palla nera becco proprio uno di quelli non ti dico le bestemmie
visto che per me non hanno senso e non intendo usarli
Quella nuovama vale anche per la challenge dorata e argentata? o solo quella nuova?
Beh, lo danno davvero!! Che agente e5??si, la domanda è se si tratta di un "altre europa" o di un merdoso "area europa".
cmq ci si prende pochino a quel che vedo, in entrambi i casi, se non hai altri scout 5*
Lo farei anche io.. se non fosse per il fatto che mi da solo agenti da 1/2 stelle e quando capita quello da 3 esce sempre un pallone bianco o bronzoio quest'anno sto adottando una tattica diversa: giro tutti i free agent 3 stelle singolarmente: se becco l'argento lo accantono nella rosa; bianchi e bronzi li svincolo subito... con tutti gli argenti accumulati e più facile pescare bene dagli agenti top...
Tienilo darmian è forte sia in fase difensiva che offensiva sui calci d'angoli e sempre fuori ad aspettare una ribattuta e ha buon tiro io ho già fatto un paio di gol1 giro fatto.. il solito argento "Darmian" e stavolta mi fermose nell'agente precedente (che regalava gioie a chiunque) con 50 giri circa il massimo è stato Sturridge 82 figuriamoci cosa potrei mai prendere con questo che fa schifo solo a guardarlo
ci rinuncio.. mi tengo la squadra così e gioco con esterni d'attacco scandalosi (uno e pure forma D sta settimana che bello)
infatti l'anno scorso ero pieno di buoni oro, perchè usavo i 5stelle che ogni tanto uscivano, combinati con 4 stelle, e magari all'asta mi prendevo il 3stelle che mi mancava a prezzi umani.Hahahahahhha speriamo di no
Anch’io facevo la stessa cosa..aste per 5* proibitive..quelli che avevo li combinavo con 3* e 4* e avevi comunque ottimi giocatoriinfatti l'anno scorso ero pieno di buoni oro, perchè usavo i 5stelle che ogni tanto uscivano, combinati con 4 stelle, e magari all'asta mi prendevo il 3stelle che mi mancava a prezzi umani.
escluso che faccio aste per 5 stelle, troppi gp che non mi interessa buttare via per un giocatore.